Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno raga!!!
fra le mie manie c'è anche quella di avere sempre l'ultima versione del kernel...
installare l'ultimo philz LT5 su questa phablet gli farà bene o la vado a incasinare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
melzapr
Buongiorno raga!!!
fra le mie manie c'è anche quella di avere sempre l'ultima versione del kernel...
installare l'ultimo philz LT5 su questa phablet gli farà bene o la vado a incasinare?
Certo che è compatibile...... anzi dacci i tuoi feed se lo installi....:thumbup::thumbup:
-
Quote:
lupo84
Certo che è compatibile...... anzi dacci i tuoi feed se lo installi....:thumbup::thumbup:
Magari provo... mi piaceva conoscere prima il parere di sua maestà Sfattucci!!! :)
-
Quote:
melzapr
Magari provo... mi piaceva conoscere prima il parere di sua maestà Sfattucci!!! :)
Ho provato, l'unico problema è che chiede di aggiornare #Superuser perchè segnala il file binario obsoleto.... ho provato ad aggiornare ma niente da fare da errore...
Quindi sono tornato indietro al mio restore
-
Quote:
melzapr
Ho provato, l'unico problema è che chiede di aggiornare #Superuser perchè segnala il file binario obsoleto.... ho provato ad aggiornare ma niente da fare da errore...
Quindi sono tornato indietro al mio restore
Si quello è dovuto al cambio col kernel helloworld, si risolve riflashando il kernel o sostituendo superuser con supersu...
-
Ma ci siamo fermati alla repack 2 e 3? Ancora?!! Bha! Come la Salerno - Reggio Calabria. I cantieri andrebbero chiusi o no?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
La stiamo aspettando tutti.... purtroppo sfatt sta avendo problemi di compilazione sulla sua cm 10.1 e finchè non risolve ci toccherà aspettare:o:o
Anche se c'è poco da fixare.....
-
Salve a tutti, da qualche giorno ho installato questa rom che trovo molto interessante - i miei complimenti al cuoco - e volevo chiedere se esiste una versione che consenta di passare da una risoluzione all'altra (tablet / phablet / phone) senza effettuare wipe etc... grazie.
-
Quote:
lupo84
La stiamo aspettando tutti.... purtroppo sfatt sta avendo problemi di compilazione sulla sua cm 10.1 e finchè non risolve ci toccherà aspettare:o:o
Anche se c'è poco da fixare.....
Sono pienamente daccordo! E' già quasi perfetta, io dal canto mio ho notato solo 2 cose:
1. La traduzione del pulsanti "telefono" e "cuffie" (nel popup che compare)
2. Se si riuscisse ad allargare un pelo il menù a tendina di modo che si riesca a vedere così un togle in più
Fatto questo secondo me diventa da urlo! :)
P.S. Nell'ultimo mese ho provato alcune blasonate rom tipo: Paranoid Android, CM 10.1 e PAC MAN, Tutte mi sono piaciute x qualcosa ma profondamente deluso x i troppi bug (alcuni grandi come una casa). Sono sempre più convinto che la strada migliore sia questa ovvero rom originali cucinate.
Un grazie ai cuochi che dedicano giornate di lavoro a progetti come questi!
-
Buongiorno, volevo segnalare una piccola imperfezione, il pannello notifiche non si riesce a editare.
Sarebbe anche utile avere la possibilità di utilizzare la registrazione delle telefonate.
Ciao a tutti.
-
ho installato la phablet, ma ho 2 problemi. 1) l'orario non è al centro come la foto ma nel solito posto. 2) la barra trasparente sopra che, con la foto, mi rende impossibile vedere le icone bianche (wifi, linea ecc). come si risolve?
-
Quote:
DevilMayMilito
ho installato la phablet, ma ho 2 problemi. 1) l'orario non è al centro come la foto ma nel solito posto. 2) la barra trasparente sopra che, con la foto, mi rende impossibile vedere le icone bianche (wifi, linea ecc). come si risolve?
