Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Aspetto un nuovo firmware diverso dal LT... poi finisco queste due rom.
Per ora non voglio metterci mano perchè sarebbe tempo sprecato se a breve dovrei rifare tutto su base diversa :)
siate comprensivi :p
Concordo pienamente...
Speriamo che mamma Samsung partorisca qualche nuovo aggiornamento in tempi ragionevoli....:D
-
si meglio attendere un update davvero differente altrimenti inutile
-
Una domanda: ma se volessi far tornare la status bar nera? Potete dirmi come fare?
-
Hola gente.. segnalo scheda sd bruciata dopo aver flashato la tablet.. non so se sia dovuto alla rom od al telefono, in piu vari reboot e blocchi del telefono.. comunque questo é quanto.. riflashato la 320 ed il note è tornato a volare..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
nashandroid
Hola gente.. segnalo scheda sd bruciata dopo aver flashato la tablet.. non so se sia dovuto alla rom od al telefono, in piu vari reboot e blocchi del telefono.. comunque questo é quanto.. riflashato la 320 ed il note è tornato a volare..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Credo più ad 8un problema della sd. Questa rom l'ho usata per parecchio temoo ( sia phablet sia Tablet ) e a parte quewi piccoli bug ( che non interferiscono minimamente col corretto utilizzo ) problemi non ne ha dati di questo genere. I riavvii succedono anche quando non fai una pulizia adeguata prima del flash, o perchè recuperi dati di applicazioni con titanium o similari, o magari per qualche file corrotto che hai su sd e che manda il media server in softboot ... ce ne sono una marea di motivi ... sono sicuro che non è un problema della rom ... è stata ipertestata :)
-
Quote:
Sfattucci
Credo più ad 8un problema della sd. Questa rom l'ho usata per parecchio temoo ( sia phablet sia Tablet ) e a parte quewi piccoli bug ( che non interferiscono minimamente col corretto utilizzo ) problemi non ne ha dati di questo genere. I riavvii succedono anche quando non fai una pulizia adeguata prima del flash, o perchè recuperi dati di applicazioni con titanium o similari, o magari per qualche file corrotto che hai su sd e che manda il media server in softboot ... ce ne sono una marea di motivi ... sono sicuro che non è un problema della rom ... è stata ipertestata :)
Concordo e stra concordo.... sono quasi tre mesi che uso questa rom e niente è riuscito a farmela cambiare...... that's my rom:D:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da nashandroid
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Grazie mille per la delucidazione... non avevo dubbi sulla rom.. è solo che ho prnsato di segnalarlo soprattutto a te..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
andromeda quale rom mi consigli fra tutte quelle che ci sono nell'account wuala?sono indeciso