Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaeasy013274
è possibile cambiare l'icona della batteria con una circolare con la percentuale al centro
Tipo questa?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/15/emymu5ub.jpg
Non è ancora completamente e la percentuale non scende dell'1% ma a blocchi, quando sfatt finirà le rom se vorrà dare un occhiata agli xml incriminati me saremo tutti felici...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
-
anche il caro tastino screenshot sarebbe niente male:D
Send from my GtN7000 ★Tapatalk 4★
-
Buongiorno a tutti voi ed in particolare al nostro maestro Sfattucci. Grande cuoco se ti ricordi e puoi farla la mod xperia a 213 dpi da poter utilizzare sia sulla Phablet che sulla Tablet. Grazie :-[ :)
-
visto che dovrai sistemare (anche se sono sicuro tu lo stia già facendo) volevo segnalare un'altra piccola (non so se piccola) modifica da fare..
la chiamata dalla rubrica con lo slide verso destra e l'sms con lo slide veso sinistra sul nome nella rubrica non funziona (forse è proprio la versione tablet che non lo prevede)
cmq se fosse possibile abilitarla ;)
salutoni e ringraziamenti per il tuo lavoro
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, volevo segnalare un altro problema (prevalentemente grafico). In gestione attività la barra superiore non si adatta allo schermo. Foto in allegato :)
Allegato 61607
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
segnalo un problema non si verifica sempre e mai facendo la stessa cosa, praticamente si frizza lo schermo premendo il tasto power si spegne lo schermo come se si fosse attivato il blocco schermo ma se si ripreme di nuovo power si apre la stessa schermata frizzata e poi non funziona + niente se si lascia stare parte il logo di avvio di samsung senza audio e ritorna alla schermata frizzata l'unico modo x risolvere è il riavvio, lo stesso ploblema si presentava molto + frequentemente anche con la Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ] con la differenza che se si riavviava il telefono si bloccava sulla scritta samsung galaxy note e dovevo fare wipe data/factory reset a qualcuno si è presentato lo stesso problema? qualcuno sa x caso come si può risolvere? ho la delirium xxlt4 213dpi tablet
-
Quote:
Galaeasy013274
segnalo un problema non si verifica sempre e mai facendo la stessa cosa, praticamente si frizza lo schermo premendo il tasto power si spegne lo schermo come se si fosse attivato il blocco schermo ma se si ripreme di nuovo power si apre la stessa schermata frizzata e poi non funziona + niente se si lascia stare parte il logo di avvio di samsung senza audio e ritorna alla schermata frizzata l'unico modo x risolvere è il riavvio, lo stesso ploblema si presentava molto + frequentemente anche con la Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ] con la differenza che se si riavviava il telefono si bloccava sulla scritta samsung galaxy note e dovevo fare wipe data/factory reset a qualcuno si è presentato lo stesso problema? qualcuno sa x caso come si può risolvere? ho la delirium xxlt4 213dpi tablet
sono sulle versioni finali anchè della tablet e phablet.
a giorni le metto in upload :)
-
Quote:
Sfattucci
sono sulle versioni finali anchè della tablet e phablet.
a giorni le metto in upload :)
Sfatt dimmi se e quando posso mandarti il sistemUI e gli xml così gli dai un'occhiata...
-
Quote:
lupo84
Sfatt dimmi se e quando posso mandarti il sistemUI e gli xml così gli dai un'occhiata...
puoi gia mandarli in pm poi appena posso gli do un occhiata ;)