Lo so che non ti sei dimenticato. Aspettiamo. ;) :D rotfl
Visualizzazione stampabile
Ma scusatemi, le final della tablet & phablet?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
2 post sopra sfatt ha detto che ci sta lavorando e a breve escono...
Buongiorno ragazzi,
ho flashato lo zip dei live wallpaper, ma alcuni vanno in crash... a questo punto se volessi andare ad eliminarli e tornare ad un restore precedente cosa devo fare?
E' corretto fare un format system e format preload e poi un restore del solo system? (di un backup precedente all'installazione dello zip)
oppure c'è un altro sistema x andarli a cancellare? (con root explorer non mi lascia...)
l' attesa è diventata lunga....anzi......molto lunga.....anzi lunghissima....
per fortuna la 320 è ottima.......ma la Tablet.....??????
Questa Phablet è spettacolare!!!
Sistemate le ultime cosette sarà una bomba.... io non riesco più a guardare il nostro amato padellone a DPI più alti, ormai mi sono innamorato dei 213!!! Mi auguro che ci siano ancora future rom phablet... così è un altro terminale!!!
Guarda io sono arrivato alla conclusione che le final della tablet e phablet, non arriveranno mai...
:) arrivano ... Devo solo avere il tempo di chiudere altre ROM (sperando che non esca altro firmware degno di nota ).
Il tempo è quello che è, lavoro famiglia animali ... Quello che posso dedicare a queste cose è davvero poco ... E devo anche avere a che fare con la LEI rotfl
È da un macello di tempo che mi intasavano i PM per la cyano ( ho iniziato con le mie ROM con una paranoid base cm 10 ). Fatemi finire di compilare la Hybrid Paranoid cm10.1 e le prossime ROM sono queste due Tablet e Phablet ad essere chiuse :)
Stavo giusto lavorando su quello quando l'ho messo in pausa per la hybrid. Purtroppo compilando la paranoid sto avendo un po di problemi con linaro. E ogni volta che devo ricompilare sono 20 ore di sync coi repo ( circa 12gb ) e altre 4 ore per la compilazione. Poi basta un errore e devo re iniziare daccapo fixando gli errori che man mano mi si presentano. 5 piccoli errori portano via una settimana rotfl quindi immagina il nervoso quando a fine compilazione ti compare un errore rotfl