Lascia perdere, l'autore ha abbandonato il progetto. Mi chiedo solo perché i moderatori non intervengono
-
Quote:
Fdm76
Lascia perdere, l'autore ha abbandonato il progetto. Mi chiedo solo perché i moderatori non intervengono
Sfattucci nn ha abbandonato nessun progetto!
Ora come ora non ci sono firmware con sostanziali differenze dall'lt4....perciò siamo più addentrati nelle CM10.1...
Ma nn si è abbandonato niente altrimenti il thread sarebbe stato chiuso
-
Quote:
ntony17
Sfattucci nn ha abbandonato nessun progetto!
Ora come ora non ci sono firmware con sostanziali differenze dall'lt4....perciò siamo più addentrati nelle CM10.1...
Ma nn si è abbandonato niente altrimenti il thread sarebbe stato chiuso
Ben detto..... e poi sfatt stesso è il moderatore...:D:D:D:D:D
Anch'io aspetto la versione finale della tablet ma mica stresso il nostro chef (che ricordo non viene pagato da nessuno per ciò che fa per noi, quì si tratta di coltivare la propria passione)...
Un detto pugliese: stay tuned, ma stat calm:D:D:D:D:D (tono scherzoso ovviamente)
-
Domani versione definitiva phablet su lt6 ;)
Poi si passa a chiudere la tablet sempre su base lt6
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
Grazie Sfattucci per il tuo impegno. Prima di chiuderla volevo chiederti, cosi come mi sembra l'abbia chiesto Ghost 77, se per caso hai integrato il menu di spegnimento esteso anche con la voce "Take a screenshoot". Poi su di una rom ho visto che sullo schermo esce un piccolo poup permanente che monitorizza in tempo reale la temperatura, il ciclo di mhz e l'impegno, o meno, dei 2 processori. Grazie di nuovo e buon lavoro. Sapevo comunque che prima o poi la facevi e la terminavi cosi come avevi detto. L'unico tuo neo e che ti piace smanettare sulle rom ed adesso sei preso dalla "Delirium RootBox Nigthlies [ AOKP-PA-CM]" la cui elaborazione, come hai detto tu, è corposa. Ciao :-[
Allegato 67223
-
Quote:
Sfattucci
Grazie Sfatt! Non posso più fare a meno di questa phablet...
-
Quote:
Sfattucci
Mmmmmmmmmmmmm.... tablet, tablet..........:thumbup::thumbup::thumbup::thumbu p::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Ciao a tutti, in previsione della versione finale della rom tablet, volevo segnalare al cuoco 2 problemi (che non mi sembra di aver letto in altri post) : non si riescono a scrivere mail e non si riescono ad incollare gli appunti, in entrambi i casi il cellulare si blocca e deve essere riavviato.
Io uso la versione tablet con kernel philz 5.0 .
-
Ho irritato qualcuno?! Ho urtato la sensibilità di qualcuno? Opsss... Non vogliatemene. Sfattucci è ritornato al progetto? Ottimo. Era bonaria istigazione la mia. Lo so che super Sfattucci è ben voluto da tutti, super quotato e protetto dagli amici. Sfattucci non volermene, ma mi prendeva a male vedere questo progetto già ottimo di suo, tralasciato anche se temporaneamente! e vedere invece che altro bolliva in pentola e proseguiva e prendeva forma... Ciao a tutti, grazie super Sfatt!
-
Quote:
Fdm76
Ho irritato qualcuno?! Ho urtato la sensibilità di qualcuno? Opsss... Non vogliatemene. Sfattucci è ritornato al progetto? Ottimo. Era bonaria istigazione la mia. Lo so che super Sfattucci è ben voluto da tutti, super quotato e protetto dagli amici. Sfattucci non volermene, ma mi prendeva a male vedere questo progetto già ottimo di suo, tralasciato anche se temporaneamente! e vedere invece che altro bolliva in pentola e proseguiva e prendeva forma... Ciao a tutti, grazie super Sfatt!
