Visualizzazione stampabile
-
Per flashare wipe primo o dopo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Per flashare wipe primo o dopo?
Per le mod non c'è bisogno di nessun wipe, solo per le mod convert to240 dpi e revert to320 dpi bisogna fare i wipe
-
Seeder non serve attivarlo?
Solo le impostazioni siggerrite nel primo post ?
-
Quote:
pella
Seeder non serve attivarlo?
Solo le impostazioni siggerrite nel primo post ?
No non serve seeder;) ho messo alcuni suggerimenti in prima pagina nel secondo post dove parlo della gx, dai un'occhiata li e segui quelli che credi fanno al caso tuo ;)
-
Nooooo ma perché dalla gx hai eliminato proprio snote? :confused::banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
ntony17
Nooooo ma perché dalla gx hai eliminato proprio snote? :confused::banghead::banghead::banghead::banghead:
Installa la v2 che non sbagli... ;)
-
Quote:
Meda
Installa la v2 che non sbagli... ;)
Tu hai su quella?
E cmq devo fleshare una ad una tutte le mod e il fix sms?
-
Non c'è xsposed su questa versione per attivare le mod . Dove lo trovo?
-
Quote:
ntony17
Tu hai su quella?
le mod scaricate singolarmente le devi flashare a una a una, altrimenti tu che ormai sei un pò ferrato, da tutti i pacchetti ti crei uno zip tuo e integri con le mod che ti interessano ;) il fix sms va flashato pure
-
Quote:
pella
Non c'è xsposed su questa versione per attivare le mod . Dove lo trovo?
lo trovi qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=BR6jswLqvMdX devi scaricare hack multiwindow_callrec_noascending
-
Quote:
ntony17
Tu hai su quella?
Si, poi ho istallato solo alcune mod che mi interessavano... per il resto è già tutto nella rom che risulta veloce e stabile. Ottima, la sto tenendo come base perché va molto bene. Quando hai flashato e settato tutto fai un bel wipe cache e dalvik e sei a posto
-
la mod csc e fix sms vanno installate anche sulla gx? Il meteo s4 dove lo trovo :)
-
Quote:
pella
la mod csc e fix sms vanno installate anche sulla gx? Il meteo s4 dove lo trovo :)
Si le mod le puoi installare, per il widget meteo s4 aspetta che torno a casa e ti posto il link, però non è adatto per la rom a 240dpi
-
Quote:
hypersonic87
Si le mod le puoi installare, per il widget meteo s4 aspetta che torno a casa e ti posto il link, però non è adatto per la rom a 240dpi
Non uso la 240 aspetto il link.. :thumbup:
-
Quote:
pella
Io il csc nn l'ho fleshato... Almeno nn ho la rottura dei collegamenti sulla lock che tanto nn uso mai:D:D:D
Cmq hyper... La rom ho finito ora di settarla... Beh che devo dire? Veramente ottima in tutto... Bravo... Sta macinando km per ora e nn batte ciglio ;)
-
Quote:
ntony17
Io il csc nn l'ho fleshato... Almeno nn ho la rottura dei collegamenti sulla lock che tanto nn uso mai:D:D:D
Cmq hyper... La rom ho finito ora di settarla... Beh che devo dire? Veramente ottima in tutto... Bravo... Sta macinando km per ora e nn batte ciglio ;)
La csc la consiglia per maggiore fluidità e meno lag
-
Buongiorno. Con la v2 con sedeer e pegasus in questi giorno ho fatto 3h 30 mini. Di schermo acceso.. ora sto provando la gx senza sedeer e con govern di default, vediamo quanto faccio
-
Buongiorno. Con la v2 con sedeer e pegasus in questi giorno ho fatto 3h 30 mini. Di schermo acceso.. ora sto provando la gx senza sedeer e con govern di default, come consiglia hyper... vediamo quanto faccio
-
Quote:
pella
La csc la consiglia per maggiore fluidità e meno lag
Io nn l'ho fleshato e la rom vola:D
-
Quote:
ntony17
Io nn l'ho fleshato e la rom vola:D
Hai lasciato il kernel incluso ?
-
Quote:
pella
Hai lasciato il kernel incluso ?
