Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftallarida
Probabilmente i più esperti lo sanno giá, comunque sia provo a condividere quanto ho scoperto: se sovrascrivete in system/app l'applicazione samsungcamera usando l'apk estratto dallo zip della famosa rom Angry 4.0, applicando i soliti permessi e riavviando il Note,basterà impostare la risoluzione di 800 x1280 all'applicazione Camera (tramite il programma App Settings ovviamente) per eliminare la problema della sovrapposizione della barra del Note all'applicazione che impedisce il corretto utilizzo della stessa camera. Provare x credere...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dovrebbe funzionare a meno che abbiano librerie differenti, io più che quella della angry (non l'ho provata e non la conosco) proverei con quella della delirium 320 per essere più sicuro, e poi l'apk devi piazzarlo in preload, symlink, system, app.... inoltre prima di fare tutto ciò rinomina il "vecchio" apk della tablet un .apkold.... così facendo lo "nascondi"alla sistema e nel caso lo vuoi riattivare ti basta togliere old finale, riavvii ed è fatta...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
una modesta proposta:
si può vedere qualche screenshot della phablet ? credo di non averne visto nessuno
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolone1
una modesta proposta:
si può vedere qualche screenshot della phablet ? credo di non averne visto nessuno
la sto flashando adesso appena reimpacchettata, appena si avvia ( speriamo rotfl ) ne faccio un bel po e li butto su wuala nella sua cartella ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Quote:
Originariamente inviato da ftallarida
Probabilmente i più esperti lo sanno giá, comunque sia provo a condividere quanto ho scoperto: se sovrascrivete in system/app l'applicazione samsungcamera usando l'apk estratto dallo zip della famosa rom Angry 4.0, applicando i soliti permessi e riavviando il Note,basterà impostare la risoluzione di 800 x1280 all'applicazione Camera (tramite il programma App Settings ovviamente) per eliminare la problema della sovrapposizione della barra del Note all'applicazione che impedisce il corretto utilizzo della stessa camera. Provare x credere...
Androidiani App
Dovrebbe funzionare a meno che abbiano librerie differenti, io più che quella della angry (non l'ho provata e non la conosco) proverei con quella della delirium 320 per essere più sicuro, e poi l'apk devi piazzarlo in preload, symlink, system, app.... inoltre prima di fare tutto ciò rinomina il "vecchio" apk della tablet un .apkold.... così facendo lo "nascondi"alla sistema e nel caso lo vuoi riattivare ti basta togliere old finale, riavvii ed è fatta...
Togli pure il "dovrebbe funzionare".....la procedura che avevo indicato era giá perfettamente testata e funzionante, comunque trovo molto giuste le tue osservazioni, soprattutto quella che riguarda il preservamento dell'apk originale rinominando l'estensione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ftallarida
Togli pure il "dovrebbe funzionare".....la procedura che avevo indicato era giá perfettamente testata e funzionante, comunque trovo molto giuste le tue osservazioni, soprattutto quella che riguarda il preservamento dell'apk originale rinominando l'estensione.
Androidiani App
Posta qualche screen della fotocamera please.....
-
Eccoti accontentato...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da ftallarida
Eccoti accontentato...:)
Come non detto, non sono riuscito ad uploadare lo screenshot....appena ci riesco lo posto!
-
Quote:
ftallarida
Come non detto, non sono riuscito ad uploadare lo screenshot....appena ci riesco lo posto!
Androidiani App
Ok.....
-
1 allegato(i)
Ce l'ho fatta....abbi pazienza...Comunque come puoi vedere dalla foto la camera risulta interamente visibile senza che vi sia alcuna parte nascosta dalla barra "tablet" di android (come al contrario accade nell'app originale).
-
Quote:
ftallarida
Ce l'ho fatta....abbi pazienza...Comunque come puoi vedere dalla foto la camera risulta interamente visibile senza che vi sia alcuna parte nascosta dalla barra "tablet" di android (come al contrario accade nell'app originale).
Grazie mille.... vedremo se nella versione finale ci sarà ancora quel bug, ma credo che il mago sfatt saprà deliziarci:D:D:D
-
Condivido! Sfattucci non deluderà!! No vedo l'ora di provare la nuova versione della tablet:cool:
-
Sto fine settimana ... domenica mi ci rimetto e per lunedi spero di chiuderle ;)
-
Quote:
Sfattucci
Sto fine settimana ... domenica mi ci rimetto e per lunedi spero di chiuderle ;)
Sfatt una cosa sola ti chiedo su questa final...il tasto screenshot te prego mi è utilissimo....e spero che lo implementerai caro.
Ti ringrazio anticipatamente.
Buon prosequio
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Ghost277
Sfatt una cosa sola ti chiedo su questa final...il tasto screenshot te prego mi è utilissimo....e spero che lo implementerai caro.
