Buongiorno raga!!!
fra le mie manie c'è anche quella di avere sempre l'ultima versione del kernel...
installare l'ultimo philz LT5 su questa phablet gli farà bene o la vado a incasinare?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno raga!!!
fra le mie manie c'è anche quella di avere sempre l'ultima versione del kernel...
installare l'ultimo philz LT5 su questa phablet gli farà bene o la vado a incasinare?
Ma ci siamo fermati alla repack 2 e 3? Ancora?!! Bha! Come la Salerno - Reggio Calabria. I cantieri andrebbero chiusi o no?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La stiamo aspettando tutti.... purtroppo sfatt sta avendo problemi di compilazione sulla sua cm 10.1 e finchè non risolve ci toccherà aspettare:o:o
Anche se c'è poco da fixare.....
Salve a tutti, da qualche giorno ho installato questa rom che trovo molto interessante - i miei complimenti al cuoco - e volevo chiedere se esiste una versione che consenta di passare da una risoluzione all'altra (tablet / phablet / phone) senza effettuare wipe etc... grazie.
Sono pienamente daccordo! E' già quasi perfetta, io dal canto mio ho notato solo 2 cose:
1. La traduzione del pulsanti "telefono" e "cuffie" (nel popup che compare)
2. Se si riuscisse ad allargare un pelo il menù a tendina di modo che si riesca a vedere così un togle in più
Fatto questo secondo me diventa da urlo! :)
P.S. Nell'ultimo mese ho provato alcune blasonate rom tipo: Paranoid Android, CM 10.1 e PAC MAN, Tutte mi sono piaciute x qualcosa ma profondamente deluso x i troppi bug (alcuni grandi come una casa). Sono sempre più convinto che la strada migliore sia questa ovvero rom originali cucinate.
Un grazie ai cuochi che dedicano giornate di lavoro a progetti come questi!
Buongiorno, volevo segnalare una piccola imperfezione, il pannello notifiche non si riesce a editare.
Sarebbe anche utile avere la possibilità di utilizzare la registrazione delle telefonate.
Ciao a tutti.