Visualizzazione stampabile
-
Ciao Hyper, ma questa rom ha le app caricate in preload?
La final è già stata caricata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambste
Dopo altre svariate provo posso confermare che il problema non è nella tua rom ne in nessuno dei pacchetti mod installati a parte compreso csc itv e svoice della delirium. Il problema era causato da una app ripristinata tramite titanium backup. Infatti mi si è ripresentato senza aver installato nessuna mod, dopo aver reinstallato le app backuppate. Ho poi eliminato tutte quelle che non erano essenziali per me e ha ricominciato a funzionare. Quindi una di queste causava il problema, a saperlo prima risparmiavo una nottata. Ihihihi.
Ho individuato l'app che mi causava il problema, è Secure Settings, che mi serve in unione all'app tasker per degli automatismi. La cosa strana è che il problema si presenta non so recuperando il backup ma anche installandola dal market e che sono sicuro sulla delirium lt4 funzionava senza questo intoppo ?
Provo a cercare qualche possibile spiegazione perchè non vorrei rinunciarvi, mi è davvero utile per un mio automatismo.
-
Quote:
Swanny
Quando si dice essere pirla fino in fondo >_< avevo spulciato tutte le opzioni tranne quelle più ovvie... Ovvero quelle del risparmio energetico, dove ovviamente era spuntata l opzione disattiva feedback tattile XD ora funziona. Mi do del pirla da solo tranquillo Ah ah.
Sono curioso di provare questa nuova versione :-) io ho installato un programma trovato in rete si chiama volume plus 2, mi permette di aumentare il volume del suono dalle cuffie e dalla capsula auricolare, domani vediamo se funziona quando sono in chiamata. :-)
PS. Per quel fatto dello switch tra mtp e memoria di massa ho trovato l App di un utente di xda direttamente sul play store , basta cercare usb switcher, vedi tu se ritieni opportuno implementarla o meno ;-)
In attesa :-D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Eheh tranquillo a tutti può capitare una svista;) come il fatto di non aver cercato usb switcher nel posto più ovvio LOL comunque non so se questa volta lo implemento perchè ho chiuso e flashato la final ieri e questa settimana devo tenere il note calmo e bello pronto all'uso xD
Quote:
spikkio
Ciao Hyper, ma questa rom ha le app caricate in preload?
La final è già stata caricata?
Ciao, si certamente la rom è full preload ;)
No la final arriverà a breve :D
Quote:
ambste
Ho individuato l'app che mi causava il problema, è Secure Settings, che mi serve in unione all'app tasker per degli automatismi. La cosa strana è che il problema si presenta non so recuperando il backup ma anche installandola dal market e che sono sicuro sulla delirium lt4 funzionava senza questo intoppo ?
Provo a cercare qualche possibile spiegazione perchè non vorrei rinunciarvi, mi è davvero utile per un mio automatismo.
Ciao, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che l'app crasha perchè dipende da qualche altra che magari ho tolto, bisognerebbe scoprire qual è l'app in questione, mi dispiace che hai questo problema..
-
Sto provando la tua rom e ti faccio i miei complimenti perchè è veramente veloce...mi chiedevo se fosse possibile rendere più reattivo il tasto fisico "home", la differenza di velocità tra le rom samsung e le cm10 e derivate è abissale. Un cuoco di xda tempo fa era riuscito in questo su una rom stock.
Grazie anticipatamente.
-
-
Quote:
spikkio
Magari nella final...
Sai qual è il paradosso? che già la mod del lag nel tasto home è implementata o_O le CM e derivate saranno sempre più reattive delle stock, questo ormai è risaputo ;)
-
Quote:
hypersonic87
Sai qual è il paradosso? che già la mod del lag nel tasto home è implementata o_O le CM e derivate saranno sempre più reattive delle stock, questo ormai è risaputo ;)
Grazie...:)
-
Quote:
hypersonic87
Eheh tranquillo a tutti può capitare una svista;) come il fatto di non aver cercato usb switcher nel posto più ovvio LOL comunque non so se questa volta lo implemento perchè ho chiuso e flashato la final ieri e questa settimana devo tenere il note calmo e bello pronto all'uso xD
Ciao, si certamente la rom è full preload ;)
No la final arriverà a breve :D
Ciao, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che l'app crasha perchè dipende da qualche altra che magari ho tolto, bisognerebbe scoprire qual è l'app in questione, mi dispiace che hai questo problema..