Per le due versioni su base Note8 ho grandi cose in pentola. Tutte su base LT6 ;)
Il tempo di preparare i tools per i due kernel stock e cm che sto progettando ;)
-
Quote:
Sfattucci
Per le due versioni su base Note8 ho grandi cose in pentola. Tutte su base LT6 ;)
Il tempo di preparare i tools per i due kernel stock e cm che sto progettando ;)
Facci sognare!!!
-
Ma l'ultima base non è LT4 Germany?
-
Quote:
milza0000
Ma l'ultima base non è LT4 Germany?
Anche io nn ho capito da dove esce la LT6...
-
Quote:
melzapr
Anche io nn ho capito da dove esce la LT6...
L'lt6 è l'ultimo firmware rilasciato, mi sa che è polacco o ucraino, non ricordo bene....
-
Quote:
lupo84
L'lt6 è l'ultimo firmware rilasciato, mi sa che è polacco o ucraino, non ricordo bene....
Bo... io ho sempre un occhio puntato su sammobile nella snervante attesa di scovare nuovi firmware ma nn ricordo di avere visto oltre la LT5... cmq se c'è meglio
Adesso non vedo l'ora di provare migliorie in questa già bella phablet...;)
-
Anche io su Sammfirmware non vedo nulla oltre la LT5.
Comunque ragazzi vale la pena installare questa rom? Com'è la durata della batteria?
-
Quote:
milza0000
Anche io su Sammfirmware non vedo nulla oltre la LT5.
Comunque ragazzi vale la pena installare questa rom? Com'è la durata della batteria?
Ottima, se ti piaciono le densità 213 dpi é una bomba!!! :thumbup:
-
ragazzi scusate ma quale sarebbe il file .zip da scaricare x avere la versione tablet del mio note ???e poi i format sono necessari??
-
Quote:
giuseppe7589
ragazzi scusate ma quale sarebbe il file .zip da scaricare x avere la versione tablet del mio note ???e poi i format sono necessari??
Se vai alla prima pagina di questo thread c'è il link "download" che ti porta sul portale Wuala (https://www.wuala.com/Sfattucci2/Del...024,2350549,15), dove nella prima cartella puoi scegliere se scaricarti la Tablet o la Phablet, o entrambe e poi seguire sempre dalla prima pagina il modo per flasharla. Ricordati che devi stare su un kernel safe (No ICS) e fare tutti i wipe che i format. Ciao ;) :) rotfl
Edit non prendere l'ultima che è una rom per il Note 8 che serve a chi vuole provare alcuni programmi di quel terminale e che comunque va utilizzata con cautela.
-
Differenza tra Tablet e Phablet?
-
Quote:
milza0000
Differenza tra Tablet e Phablet?
La tablet ha la barra di notifica sotto, mentre la phablet c'è l'ha sopra...
-
Comunque l'unica LT6 che vedo è dell'Australia. Ma volevo sapere quando verrà postata perchè mi sembra inutile montare questa, se la nuova è imminente e da come ho capito ha anche delle chicche in più
-
Quote:
lupo84
La tablet ha la barra di notifica sotto, mentre la phablet c'è l'ha sopra...
lupo x favore ridimensiona un po' la tessera grazie
-
Quote:
Andromeda1968
lupo x favore ridimensiona un po' la tessera grazie
Certo sommo nel pomeriggio quando torno a casa lo faccio, dimmi la misura da mettere!!
-
-
Quote:
lupo84
Certo sommo nel pomeriggio quando torno a casa lo faccio, dimmi la misura da mettere!!
Falla quanto la mia lupetto... Io ve le ho create più grandi in modo da poterle ridurre senza pixelation:D
-
-
Quote:
Andromeda1968
riducila un po'....
Quote:
ntony17
Falla quanto la mia lupetto... Io ve le ho create più grandi in modo da poterle ridurre senza pixelation:D
Va bene così razza di moderatori?rotflrotfl
-
A me si bagga un po nella casella dei messaggi mi da sempre nuova conversazione sapreste dirmi perchè?