Ciao ho appena installato la tua rom...questo kernel di default é molto veloce...lascio feed fra un paio di giorni....per ora molto fluida e reattiva
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
hypersonic87 (04-05-13)
Volevo chiederti questo kernel....nuovo che c é di defoult....é completamente safe come philz...quindi sicuro per format e wipe...grazie
Grazie...rom molto ben temata anche dialer molto bello...per ora una scheggia...sembra davvero ottima....la tengo in prova qualche giorno...poi ti do un parere sui consumi....e varie...peró promette molto bene....bravoooo...e grazie
hypersonic87 (04-05-13)
sondra (04-05-13)
Ciao hypersonic87, magari fai come il grande Sfattucci, adatti la mod Xperia per poterla installare successivamente e a parte sulla tua rom. Se non sbaglio però, con mio grande piacere poichè può essere la volta buona, che la stessa mod xperia gira solamente su quelle da 240 dpi, che io da te sto aspettando, ovviamente sempre se puoi, dato che sulla 320 dpi crea molti FC. Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, sulla 240 dpi ci sto lavorando, aspetto alcune dritte da sfattucci perchè io lavoro principalmente sulle 320 dpi e sono un pò impreparato sulle 240, comunque a breve arriverà anche quellaps io ho flashato e adattato la mod xperia sulla mia rom a 320 dpi e non ho nessun FC O.o funziona tutto.-.
Ho provato tutto il pomeriggio a creare una rom ex novo con tutte le features xperia e non appena parte il wizard va subito in crash e non si può fare altro che riflashare un'altra rom, quindi ho adattato la mod di sfattucci alla mia rom con il mio temadomani avrete HDroid Z-Xperience da flashare sopra questa rom
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Ok x adesso flasho questo poi aspetto
Ciao
Sono in flash....fatto poi ti faccio sapere buona serata![]()
Ultima modifica di Aniello1969; 04-05-13 alle 20:02
hypersonic87 (04-05-13)
Rom in prova da ieri sera, ho inserito alcune delle tue mod e devo dirti che x ora nessun problema.
Approfitto per alcune richieste:
1 si può aver la mod ink effect
2 il CSC deve essere per forza DBT o se si può averlo ITV che secondo me rende meglio almeno nella mia zona
3 per adesso consumi ottimi anche se ti saprò dire di più domani quando uso il terminale anche per il lavoro
Per adessso è tutto
Ciao aspetto nuove buone notizie