Ti ringrazio anticipatamente.
Buon prosequio
Inviato dal mio GT-N7000
mi associo alla richiesta :D ed inoltre se è possibile far qualcosa che faccia scomparire la barra di navigazione quando si Gioca.... grazie SFATT
-
Vorrei ricordare a tutti i deliranti che ancora non ne fanno parte, ma che ne avessero piacere, che esiste su Facebook il gruppo ufficiale della Delirium al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/groups/497623050303301/
Siete tutti invitati a farne parte, per condividere notivà e progressi delle Rom cucinate dal Doctor Sfattucci!
Vi aspettiamo
-
Quote:
Fdm76
Vorrei ricordare a tutti i deliranti che ancora non ne fanno parte, ma che ne avessero piacere, che esiste su Facebook il gruppo ufficiale della Delirium al seguente indirizzo:
https://www.facebook.com/groups/497623050303301/
Siete tutti invitati a farne parte, per condividere notivà e progressi delle Rom cucinate dal Doctor Sfattucci!
Vi aspettiamo
Mi sarei già iscritto, ma sono un facebookkiano:D:D
-
Quote:
lupo84
Mi sarei già iscritto, ma sono un facebookkiano:D:D
Lupo ascolta, un piacere, tu che sei sulla Tablet mandami un pm con tutti i bug che hai riscontrato ... che per ora io non posso toccare il note che mi serve per lavoro almeno fino a domenica se non cambia nulla ( ho fornitori, mail, magazzino e molte cose in sync che non posso togliere per ora ) almeno ci inizio a mettere mani sulla rom ( ovviamente poi mi servirà uno che mi testa la rom dopo le modifiche se riesco a fare qualcosa prima ). ;)
-
Quote:
Sfattucci
Lupo ascolta, un piacere, tu che sei sulla Tablet mandami un pm con tutti i bug che hai riscontrato ... che per ora io non posso toccare il note che mi serve per lavoro almeno fino a domenica se non cambia nulla ( ho fornitori, mail, magazzino e molte cose in sync che non posso togliere per ora ) almeno ci inizio a mettere mani sulla rom ( ovviamente poi mi servirà uno che mi testa la rom dopo le modifiche se riesco a fare qualcosa prima ). ;)
Hai pm pieni...
-
Buongiorno a tutti,
per varie avventure personali, avevo lasciato un pò il mio note tranquillo....
Ora sono in upload, vi terrò informati :D
Grazie per la ROM Sfattucci!!!
PS: Installata la Phablet, molto molto carina §(a prima vista).....
Ora aspetto solo che il Playstore si renda conto che non ho installate le app...
Anzi s qualcuno ha un modo veloce per farglielo capire gli sarei grato...
Ciao :D
-
Quote:
KamAMaK
Buongiorno a tutti,
Ora aspetto solo che il Playstore si renda conto che non ho installate le app...
Vai su gestione applicazioni, sezione tutti, vai sull'app store e cancella dati e cache, arresto forzato.
Poi su account in impostazioni, cancella quello google. Rifallo ... riapri lo store e dovrebbe andare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da KamAMaK
Buongiorno a tutti,
Vai su gestione applicazioni, sezione tutti, vai sull'app store e cancella dati e cache, arresto forzato.
Poi su account in impostazioni, cancella quello google. Rifallo ... riapri lo store e dovrebbe andare :)
Grazie mille, lo terrò presente per la prox, ora dopo un oretta se ne é reso conto da solo, di nuovo complimenti per il buon lavoro.
Mezza giornata di prove e direi ottima... Ma non esiste il widget meteo trasparente?
-
Chiedo scusa se magari è stato già chiesto, ma sarebbe possibile impostare il Dual panel sulla phablet? E sapete se esiste una mod per impostare la notification bar in stile cyano? Ho visto che per la versione 240 dpi c'è. Grazie mille.
Inviato dal mio Galaxy Note Delirium
-
Quote:
fiorenzabruno
Chiedo scusa se magari è stato già chiesto, ma sarebbe possibile impostare il Dual panel sulla phablet? E sapete se esiste una mod per impostare la notification bar in stile cyano? Ho visto che per la versione 240 dpi c'è. Grazie mille.
Dual Panel cosa intendi? Il setting ( impostazioni ) come da Tablet? Certo che si può fare.
Per il sistemUI Cyano si dovrebbe modificare quello suo da zero ... vedo cosa posso fare a giorni ( per ora ho un bel po da fare quindi non ti garantisco l'immediatezza della cosa ).
Se vuoi puoi provare la stessa mod della 240DPI ( dovrebbe andare, ma fatti un nandroid backup prima, eventualmente hai problemi di bootloop o quant'altro ... fai un restore e ritorni alle "origini".
-
Quote:
Sfattucci
Dual Panel cosa intendi? Il setting ( impostazioni ) come da Tablet? Certo che si può fare.
