Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaeasy013274
è possibile cambiare l'icona della batteria con una circolare con la percentuale al centro
Tipo questa?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/15/emymu5ub.jpg
Non è ancora completamente e la percentuale non scende dell'1% ma a blocchi, quando sfatt finirà le rom se vorrà dare un occhiata agli xml incriminati me saremo tutti felici...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
-
anche il caro tastino screenshot sarebbe niente male:D
Send from my GtN7000 ★Tapatalk 4★
-
Buongiorno a tutti voi ed in particolare al nostro maestro Sfattucci. Grande cuoco se ti ricordi e puoi farla la mod xperia a 213 dpi da poter utilizzare sia sulla Phablet che sulla Tablet. Grazie :-[ :)
-
visto che dovrai sistemare (anche se sono sicuro tu lo stia già facendo) volevo segnalare un'altra piccola (non so se piccola) modifica da fare..
la chiamata dalla rubrica con lo slide verso destra e l'sms con lo slide veso sinistra sul nome nella rubrica non funziona (forse è proprio la versione tablet che non lo prevede)
cmq se fosse possibile abilitarla ;)
salutoni e ringraziamenti per il tuo lavoro
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, volevo segnalare un altro problema (prevalentemente grafico). In gestione attività la barra superiore non si adatta allo schermo. Foto in allegato :)
Allegato 61607
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
segnalo un problema non si verifica sempre e mai facendo la stessa cosa, praticamente si frizza lo schermo premendo il tasto power si spegne lo schermo come se si fosse attivato il blocco schermo ma se si ripreme di nuovo power si apre la stessa schermata frizzata e poi non funziona + niente se si lascia stare parte il logo di avvio di samsung senza audio e ritorna alla schermata frizzata l'unico modo x risolvere è il riavvio, lo stesso ploblema si presentava molto + frequentemente anche con la Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ] con la differenza che se si riavviava il telefono si bloccava sulla scritta samsung galaxy note e dovevo fare wipe data/factory reset a qualcuno si è presentato lo stesso problema? qualcuno sa x caso come si può risolvere? ho la delirium xxlt4 213dpi tablet
-
Quote:
Galaeasy013274
segnalo un problema non si verifica sempre e mai facendo la stessa cosa, praticamente si frizza lo schermo premendo il tasto power si spegne lo schermo come se si fosse attivato il blocco schermo ma se si ripreme di nuovo power si apre la stessa schermata frizzata e poi non funziona + niente se si lascia stare parte il logo di avvio di samsung senza audio e ritorna alla schermata frizzata l'unico modo x risolvere è il riavvio, lo stesso ploblema si presentava molto + frequentemente anche con la Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ] con la differenza che se si riavviava il telefono si bloccava sulla scritta samsung galaxy note e dovevo fare wipe data/factory reset a qualcuno si è presentato lo stesso problema? qualcuno sa x caso come si può risolvere? ho la delirium xxlt4 213dpi tablet
sono sulle versioni finali anchè della tablet e phablet.
a giorni le metto in upload :)
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt dimmi se e quando posso mandarti il sistemUI e gli xml così gli dai un'occhiata...
-
Quote:
lupo84
Sfatt dimmi se e quando posso mandarti il sistemUI e gli xml così gli dai un'occhiata...
puoi gia mandarli in pm poi appena posso gli do un occhiata ;)
-
Quote:
Sfattucci
scusami ma non ho capito il problema verrà risolto con le versioni finali o no?
-
Quote:
Galaeasy013274
scusami ma non ho capito il problema verrà risolto con le versioni finali o no?
Cerco di fixare più cose possibili :)
ho anche io i miei limiti rotfl
sono pur sempre un mezzo novellino con una bellla gran fetta di c..o :D
-
non sottovalutarti... e non fare il modesto
:*
-
Quote:
Sfattucci
puoi gia mandarli in pm poi appena posso gli do un occhiata ;)
Sfatt ti ho mandato il pm....:thumbup::D
-
Ciao Sfattucci, volevo chiederti se il file "Live Wallpaper Pack.zip" nella cartella Temi Phablet contiene anche lo sfondo iniziale che hai messo sulla Phablet, quello con la penna di oca e il buco nero in alto a destra su sfondo marrone chiaro. Inoltre va flashato o scompattato e copiato inqualche cartella. Volevo chiederti anche, siccome voglio provare ad installare qualche applicazione del note 8.0, dove vanno copiate e come si deve procedere. Ti ringrazio per la tua attenzione e anticipatamente per la tua risposta. Grazie. :-[ :D rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Cerco di fixare più cose possibili :)
ho anche io i miei limiti rotfl
sono pur sempre un mezzo novellino con una bellla gran fetta di c..o :D
certo era ovvio che tu cerchi di fare il possibile e ti ringrazio x questo, il problema si presenta in gmail quando si clicca in alto sull'icona del foglio con la penna, e in editor immagini quando si cerca di modificare una foto
-
provo anche di qui... una tablet/phablet a 320 dpi non si potrebbe avere? i 213 dpi non fanno proprio per me, troppo piccoli per la mia vista!
