Visualizzazione stampabile
-
Ho un'App che vorrei usare a 320, esiste un Apk che cambia i DPI delle singole App?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nettuno
Ho un'App che vorrei usare a 320, esiste un Apk che cambia i DPI delle singole App?
Grazie :)
Certo xposed framework col modulo dpi setting lo trovi nella cartella download della rom ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
kekko4ever
ho la tablet da ieri sera, quindi non ho molti elementi.
però le prime impressioni sono positive. il sistema è reattivo. i consumi sembrano buoni, ma ripeto l'ho messa da poco.
ho il kernel hell. v2, quidni OC a 1600Mhz.
il tema dark è quello: delirium black theme. molto bello!
il multiwindows Floating è una figata.
cosa da riportare è che il launcher resta quello a 320dpi con griglia 6x6 + dock.
per il resto sarebbe ottimo avere il tasto per estendere il desktop quando sono aperte delle app in modo da prendere tutto lo schermo nascondendo la barra delle notifiche e i tasti software.
è possibile farlo?
Va bene ma il tasto cancella e tagliato vero?
-
come ho scritto di là non vi sto dietro... in un paio di giorni avete scritto n-mila pg! mi serve un riassunto: le tablet/phablet sono stabili o no? soffrono davvero del bootloop e del blocco sulla scritta samsung come si dice di là? che kernel devo usare?
-
Grazie Sfattucci :)
Non sò come chiamarlo ma credo che sia un bug, ho notato che se rimuovo lo Sblocco dello schermo e metto "Nessuno", appare (al riavvio) la fastidiosa iconcina del "Screeshot" in basso.... niente di grave, volevo solo segnalarlo..:cool:. ciao e grazie ancora :D
-
Quote:
iso
come ho scritto di là non vi sto dietro... in un paio di giorni avete scritto n-mila pg! mi serve un riassunto: le tablet/phablet sono stabili o no? soffrono davvero del bootloop e del blocco sulla scritta samsung come si dice di là? che kernel devo usare?
io l ho flashata ieri e mi trovo abbastanza bene...
è stabile e non ho alcun bootloop.
usa il kernel hello...
c è qualcuno che mi dice se riesce a impostare i toggle ?
-
Quote:
iso
fin'ora sulla Phablet nessun bootloop o altro di negativo....
-
soleeee finalmente...anche se poco.....la Sfattucci Phablet porta pure questo rotfl
http://hostr.co/file/970/65gweJ8Hr2bl/and3.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da totillo
Quote:
Originariamente inviato da kekko4ever
ho la tablet da ieri sera, quindi non ho molti elementi.
però le prime impressioni sono positive. il sistema è reattivo. i consumi sembrano buoni, ma ripeto l'ho messa da poco.
ho il kernel hell. v2, quidni OC a 1600Mhz.
il tema dark è quello: delirium black theme. molto bello!
il multiwindows Floating è una figata.
cosa da riportare è che il launcher resta quello a 320dpi con griglia 6x6 + dock.
per il resto sarebbe ottimo avere il tasto per estendere il desktop quando sono aperte delle app in modo da prendere tutto lo schermo nascondendo la barra delle notifiche e i tasti software.
è possibile farlo?
Va bene ma il tasto cancella e tagliato vero?
Si, nel tema dark la scritta cancella é leggermente tagliata.
Comunque nessun bootloop per me con la tablet e kernel hello
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
Come ti stai trovando con la phablet? :)
A mio parere usare le features Note8 sui 213 rendono tutto più fruibile a differenza delle classiche 213 che si trovano in giro :)