Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
sono sulle versioni finali anchè della tablet e phablet.
a giorni le metto in upload :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusami ma non ho capito il problema verrà risolto con le versioni finali o no?
-
Quote:
Galaeasy013274
scusami ma non ho capito il problema verrà risolto con le versioni finali o no?
Cerco di fixare più cose possibili :)
ho anche io i miei limiti rotfl
sono pur sempre un mezzo novellino con una bellla gran fetta di c..o :D
-
non sottovalutarti... e non fare il modesto
:*
-
Quote:
Sfattucci
puoi gia mandarli in pm poi appena posso gli do un occhiata ;)
Sfatt ti ho mandato il pm....:thumbup::D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Ciao Sfattucci, volevo chiederti se il file "Live Wallpaper Pack.zip" nella cartella Temi Phablet contiene anche lo sfondo iniziale che hai messo sulla Phablet, quello con la penna di oca e il buco nero in alto a destra su sfondo marrone chiaro. Inoltre va flashato o scompattato e copiato inqualche cartella. Volevo chiederti anche, siccome voglio provare ad installare qualche applicazione del note 8.0, dove vanno copiate e come si deve procedere. Ti ringrazio per la tua attenzione e anticipatamente per la tua risposta. Grazie. :-[ :D rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Cerco di fixare più cose possibili :)
ho anche io i miei limiti rotfl
sono pur sempre un mezzo novellino con una bellla gran fetta di c..o :D
certo era ovvio che tu cerchi di fare il possibile e ti ringrazio x questo, il problema si presenta in gmail quando si clicca in alto sull'icona del foglio con la penna, e in editor immagini quando si cerca di modificare una foto
-
provo anche di qui... una tablet/phablet a 320 dpi non si potrebbe avere? i 213 dpi non fanno proprio per me, troppo piccoli per la mia vista!
-
Quote:
Grlschia
Ciao Sfattucci, volevo chiederti se il file "Live Wallpaper Pack.zip" nella cartella Temi Phablet contiene anche lo sfondo iniziale che hai messo sulla Phablet, quello con la penna di oca e il buco nero in alto a destra su sfondo marrone chiaro. Inoltre va flashato o scompattato e copiato inqualche cartella. Volevo chiederti anche, siccome voglio provare ad installare qualche applicazione del note 8.0, dove vanno copiate e come si deve procedere. Ti ringrazio per la tua attenzione e anticipatamente per la tua risposta. Grazie. :-[ :D rotfl
i wallpaper li trovi nello zip della rom
cartella system/wallpaper ;)
i live wallpaper zip sono da flashare e sono tutti quekli srock piu alcuni xperia )
per giocare con le app note 8 ... tutte in prelad con un explorer con funzioni root dando i soliti permessi, quelle di sistema. ma ricordati che la preload ha solo 503mb di capienza ... pena bootloop ;)
-
Buongiorno Sfattucci
innanzitutto complimenti per questo capolavoro che ho installato ieri e ne sono entusiasta... veramente fantastica e fluida questa phablet!!! (mi sembra di avere un note tutto nuovo)
Per quanto riguarda la tastiera non ci sarà verso di flashare magari quella stock + grande perchè ho visto che con questa (che è bellissima x le sue funzionalità flottante ecc)
si fa veramente fatica x la dimensione dei tasti....
ho provato a cambiare tastiera impostando quella Android ma si blocca e poi va in bootloop...
La tastiera che hai qua è quella 320? oppure ne hai una stock samsung + grande da flashare?
Fix - Wuala
Grazie e ancora complimenti!!!
-
Quote:
melzapr
Buongiorno Sfattucci
innanzitutto complimenti per questo capolavoro che ho installato ieri e ne sono entusiasta... veramente fantastica e fluida questa phablet!!! (mi sembra di avere un note tutto nuovo)
Per quanto riguarda la tastiera non ci sarà verso di flashare magari quella stock + grande perchè ho visto che con questa (che è bellissima x le sue funzionalità flottante ecc)
si fa veramente fatica x la dimensione dei tasti....
ho provato a cambiare tastiera impostando quella Android ma si blocca e poi va in bootloop...
La tastiera che hai qua è quella 320? oppure ne hai una stock samsung + grande da flashare?
Fix - Wuala
Grazie e ancora complimenti!!!
E' lei, l'ho messa apposta ;)