-
Quote:
Grlschia
Ciao Sfattucci, volevo chiederti se il file "Live Wallpaper Pack.zip" nella cartella Temi Phablet contiene anche lo sfondo iniziale che hai messo sulla Phablet, quello con la penna di oca e il buco nero in alto a destra su sfondo marrone chiaro. Inoltre va flashato o scompattato e copiato inqualche cartella. Volevo chiederti anche, siccome voglio provare ad installare qualche applicazione del note 8.0, dove vanno copiate e come si deve procedere. Ti ringrazio per la tua attenzione e anticipatamente per la tua risposta. Grazie. :-[ :D rotfl
i wallpaper li trovi nello zip della rom
cartella system/wallpaper ;)
i live wallpaper zip sono da flashare e sono tutti quekli srock piu alcuni xperia )
per giocare con le app note 8 ... tutte in prelad con un explorer con funzioni root dando i soliti permessi, quelle di sistema. ma ricordati che la preload ha solo 503mb di capienza ... pena bootloop ;)
-
Buongiorno Sfattucci
innanzitutto complimenti per questo capolavoro che ho installato ieri e ne sono entusiasta... veramente fantastica e fluida questa phablet!!! (mi sembra di avere un note tutto nuovo)
Per quanto riguarda la tastiera non ci sarà verso di flashare magari quella stock + grande perchè ho visto che con questa (che è bellissima x le sue funzionalità flottante ecc)
si fa veramente fatica x la dimensione dei tasti....
ho provato a cambiare tastiera impostando quella Android ma si blocca e poi va in bootloop...
La tastiera che hai qua è quella 320? oppure ne hai una stock samsung + grande da flashare?
Fix - Wuala
Grazie e ancora complimenti!!!
-
Quote:
melzapr
Buongiorno Sfattucci
innanzitutto complimenti per questo capolavoro che ho installato ieri e ne sono entusiasta... veramente fantastica e fluida questa phablet!!! (mi sembra di avere un note tutto nuovo)
Per quanto riguarda la tastiera non ci sarà verso di flashare magari quella stock + grande perchè ho visto che con questa (che è bellissima x le sue funzionalità flottante ecc)
si fa veramente fatica x la dimensione dei tasti....
ho provato a cambiare tastiera impostando quella Android ma si blocca e poi va in bootloop...
La tastiera che hai qua è quella 320? oppure ne hai una stock samsung + grande da flashare?
Fix - Wuala
Grazie e ancora complimenti!!!
E' lei, l'ho messa apposta ;)
-
Quote:
Sfattucci
E' lei, l'ho messa apposta ;)
Mitico!!!
ma la flasho sopra da recovery o devo prima rimuovere la 213 con root uninstaller?
-
Grazie Sfattucci per la risposta. Buona domenica a te e a tutti noi deliriati. Ciao
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao Melzapr, la tastiera Samsung la puoi flashare direttamente da recovery senza fare nulla in quanto alla fine si riavvia da solo.
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Grlschia
Ciao Melzapr, la tastiera Samsung la puoi flashare direttamente da recovery senza fare nulla in quanto alla fine si riavvia da solo.
Grazie Grlschia!!!
con questa mi trovo decisamente meglio... a questo punto se volessi usarne alre tipo la swift non dovrebbe più incazzarsi come prima giusto?
-
Da quello che so le varie tastiere installate non vanno in conflitto tra loro.
-
Vorrei fare una domanda: é possibile cambiare la posizione dell'orario? Cioé c'è una mod che lo fa? Borrei mettere l'orologio al centro della status bar, é possibile :p
-
Ciao Sfattucci, stiamo aspettando la nostra Phablet e Tablet finale, cosi come la mod xperia a 213 dpi. Una cortesia se potresti fare un fix che elimini, correggendola, quella fastidiosa ed antipatica scelta "Telefono - Cuffie", che a volte si instaura anche quando si flasha qualche mod. Grazie e buon lavoro. :-[
-
ho visto che il nostro grande chef ha iniziato un nuovo progetto......
mi sa che la nostra Tablet.....non......arriva......più......peccato.. ...
