Ascolta a me usa il metodo tradizionale, da recovery full wipe, full format, flash lt4 tramite odin, root e flash della rom e vai tranquillo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho eseguito alla lettera ciò che hai descritto che è anche quello che ho letto dalla guida sul deep clean di andromeda. Aggiungo che è la prima volta che mi capita una cosa del genere visto che ho già provato altre rom senza aver mai problemi. Aggiungo inoltre che tutte le rom che provavo le installavo senza far nulla ovvero non sono mai partito da una base perfettamente pulita
Purtroppo di tanto in tanto capitano questi inconvenienti, soprattutto dopo tanti flash.. comunque il tuo è un caso isolato, io non ho mai avuto problemi del genere
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Aniello, per essere sicuri usa entrambi i metodi, fai il metodo "istalla rom" ma poi fai anche i soliti wipe e format col metodo classico (cos' partirai da una soluzione pulitissima) e non preoccuparti, a tutti è capitato qualche flash errato, chissà per quali motivi.
se l'md5 è giusto, rifai il flash e vedrai che andrà bene.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Grazie, per la premura avuta ho effettuato di nuovo tutto alla lettera, compreso il flash tramite odin del firmware stock samsung lt4 germania.
Vuoi sapere ora cosa è successo... mi ha installato app germany e ho dovuto faticare molto per trovare la lingua italiana
cosa può essere successo ora?
Semplicemente hai flashato il firmware stock correttamentele app germany si sono installate grazie al corretto flash del csc DBT, adesso nn devi fare altro che rootare il note con il kernel philz, eseguire i wipe e i format di rito e flashare la rom
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Scusate, ma l'app Xposed Framework di cui parlate è quella che si trova sotto il nome di HDroid_Z_Xperience.zip nell'account Wuala ??
Devo scaricarla e flasharla dalla CWM ? Grazie![]()