Per il sistemUI Cyano si dovrebbe modificare quello suo da zero ... vedo cosa posso fare a giorni ( per ora ho un bel po da fare quindi non ti garantisco l'immediatezza della cosa ).
Se vuoi puoi provare la stessa mod della 240DPI ( dovrebbe andare, ma fatti un nandroid backup prima, eventualmente hai problemi di bootloop o quant'altro ... fai un restore e ritorni alle "origini".
Eccomi anche qui Sfattucci, come tanti anch'io sto aspettando la Phablet e in merito al dual panel, se devi fare u na mod per crearlo, spero che fai anche un'altra per ritornare indietro ad unico pannello. Grazie comunque, anche se ripetitivo, per il lavoro che fai per noi, augurandoti una buona domenica. Noi aspettiamo e siamo pazienti, non ti preoccupare, come già detto prima di tutto le proprie esigenze personali, familiari, di lavoro e purtroppo aggiungerei anche quelle di salute, perchè stare ore ore dietro a noi diventa stanchevole. Buona Domenica a te Sfattucci :D
-
Grazie sfattucci. Ma.... come lo abilito il dual panel in impostazioni? :-)
-
Quote:
fiorenzabruno
Grazie sfattucci. Ma.... come lo abilito il dual panel in impostazioni? :-)
Devo farti uno zip da flashare. Sono modifiche da fare ad un file. Decompilarlo. Modificarlo e ricompilarlo
-
Ok. Allora aspetto con impazienza. Grazie :-)
-
ragazzi, ho flashato ieri la 213 tablet. molto bella, ma ho notato un piccolo problema, quando ho una chiamata persa o un messaggio nella schermata di blocco mi appare l'icona corrispondente, molto piccola e schiacciata (non posso farvi uno screen perchè non so come farlo dal blocco schermo)
è capitato pure a voi?
grazie
-
Quote:
murdok76
ragazzi, ho flashato ieri la 213 tablet. molto bella, ma ho notato un piccolo problema, quando ho una chiamata persa o un messaggio nella schermata di blocco mi appare l'icona corrispondente, molto piccola e schiacciata (non posso farvi uno screen perchè non so come farlo dal blocco schermo)
è capitato pure a voi?
grazie
Non ho la tablet su ora, ma penso che è dovuto all'abbassamento dei dpi a 213 ...
-
Io ho la tablet e confermo questo bug, anzi, Sfatt ho dimenticato di aggiungerlo nella "lista bug", pardon....:D:D
-
Ma quando arriva la tablet finale? :p
-
Quote:
murdok76
è capitato pure a voi?
grazie
Infatti ma quello e dovuto ai dpi;)
EDIT;
kernel nirvanahydracore sulla tablet....viaggia :D:thumbup:
inviato dal Padellone leggenda
-
quindi flashando la versione 240-320 dovrebbe andar bene?!?
oppure è meglio aspettare al nuova release?
Sfat, facci luce con il tuo meraviglioso lavoro.
-
Quote:
murdok76
quindi flashando la versione 240-320 dovrebbe andar bene?!?
oppure è meglio aspettare al nuova release?
Sfat, facci luce con il tuo meraviglioso lavoro.
Prima Sfatt ha scritto:
Ho appena flashato la ricucinata. Torno da lavoro e se si comporta bene nel frattempo la metto in upload. Di base kernel philz.
Completamemte rivista ( anche la 240 ).
Sono risalito al problema e ora dovrei aver risolto.
Vi leggo intanto dal note e vi tengo aggiornati
meglio aspettare :) un flash in meno ottieni :)
-
Feffa sei prontissima, informatissima e preparatissima.....
graz
-
Quote:
murdok76
Feffa sei prontissima, informatissima e preparatissima.....
graz
ahahahaha rotfl rotfl grazie quando posso aiuto :)
-
a me la tblet repack v 2 viaggia che è un piacere uhuhuhuh
send from my gt n7000using Tapatalk 4
-
Ciao Sfattucci, lo so che se preso da tante cose e che noi siamo rompi..., ma se puoi rifare, o sistemare, la Phablet e la Tablet, ricordandoti di eliminare, facendo anche un fix, il fastidioso "Telefono - Cuffie". Grazie :-[
-
Quote:
Grlschia
Ciao Sfattucci, lo so che se preso da tante cose e che noi siamo rompi..., ma se puoi rifare, o sistemare, la Phablet e la Tablet, ricordandoti di eliminare, facendo anche un fix, il fastidioso "Telefono - Cuffie". Grazie :-[
arrivano a breve anche loro. ho perso tempo per risalire al problema della 320/240. Ora che ho sistemato definitivamente le due posso passare alle 213DPI. in settimana ;)
-
è possibile cambiare l'icona della batteria con una circolare con la percentuale al centro