Ok farò qualche altra prova appena sono a casa perché il note è il cellulare di mia moglie. Io ho il note 2 ;)
-
Quote:
spikkio
Grazie...:)
Non è ke magari hai il rikiamo delle funzioni vocali tramite tasto home attivato?Se è così disattivalo e la velocità del tasto home triplicherà ;)
-
Quote:
Mimmolm
Non è ke magari hai il rikiamo delle funzioni vocali tramite tasto home attivato?Se è così disattivalo e la velocità del tasto home triplicherà ;)
Grazie mille mimmolm, ho disattivato questa opzione e il tasto adesso funziona alla grande ;) non si smette mai di imparare :D
-
Quote:
Mimmolm
Ma come faccio?
Hyper c'è un modo per non avere le impostazioni trasparenti? Questo è l'unico problema che noto in questa fantastica rom, ti rifaccio i complimenti perchè è davvero fluida.
edit: ho disattivato le funzioni vocali e va come un missile :)
-
Quote:
spikkio
Ma come faccio?
Hyper c'è un modo per non avere le impostazioni trasparenti? Questo è l'unico problema che noto in questa fantastica rom, ti rifaccio i complimenti perchè è davvero fluida.
Per disabilitare i comandi vocali dal tasto home vai in: impostazioni\lingua e inserimento\ricerca vocale e togli la spunta su launch voice talk.
Se non ti piaccione le trasparenze nei menù prendi il framework-res di un'altra rom e lo flashi ;)
-
Quote:
hypersonic87
Per disabilitare i comandi vocali dal tasto home vai in: impostazioni\lingua e inserimento\ricerca vocale e togli la spunta su launch voice talk.
Se non ti piaccione le trasparenze nei menù prendi il framework-res di un'altra rom e lo flashi ;)
So che ti tormento ma vuoi troppo da me :) per me stai parlando un'altra lingua :):)
-
Quote:
spikkio
So che ti tormento ma vuoi troppo da me :) per me stai parlando un'altra lingua :):)
Se hai un pò di pazienza più tardi faccio lo zip flashabile e lo metto fra le mod, così chiunque non voglia le trasparenze può flasharlo ;)
-
Quote:
hypersonic87
Se hai un pò di pazienza più tardi faccio lo zip flashabile e lo metto fra le mod, così chiunque non voglia le trasparenze può flasharlo ;)
Sei un grande :) fai con calma...
-
Tranquillo ;) sto rideodexando il firmware, purtroppo ho dovuto formattare il computer e ho perso un pò di cose, comunque più tardi avrai la mod flashabile da recovery ;)
-
Quote:
hypersonic87
Grazie mille mimmolm, ho disattivato questa opzione e il tasto adesso funziona alla grande ;) non si smette mai di imparare :D
concordo ;)
Comuque mi trovo sulla SweetRom xxlt6 e devo dire che ci sono state notevoli migliorie rispetto alla base xxlt4! Perkè non crei una nuova versione della rom su base xxlt6 con qualke Tuo bel lavoretto grafico :p?
-
Quote:
Mimmolm
concordo ;)
Comuque mi trovo sulla SweetRom xxlt6 e devo dire che ci sono state notevoli migliorie rispetto alla base xxlt4! Perkè non crei una nuova versione della rom su base xxlt6 con qualke Tuo bel lavoretto grafico :p?
Mi linki il firmware LT6? comunque ho chiuso ieri la nuova rom su base LT4 T.T la sto testando e massacrando e non da nessun segno di cedimento :') a breve l'avrete anche voi ;)
-
Quote:
hypersonic87
Mi linki il firmware LT6? comunque ho chiuso ieri la nuova rom su base LT4 T.T la sto testando e massacrando e non da nessun segno di cedimento :') a breve l'avrete anche voi ;)
hops!scusa non lo sapevo xD comunque eccoti il link Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLT6_N7000XSALS8_XSA.zip ! Ci delizierai con qualke tema nuovo?
