Ottimo lavoro, hai conquistato il mio cuore con questa rom.
Di solito installo solo rom a 240 dpi, ma questa è veramente una bomba.
Bravo hiper continua cosi!:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ottimo lavoro, hai conquistato il mio cuore con questa rom.
Di solito installo solo rom a 240 dpi, ma questa è veramente una bomba.
Bravo hiper continua cosi!:D:D:D:D
Come mai nn vedo tutte le app sul multiwindows?
Ciao ho tolto la tua rom solo per provare la rom di sfatt....e devo dirti che l ho tolta a malincuore perché davvero veloce e perfetta oltre che bella....ma l ho tenuta nella mia sd card...troppo bella...ciao continua così
Per vedere tutte le app nella barra multiwindows vai nella cartella mods di wuala e scarica hack multiwindows call rec ecc, flashalo e poi segui le indicazioni in prima pagina alla voce xposed framework ;)
Grazie sondruccia :)
Caro hyper alcune cose da segnalarti:
1 lettore musicale non funziona in nessun modo
2 radio fm non funziona il tasto accensione non da alcun segnale
A tal proposito proprio oggi mi è successa questa strana cosa... provo la radio vedo che non va abbandono l'idea di ascoltare la radio e il telefono si blocca, si riavvia da solo e dopo torna tutto normale almeno credevo infatti non funzionava alcun suono di sistema in più quando ricevevo una telefonata squillava ma quando rispondevo dall' altro lato non sentivo nulla. Credevo in un banale problema, ho riavviato, ho killato tutti i processi in corso ma nulla. Panico, tuttavia ho risolto, se così si può dire rifleshando la rom. Non credo si normale... Fammi sapere qualcosa visto che la rom mi piace tanto che la stavo personalizzando secondo i miei gusti.
Ciao
Ciao, stranissimo che hai questi bug, mai riscontrati o_O
Comunque cerchiamo di venirne a capo, prima di flashare la mia rom da che situazione sei partito? eri sulla lsz?
Hai cambiato kernel?
Dimmi la procedura che hai utilizzato per flashare la rom.. comunque, momentaneamente se vuoi flasha di nuovo la rom facendo full wipe e full format, emmc compreso, se non risolvi così vai di deep clean e poi riflashi la rom ;)
Sono partito da una istallazione pulita ovvero
1 ho installato tramite odin la stock samsung lt4 germany
2 ho fatto il root come da procedura usando phil ultimo 4.93. X LT4
3 fatto ciò ho installato la tua rom
A questo punto se ricordi ti ho chiesto di indicarmi come avere ink effect e Csc itv e tu mi hai detto come fare. Fin qui tytto bene.....poi oggi volevo ascoltare la radio ma è successo quelli che ti ho detto....
Questo e'
Infatti, è molto importante quando si flasha un firmware stock partire da una situazione più pulita possibile.. da recovery fai full wipe e full format compreso emmc e poi vai di flash con odin della LT4. Successivamente root e flash della rom ;) fammi sapere ;)
Si si. Infatti non so se lo sapete ma credo di si il kernel phil prevede una funzione che prima io non conoscevo ovvero alla voce wipe data/factory reset una volta cliccata si aprono 3 alternative
- wipe data/factory reset
- clean to install a new rom
- go back
Io ho cliccato la 2 voce e il sistema ha proceduto in automatico ad effettuare tutti clean. Sono sicuro di ciò perché e tutto visibile.
Ho eseguito alla lettera ciò che hai descritto che è anche quello che ho letto dalla guida sul deep clean di andromeda. Aggiungo che è la prima volta che mi capita una cosa del genere visto che ho già provato altre rom senza aver mai problemi. Aggiungo inoltre che tutte le rom che provavo le installavo senza far nulla ovvero non sono mai partito da una base perfettamente pulita
Purtroppo di tanto in tanto capitano questi inconvenienti, soprattutto dopo tanti flash.. comunque il tuo è un caso isolato, io non ho mai avuto problemi del genere
Aniello, per essere sicuri usa entrambi i metodi, fai il metodo "istalla rom" ma poi fai anche i soliti wipe e format col metodo classico (cos' partirai da una soluzione pulitissima) e non preoccuparti, a tutti è capitato qualche flash errato, chissà per quali motivi.
se l'md5 è giusto, rifai il flash e vedrai che andrà bene.
