Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fdm76
Ho irritato qualcuno?! Ho urtato la sensibilità di qualcuno? Opsss... Non vogliatemene. Sfattucci è ritornato al progetto? Ottimo. Era bonaria istigazione la mia. Lo so che super Sfattucci è ben voluto da tutti, super quotato e protetto dagli amici. Sfattucci non volermene, ma mi prendeva a male vedere questo progetto già ottimo di suo, tralasciato anche se temporaneamente! e vedere invece che altro bolliva in pentola e proseguiva e prendeva forma... Ciao a tutti, grazie super Sfatt!
Per le due versioni su base Note8 ho grandi cose in pentola. Tutte su base LT6 ;)
Il tempo di preparare i tools per i due kernel stock e cm che sto progettando ;)
-
Quote:
Sfattucci
Per le due versioni su base Note8 ho grandi cose in pentola. Tutte su base LT6 ;)
Il tempo di preparare i tools per i due kernel stock e cm che sto progettando ;)
Facci sognare!!!
-
Ma l'ultima base non è LT4 Germany?
-
Quote:
milza0000
Ma l'ultima base non è LT4 Germany?
Anche io nn ho capito da dove esce la LT6...
-
Quote:
melzapr
Anche io nn ho capito da dove esce la LT6...
L'lt6 è l'ultimo firmware rilasciato, mi sa che è polacco o ucraino, non ricordo bene....
-
Quote:
lupo84
L'lt6 è l'ultimo firmware rilasciato, mi sa che è polacco o ucraino, non ricordo bene....
Bo... io ho sempre un occhio puntato su sammobile nella snervante attesa di scovare nuovi firmware ma nn ricordo di avere visto oltre la LT5... cmq se c'è meglio
Adesso non vedo l'ora di provare migliorie in questa già bella phablet...;)
-
Anche io su Sammfirmware non vedo nulla oltre la LT5.
Comunque ragazzi vale la pena installare questa rom? Com'è la durata della batteria?
-
Quote:
milza0000
Anche io su Sammfirmware non vedo nulla oltre la LT5.
Comunque ragazzi vale la pena installare questa rom? Com'è la durata della batteria?
Ottima, se ti piaciono le densità 213 dpi é una bomba!!! :thumbup:
-
ragazzi scusate ma quale sarebbe il file .zip da scaricare x avere la versione tablet del mio note ???e poi i format sono necessari??
-
Quote:
giuseppe7589
ragazzi scusate ma quale sarebbe il file .zip da scaricare x avere la versione tablet del mio note ???e poi i format sono necessari??
Se vai alla prima pagina di questo thread c'è il link "download" che ti porta sul portale Wuala (https://www.wuala.com/Sfattucci2/Del...024,2350549,15), dove nella prima cartella puoi scegliere se scaricarti la Tablet o la Phablet, o entrambe e poi seguire sempre dalla prima pagina il modo per flasharla. Ricordati che devi stare su un kernel safe (No ICS) e fare tutti i wipe che i format. Ciao ;) :) rotfl
Edit non prendere l'ultima che è una rom per il Note 8 che serve a chi vuole provare alcuni programmi di quel terminale e che comunque va utilizzata con cautela.