Per la registrazione delle chiamate uso l'app androrec in modo 2 e funziona bene.
Uso il Tablet repack 2 kernel hello e xposed e null'altro.
Per la registrazione delle chiamate uso l'app androrec in modo 2 e funziona bene.
Uso il Tablet repack 2 kernel hello e xposed e null'altro.
marteug (03-05-13)
se faccio un nandroid backup col kelnel philz e poi metto il kernel hell posso fare il restore in caso mi serva?
Pranzo torno e monto su la phablet e si inizia con i fix. Ora ero sulla 320 per finire il tema Delirium Black ( nuovi toggle e tutto amalgamato sulle stesse tonalità)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
RAGAZZI SONO IN BRICK...venivo dalla lt4 tedesca ed ho flashato la rom phabet....come posso ritornare alla stock?
grazie mille....da ieri sera continuo fare e rifare i wipes e riflasharla...il telefono riparte sembra funzionare tutto reinstallo tutte le app...ma quando vado ad impostare il metodo inserimento scrittura nelle impostazioni...tac....si riavvia e mi va in brick...e riparto da zero..
ma se dite così io 'sta phablet quando la flasho?
Staff, scusate, ho riscontrato un problema con il GPS, "Google Maps"lo uso molto per lavoro ma perde il segnale ogni 5 secondi.
Ho già Wippato tutto e reinstallato la Tablet sia con rom LSZ Italiana che con questa LT4 pulitema appena vado su Maps ci mette molto a prendere il segnale (con la stock era istantaneo) e quando lo aggancia lo riperde dopo pochi secondi..
Abbiamo una soluzione? La Rom è bellissimama mi serve!!! Posso fare dei tentativi??
Grazie 1000
Ultima modifica di Nettuno; 03-05-13 alle 15:25