Grazie, per la premura avuta ho effettuato di nuovo tutto alla lettera, compreso il flash tramite odin del firmware stock samsung lt4 germania.
Vuoi sapere ora cosa è successo... mi ha installato app germany e ho dovuto faticare molto per trovare la lingua italiana
cosa può essere successo ora?
Semplicemente hai flashato il firmware stock correttamente;) le app germany si sono installate grazie al corretto flash del csc DBT, adesso nn devi fare altro che rootare il note con il kernel philz, eseguire i wipe e i format di rito e flashare la rom ;)
Scusate, ma l'app Xposed Framework di cui parlate è quella che si trova sotto il nome di HDroid_Z_Xperience.zip nell'account Wuala ??
Devo scaricarla e flasharla dalla CWM ? Grazie :)
Seguendo il link che hai usato in op per scaricare la rom, troverai la cartella mods su wuala e troverai disponibile hack multiwindows call rec ecc.. xposed framework è compreso in questo zip e va flashato da cwm, una volta flashato segui le istruzioni in op per ottenere le mod con i relativi moduli ;)
Buongiorno Hyper!!
Ho un problema con SU, all'apertura mi dice di installare i binari SU ma da errore...ho provato ad installare anche SuperSU ma idem... che posso fare?
All'inizio Titanium backup ha funzionato, poi ho aggiornato il Kernel d CWM ed ora non ho più il root, SU se lo apro mi chiede di scaricare dei file ma poi da errore e si chiude...
Trovato il problema...appena flashi il kernel nuovo h.o.c. 1.3.7 HelloWorld al riavvio ti chiede di aggiornare SU e poi va in errore, e perdi anche i diritti di root
E' possibile mettere in nuovo kernel evitando il problema?
Grazie
CONTRORDINE!!!
Vista la situazione della perdita del root ho pensato di ricominciare daccapo...ho rifatto tutti i wipes, formattato la EMMC e riflashata la ROM di nuovo su base pulita; lasciata così com'è va che è una bellezza!!! Ho notato che il kernel di serie è OC, infatti si nota perchè la ROM va veramente molto, molto bene, e difficilmente la toccherò!!!
Penso sia veramente la degna evoluzione della Hyperdroidv2 ICS
Sei er mejoooo
Grazie
Sto per installare questa rom hdroid.Chiedo una cortesia a Hypersonic87 e cioè se può inserire nella sua rom photosphere da flashare con cvm.Ringrazio per la sua disponibilità anticipatamente.
Rom installata.Semplicemente meravigliosa.Bravissimo Hyper.Non si cambia più.
La flasho subito e poi faccio sapere! ;)
Sono molto soddisfatto!!!
La batteria è più che soddisfacente!
Unica cosa: devo risolvere il problema video...
Ho letto sopra come si fa... Provo e vi aggiorno ;)
ragazzi io sono su solo il meglio con philz. come prcedo per l'installazione?
l'ho usata intensivamente per un po'...che dire, è perfetta
Hola ragazzuoliiii :D come va?? mi fa piacere che la rom è ancora apprezzata :D sono stato parecchio incasinato per ora, quando commentavate leggevo le mail e mi promettevo di rispondere ma purtroppo ho avuto pochissimo tempo anche per me stesso T.T
Comunque ringrazio come sempre il MITICO sfatt per aver aiutato topinojerry per l'installazione;
Jim86 e Luigi1950 per aver installato la rom
e ovviamente il mio fan n1:
Root :D che ti dicevo?? eheheh rotfl rotfl rotfl
A presto androidiani ;)
Grazie Hyper per la promozione sul campo!! ;)
E' qualche giorno oramai che sto usando la ROM per lavoro intensivo, non ha fatto un piega...
E' l'unica, e dico l'unica, ROM che non ti fa rimpiangere ICS per fluidità e piacevolezza nell'utilizzo
In pratica non ho trovato LAG (qualcosina nel drawer dei widget, ma ora uso HOLO HD 2.0.2 e va una scheggia!!)
