Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
aaaaaahhhhhhh... ma quello è il multiwindow? XDXDXD
io pensavo fosse una barra di scelta rapida per le app xDXDXDXD
che scemo XD
questo a parte, per la tastiera voi che scelta avete fatto? a me quella di default sembra piccola, non riesco ad usarla :/
-
Quote:
drug0
che scemo XD
questo a parte, per la tastiera voi che scelta avete fatto? a me quella di default sembra piccola, non riesco ad usarla :/
A.I. type da sempre....... sul play sia gratis che a pagamento.....
-
grazie per le risposte :)
ma avete notato che c'è un bug anche sulle chiamate? quando arriva una chiamata e lo schermo è ruotato (in orizzontale) se lo si mette in verticale non si ridimensiona bene e l'immagine del dialer resta a mezzo schermo... inoltre non mostra la percentuale della batteria...
Peccato per questi piccoli bug, sta rom è davvero carina, la modalità tablet è molto interessante...
PS: ma voi usate il dialer di default? a me non piace la scheramata di risposta alle chiamate in arrivo... si può cambiare?
-
Quote:
drug0
grazie per le risposte :)
ma avete notato che c'è un bug anche sulle chiamate? quando arriva una chiamata e lo schermo è ruotato (in orizzontale) se lo si mette in verticale non si ridimensiona bene e l'immagine del dialer resta a mezzo schermo... inoltre non mostra la percentuale della batteria...
Peccato per questi piccoli bug, sta rom è davvero carina, la modalità tablet è molto interessante...
PS: ma voi usate il dialer di default? a me non piace la scheramata di risposta alle chiamate in arrivo... si può cambiare?
Questo non l'ho notato perchè uso nova e ho disattivato la rotazione automatica......per la percentuale della batteria basta alzare il menù a tendina ed è li..... inoltre io mi sono creato una mod per quello, guarda: http://img.tapatalk.com/d/13/07/04/e9enudej.jpg
Non è perfetta quindi non posso condividerla ancora..... per il dialer invece credo che sul play ci siano delle alternative.....
-
ragà ma non ho capito come si fa a cambiare la schermata di risposta ad una chiamata.... è possibile farlo? Ho provato scaricando un dialer alternativo (dialerOne) ma non è cambiato nulla... :/
-
Quote:
drug0
che scemo XD
Quote:
lupo84
A.I. type da sempre....... sul play sia gratis che a pagamento.....
Quoto Lupo di brutto.... A.I.Type è uno spettacolo di tastiera, cmq fra i fix nella cartella di wala di Sfattucci puoi flashare anche lo zip della tastiera samsung standard a 320:
https://www.wuala.com/Sfattucci2/Del...et%20Note8/Fix
anche io ho fatto così da subito perchè la note8 è troppo piccola... poi ho provato la A.I.type ed è stato amore a prima vista.... rotfl rotfl
-
Buongiorno Sfattucci,
sappiamo che sei molto preso con lo sviluppo delle rom pure google,
cmq quando riuscirai ad aggiornare queste 2 fantastiche rom credi di riuscire ad implementare il fix di sicurezza rilasciato da google in questi giorni?
PS: è arrivata la LT9....
Ciao grazie
-
Quote:
melzapr
Buongiorno Sfattucci,
sappiamo che sei molto preso con lo sviluppo delle rom pure google,
cmq quando riuscirai ad aggiornare queste 2 fantastiche rom credi di riuscire ad implementare il fix di sicurezza rilasciato da google in questi giorni?
PS: è arrivata la LT9....
Ciao grazie
si ma per ora è Brand....attendiamo la versione No Brand
-
Quote:
Andromeda1968
si ma per ora è Brand....attendiamo la versione No Brand
Oh yes... magari il kernel era estrapolabile...
-
Quote:
melzapr
Oh yes... magari il kernel era estrapolabile...
Aspetto un nuovo firmware diverso dal LT... poi finisco queste due rom.
Per ora non voglio metterci mano perchè sarebbe tempo sprecato se a breve dovrei rifare tutto su base diversa :)
siate comprensivi :p