-
Quote:
Mimmolm
Fare i temi richiede un sacco di tempo, anche più delle rom stesse, magari quando avrò tanto tempo a disposizione ne farò un altro sicuramente ;)
@Per tutti: Mod del framework con i menù stock senza le trasparenze disponibile qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=OnEOhbdUv7Fc
Testata personalmente, buon flash ;)
-
Quote:
hypersonic87
Fare i temi richiede un sacco di tempo, anche più delle rom stesse, magari quando avrò tanto tempo a disposizione ne farò un altro sicuramente ;)
@Per tutti: Mod del framework con i menù stock senza le trasparenze disponibile qui
https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=OnEOhbdUv7Fc
Testata personalmente, buon flash ;)
GraZie mille...
-
Qualcuno può dirmi come si attiva la funzione preload per fare il backup della rom da recovery?
-
Quote:
spikkio
Qualcuno può dirmi come si attiva la funzione preload per fare il backup della rom da recovery?
In recovery alla voce backup e restore tappa su "misc nandroid backup" e spunta la voce include preload ;)
Ragazzi preparatevi :D
-
Ragazzi l'upload della v2 (full) è in corso.. nel frattempo date una sbirciatina al secondo post in prima pagina ;)
-
Ragazzi la v2 è ufficialmente online! ;) qui trovate il download https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=OnEOhbdUv7Fc
Troverete anche la versione GX che è la versione che uso io personalmente, tutti i dettagli li trovate al secondo post in prima pagina! ;) Buon flash a tutti :D
PS chiedo scusa ai moderatori per i post in sequenza
-
La proverei molto volentieri ma dopo i ripetuti flash dei giorni scorsi lascio il cellulare a mia moglie tranquillo se no mi ammazza. Cmq confermo che la rom precedente va una bomba, solo per me il problema con secure settings.
-
Ciao ragazzi, avrei due piccole richieste:
1) Non riesco a far partire google now, non trovo nemmeno google search.
2)qualcuno può consigliarmi una app che mi permetta di far scendere il pannello delle notifiche con una singola gesture? Io ho trovato solo lmt launcher con questa funzione ma funziona solo trascinando due dita in giù, io vorrei poterlo fare solo con il pollice...
Edit: ho scaricato google search dal market.
-
Purtroppo app di questo tipo non ne conosco, ma se installi nova prime puoi impostare tutte le gesture che vuoi ;) inoltre a parer mio nova launcher è il migliore di tutti :D
-
Ho preso spunto proprio da nova prime ma a me la touchwizz mi fa impazzire....Grazie cmq.
-
ora che ci penso c'è un app che si chiama GMD gesture control prova a cercare sul google play, magari ne trovi anche qualche altra ;)
-
Ragazzi fra i download disponibili troverete anche uno zip che convertirà la rom a 240 DPI, troverete anche lo zip revert così se volete tornare ai 320 DPI di default potete farlo tranquillamente ;) consiglio di effettuare wipe cache e wipe dalvik prima di installare entrambe gli zip!
Un enorme thanks va a Sfattucci per le mod delle app a 240 DPI, io le ho soltanto temate per renderle compatibili con la mia rom ;)
Buon flash :D
-
update titolo
[ ROM ] [JB 4.1.2] HDroid S4 Style v2 [320-240 DPI]
;)
-
Quote:
Andromeda1968
update titolo
[ ROM ] [JB 4.1.2] HDroid S4 Style v2 [320-240 DPI]
;)
Grazie mille Sommo ;) attendo anche il tuo feed :D
-
Hyper, Vorrei provare la GX ma la modo 240 funziona anche su questa? Grazie
-
Quote:
caioiii
Hyper, Vorrei provare la GX ma la modo 240 funziona anche su questa? Grazie
Si certamente ;)
-
Hey Hyper ma il tema lo trovo tra i download? Adoro i toggle blu rotfl
-
Quote:
Mimmolm
Hey Hyper ma il tema lo trovo tra i download? Adoro i toggle blu rotfl
Quale tema? Holo? Sto finendo di ottimizzarlo e poi lo renderò disponibile per tutti ;)
-
Quote:
hypersonic87
Quale tema? Holo? Sto finendo di ottimizzarlo e poi lo renderò disponibile per tutti ;)
ok grazie :D intanto sto scaricando la rom...comunque possibilmente senza 23 toggle (li odio :bd:)
-
Quote:
Mimmolm
ok grazie :D intanto sto scaricando la rom...comunque possibilmente senza 23 toggle (li odio :bd:)
Anch'io non adoro i 23 toggle rotfl
-
La versione 240 dpi è possibile testarla anche sulla v1 della rom?