Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da KamAMaK
Buongiorno a tutti,
per varie avventure personali, avevo lasciato un pò il mio note tranquillo....
Ora sono in upload, vi terrò informati :D
Grazie per la ROM Sfattucci!!!
PS: Installata la Phablet, molto molto carina §(a prima vista).....
Ora aspetto solo che il Playstore si renda conto che non ho installate le app...
Anzi s qualcuno ha un modo veloce per farglielo capire gli sarei grato...
Ciao :D
Vai su gestione applicazioni, sezione tutti, vai sull'app store e cancella dati e cache, arresto forzato.
Poi su account in impostazioni, cancella quello google. Rifallo ... riapri lo store e dovrebbe andare :)
Grazie mille, lo terrò presente per la prox, ora dopo un oretta se ne é reso conto da solo, di nuovo complimenti per il buon lavoro.
Mezza giornata di prove e direi ottima... Ma non esiste il widget meteo trasparente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Chiedo scusa se magari è stato già chiesto, ma sarebbe possibile impostare il Dual panel sulla phablet? E sapete se esiste una mod per impostare la notification bar in stile cyano? Ho visto che per la versione 240 dpi c'è. Grazie mille.
Inviato dal mio Galaxy Note Delirium
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiorenzabruno
Chiedo scusa se magari è stato già chiesto, ma sarebbe possibile impostare il Dual panel sulla phablet? E sapete se esiste una mod per impostare la notification bar in stile cyano? Ho visto che per la versione 240 dpi c'è. Grazie mille.
Dual Panel cosa intendi? Il setting ( impostazioni ) come da Tablet? Certo che si può fare.
Per il sistemUI Cyano si dovrebbe modificare quello suo da zero ... vedo cosa posso fare a giorni ( per ora ho un bel po da fare quindi non ti garantisco l'immediatezza della cosa ).
Se vuoi puoi provare la stessa mod della 240DPI ( dovrebbe andare, ma fatti un nandroid backup prima, eventualmente hai problemi di bootloop o quant'altro ... fai un restore e ritorni alle "origini".
-
Quote:
Sfattucci
Dual Panel cosa intendi? Il setting ( impostazioni ) come da Tablet? Certo che si può fare.
Per il sistemUI Cyano si dovrebbe modificare quello suo da zero ... vedo cosa posso fare a giorni ( per ora ho un bel po da fare quindi non ti garantisco l'immediatezza della cosa ).
Se vuoi puoi provare la stessa mod della 240DPI ( dovrebbe andare, ma fatti un nandroid backup prima, eventualmente hai problemi di bootloop o quant'altro ... fai un restore e ritorni alle "origini".
Eccomi anche qui Sfattucci, come tanti anch'io sto aspettando la Phablet e in merito al dual panel, se devi fare u na mod per crearlo, spero che fai anche un'altra per ritornare indietro ad unico pannello. Grazie comunque, anche se ripetitivo, per il lavoro che fai per noi, augurandoti una buona domenica. Noi aspettiamo e siamo pazienti, non ti preoccupare, come già detto prima di tutto le proprie esigenze personali, familiari, di lavoro e purtroppo aggiungerei anche quelle di salute, perchè stare ore ore dietro a noi diventa stanchevole. Buona Domenica a te Sfattucci :D
-
Grazie sfattucci. Ma.... come lo abilito il dual panel in impostazioni? :-)
-
Quote:
fiorenzabruno
Grazie sfattucci. Ma.... come lo abilito il dual panel in impostazioni? :-)
Devo farti uno zip da flashare. Sono modifiche da fare ad un file. Decompilarlo. Modificarlo e ricompilarlo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ok. Allora aspetto con impazienza. Grazie :-)
-
ragazzi, ho flashato ieri la 213 tablet. molto bella, ma ho notato un piccolo problema, quando ho una chiamata persa o un messaggio nella schermata di blocco mi appare l'icona corrispondente, molto piccola e schiacciata (non posso farvi uno screen perchè non so come farlo dal blocco schermo)
è capitato pure a voi?
grazie
-
Quote:
murdok76
ragazzi, ho flashato ieri la 213 tablet. molto bella, ma ho notato un piccolo problema, quando ho una chiamata persa o un messaggio nella schermata di blocco mi appare l'icona corrispondente, molto piccola e schiacciata (non posso farvi uno screen perchè non so come farlo dal blocco schermo)
è capitato pure a voi?
grazie
Non ho la tablet su ora, ma penso che è dovuto all'abbassamento dei dpi a 213 ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io ho la tablet e confermo questo bug, anzi, Sfatt ho dimenticato di aggiungerlo nella "lista bug", pardon....:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)