Ciao Hyper, ma questa rom ha le app caricate in preload?
La final è già stata caricata?
Ciao Hyper, ma questa rom ha le app caricate in preload?
La final è già stata caricata?
Ultima modifica di spikkio; 11-06-13 alle 08:17
Ho individuato l'app che mi causava il problema, è Secure Settings, che mi serve in unione all'app tasker per degli automatismi. La cosa strana è che il problema si presenta non so recuperando il backup ma anche installandola dal market e che sono sicuro sulla delirium lt4 funzionava senza questo intoppo ?
Provo a cercare qualche possibile spiegazione perchè non vorrei rinunciarvi, mi è davvero utile per un mio automatismo.
Eheh tranquillo a tutti può capitare una svistacome il fatto di non aver cercato usb switcher nel posto più ovvio LOL comunque non so se questa volta lo implemento perchè ho chiuso e flashato la final ieri e questa settimana devo tenere il note calmo e bello pronto all'uso xD
Ciao, si certamente la rom è full preload
No la final arriverà a breve
Ciao, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che l'app crasha perchè dipende da qualche altra che magari ho tolto, bisognerebbe scoprire qual è l'app in questione, mi dispiace che hai questo problema..
Ultima modifica di hypersonic87; 11-06-13 alle 11:56
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
spikkio (11-06-13)
Sto provando la tua rom e ti faccio i miei complimenti perchè è veramente veloce...mi chiedevo se fosse possibile rendere più reattivo il tasto fisico "home", la differenza di velocità tra le rom samsung e le cm10 e derivate è abissale. Un cuoco di xda tempo fa era riuscito in questo su una rom stock.
Grazie anticipatamente.
Magari nella final...
spikkio (11-06-13)
hypersonic87 (11-06-13),spikkio (11-06-13)