-
Quote:
marteug
ho visto che il nostro grande chef ha iniziato un nuovo progetto......
mi sa che la nostra Tablet.....non......arriva......più......peccato.. ...
arriva arriva :D
La compilazione delle cm10.1 me le fa il pc ... pirtroppo ultimemte fra lavoro e casa sono un po incasinato ;)
-
Quote:
Sfattucci
La compilazione delle cm10.1 me le fa il pc ... pirtroppo ultimemte fra lavoro e casa sono un po incasinato ;)
Non ti preoccupare......aspetto.....
-
Quote:
Sfattucci
Lo so che non ti sei dimenticato. Aspettiamo. ;) :D rotfl
-
Ma scusatemi, le final della tablet & phablet?
-
2 post sopra sfatt ha detto che ci sta lavorando e a breve escono...
-
Buongiorno ragazzi,
ho flashato lo zip dei live wallpaper, ma alcuni vanno in crash... a questo punto se volessi andare ad eliminarli e tornare ad un restore precedente cosa devo fare?
E' corretto fare un format system e format preload e poi un restore del solo system? (di un backup precedente all'installazione dello zip)
oppure c'è un altro sistema x andarli a cancellare? (con root explorer non mi lascia...)
-
l' attesa è diventata lunga....anzi......molto lunga.....anzi lunghissima....
per fortuna la 320 è ottima.......ma la Tablet.....??????
-
Quote:
marteug
l' attesa è diventata lunga....anzi......molto lunga.....anzi lunghissima....
per fortuna la 320 è ottima.......ma la Tablet.....??????
Questa Phablet è spettacolare!!!
Sistemate le ultime cosette sarà una bomba.... io non riesco più a guardare il nostro amato padellone a DPI più alti, ormai mi sono innamorato dei 213!!! Mi auguro che ci siano ancora future rom phablet... così è un altro terminale!!!
-
Guarda io sono arrivato alla conclusione che le final della tablet e phablet, non arriveranno mai...
-
Quote:
Nyko1993
Guarda io sono arrivato alla conclusione che le final della tablet e phablet, non arriveranno mai...
:) arrivano ... Devo solo avere il tempo di chiudere altre ROM (sperando che non esca altro firmware degno di nota ).
Il tempo è quello che è, lavoro famiglia animali ... Quello che posso dedicare a queste cose è davvero poco ... E devo anche avere a che fare con la LEI rotfl
È da un macello di tempo che mi intasavano i PM per la cyano ( ho iniziato con le mie ROM con una paranoid base cm 10 ). Fatemi finire di compilare la Hybrid Paranoid cm10.1 e le prossime ROM sono queste due Tablet e Phablet ad essere chiuse :)
-
Quote:
Sfattucci
:) arrivano ... Devo solo avere il tempo di chiudere altre ROM (sperando che non esca altro firmware degno di nota ).
Il tempo è quello che è, lavoro famiglia animali ... Quello che posso dedicare a queste cose è davvero poco ... E devo anche avere a che fare con la LEI rotfl
È da un macello di tempo che mi intasavano i PM per la cyano ( ho iniziato con le mie ROM con una paranoid base cm 10 ). Fatemi finire di compilare la Hybrid Paranoid cm10.1 e le prossime ROM sono queste due Tablet e Phablet ad essere chiuse :)
Grazie Sfatt! Che genere di modifiche/novità intendi introdurre? Sarebbe possibile allargare un pelo il menù a tendina di modo che si riescano a vedere più togle? Probabilmente ne basterebbe uno in più e sarebbe perfetta... grazie ancora x il tuo lavoro!
-
Quote:
melzapr
Grazie Sfatt! Che genere di modifiche/novità intendi introdurre? Sarebbe possibile allargare un pelo il menù a tendina di modo che si riescano a vedere più togle? Probabilmente ne basterebbe uno in più e sarebbe perfetta... grazie ancora x il tuo lavoro!
Stavo giusto lavorando su quello quando l'ho messo in pausa per la hybrid. Purtroppo compilando la paranoid sto avendo un po di problemi con linaro. E ogni volta che devo ricompilare sono 20 ore di sync coi repo ( circa 12gb ) e altre 4 ore per la compilazione. Poi basta un errore e devo re iniziare daccapo fixando gli errori che man mano mi si presentano. 5 piccoli errori portano via una settimana rotfl quindi immagina il nervoso quando a fine compilazione ti compare un errore rotfl