Sfido chiunque a trovare di meglio; la batteria dura meno dell Hyper ICS ma ci faccio tranquillamente tutta la giornata (prima avevo anche un 50% di riserva la sera)
Non so se c'è possibilità di migliorare; forse solo con un kernel + efficiente??
Dopo una settimana posso dire che sono stracontento... Verissimo... Unica Rom che non fa rimpiangere ICS!
Mi trovo molto bene!
In arrivo un bel thanks appena mi collego da pc ;)
Salve a tutti. Splendida ROM,stbile veloce ed anche elegante....ottimo lavoro.Unico neo,almeno per quanto mi riguarda,non si accende la Radio FM. Risolvibile? UN ringraziamento a tutti e buona domenica!!!!
Ciao ragazzi, ho una domanda un pò banale ma voglio essere sicuro di non fare una cazzata....Vorrei provare questa rom, è da un pò che non cambio perchè mi sono trovato benissimo con una cm10.1. La mia domanda è la seguente: il nandroid backup (quello fatto da recovery) non si limita a salvare solo i programmi vero? Salva anche gli sms, impostazioni, settaggi ecc...? Mi interessa saperlo perchè non ho mai usato questo metodo e visto che mi trovo bene con questa rom, non mi va di rischiare di dover risistemare tutto il cell.
Grazie.
sì, ripristina tutto.
in sostanza fa una foto fedele del momento in cui lanci il backup.
mi raccomando, se hai una rom con le app in preload (non penso sia il caso della cm10.1), prima di fare il backup devi attivare l'opzione preload della recovery, altrimenti ti fallisce il ripristino.
e inoltre, se volessi ripristinare la rom salvata, prima di fare il restore devi fare sempre i classici wipe, come se istallassi una nuova rom, altrimenti ti troverai una istallazione sporca.
Buonasera a tutti,
Anche io sto usando questa bellissima rom e sinceramente la reputo tra le migliori del momento e credetemi io il telefono lo sfrutto fino all' ultima goccia. Solo una cosa non comprendo, ma la gestione della pen drive tramite il cavo otg funziona? Quando connetto il cavo mi rileva cavo usb connesso ma se provo ad accedere alla pen non trovo neanche il percorso. X puntualizzare ho provato 2 cavi e la cosa non cambia. Attendo vostre utili notizie in merito.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000
Buonasera a tutti!!! Dopo qualche giorno di utilizzo non posso che confermare le ottime doti di questa ROM, velocità, fluidità ed affidabilità...ma con un utilizzo un po' intensivo (parecchio tempo al telefono) devo dire che il consumo si fa notevole, tanto da arrivare a malapena a sera...forse è dovuto al kernel non ancora ottimizzato, oppure all'OC...sarebbe possibile magari provare con altri kernel??
Many thanks :)
Salve ragazzi :) finalmente ho trovato 5 minuti per rispondere :D Allora innanzitutto grazie come sempre per i complimenti, tornando alle domande, sia per i consumi che per i problemi di app che non funzionano, consiglio di flashare il kernel che trovate qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...-40,2507695,15 sono al corrente che ce ne sono altre 2 versioni più recenti, ma secondo me questo è il miglior compromesso a livello di stabilità e di consumi ;) se dopo il flash del kernel (fate wipe cache e dalvik sia prima di flashare il kernel sia dopo il flash e riavviate) all'avvio superuser vi dice che non trova l'eseguibile su, vi basterà ripetere l'operazione del flash del kernel ;) fatemi sapere androidiani ;)
Salve ragazzi rom eccezzionale sul punto di vista della velocita' ottima :) mancano un po di features, forse perche mo ero abituato alla lt4 di sfatt...io cambio molto spesso, mi piace provare tutto e spero sempre di trovare migliorie :) logicamente i complimenti vanno a tutti :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
rom molto fluida e bella ma molto spesso mentre ascolto musica o gioco si blocca il cellulare e quindi mi deve togliere la batteria.....ho provato anche a cambiare kernel ma niente e mi sono accorto che scalda molto.....