Yes... ;)
Helloworld forever:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Yes... ;)
Helloworld forever:D:D:D:D
Mi posti il lonk dove hai preso il kernel che usi ?:)
-
hai messo c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.3.7_GCC_4.7.3(Linaro)
-
Quote:
pella
hai messo c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.3.7_GCC_4.7.3(Linaro)
Quote:
pella
Mi posti il lonk dove hai preso il kernel che usi ?:)
È quello già incluso nella rom... Di basr la rom di hyper nn ha il philz. ;)
-
Stò avendo dei problemi...strani...
Ho reinstallato Copilot dal market, tutto ok, ma quando l'ho provato ad usare il telefono si è bloccato, ho dovuto togliere la batteria e riavviarlo...c'ho provato un paio di volte con lo stesso risultato...dopo un pò ho disinstallato Copilot, cancellato tutte le cartelle relative, e l'ho riscaricato dal market...ma nonostante ho 1gb liberi per le app, quando reinstallo Copilot dal market mi dice che non ho spazio a sufficenza e che devo eliminare...non capisco :D
Sarà il terzo giorno che ho montato questa rom, ma la batteria è un pò ballerina...ogni tanto dura di più ogni tanto di meno, ma più o meno siamo sulle 10 ore con 1,5h di schermo acceso...
-
Ntony lasci il govern di default?
-
Quote:
Nick3D
Stò avendo dei problemi...strani...
Ho reinstallato Copilot dal market, tutto ok, ma quando l'ho provato ad usare il telefono si è bloccato, ho dovuto togliere la batteria e riavviarlo...c'ho provato un paio di volte con lo stesso risultato...dopo un pò ho disinstallato Copilot, cancellato tutte le cartelle relative, e l'ho riscaricato dal market...ma nonostante ho 1gb liberi per le app, quando reinstallo Copilot dal market mi dice che non ho spazio a sufficenza e che devo eliminare...non capisco :D
Sarà il terzo giorno che ho montato questa rom, ma la batteria è un pò ballerina...ogni tanto dura di più ogni tanto di meno, ma più o meno siamo sulle 10 ore con 1,5h di schermo acceso...
Ciao non capisco bene la situazione, dimmi quale versione di rom hai installato e soprattutto come hai installato la rom
-
Quote:
hypersonic87
Ciao non capisco bene la situazione, dimmi quale versione di rom hai installato e soprattutto come hai installato la rom
Cominciamo...
Ho prima flashato il Kernel Philz 5.005, reboot recovery, wipe data, cache, dalvik - format data, cache, system, preload e giù che c'ero ho formattato anche la emmc
Poi ho flashato:
HDroid_S4_Style_v2
4_way_reboot
FixSms
Hack Multiwindows_call_rec_noascending
Popup Broswer
Installatore ( con alcune app )
Stamattina si è piantato dopo che è suonata la sveglia ( era in carica tutta la notte, come è suonata la sveglia si è "frozenato" e ho dovuto rimuovere la batteria.
Il problema con Copilot continua, prima si bloccava, adesso mi dice che non ho spazio :(
-
Quote:
Nick3D
Cominciamo...
Ho prima flashato il Kernel Philz 5.005, reboot recovery, wipe data, cache, dalvik - format data, cache, system, preload e giù che c'ero ho formattato anche la emmc
Poi ho flashato:
HDroid_S4_Style_v2
4_way_reboot
FixSms
Hack Multiwindows_call_rec_noascending
Popup Broswer
Installatore ( con alcune app )
Stamattina si è piantato dopo che è suonata la sveglia ( era in carica tutta la notte, come è suonata la sveglia si è "frozenato" e ho dovuto rimuovere la batteria.
Il problema con Copilot continua, prima si bloccava, adesso mi dice che non ho spazio :(
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik?
-
Che kernel utilizza questa ROM ragazzi?
-
Quote:
JustRyuzaka
Che kernel utilizza questa ROM ragazzi?
Kernel helloworld 1.2.28, il migliore in circolazione per le rom su base touchwiz ;)
-
Non è meglio l'ultimo? Quello Linaro?
-
Quote:
JustRyuzaka
Non è meglio l'ultimo? Quello Linaro?
Io l'ho provato ovviamente, e risulta meno stabile e con consumi superiori rispetto al "fratellino precedente" rotfl
-
Okay allora per ora tengo questo dai, in tal caso lo installo più avanti!
Comunque complimenti per la fluidità o,o
Più che altro ci mette un pò di tempo a reagire quando premo il tasto home, ora provo a levare la spunta la comandi vocali! :P
-
Yper le mod possono in qualche modo rallentare anche se di poco il sistema o influenzare i consumi
-
Quote:
pella
Yper le mod possono in qualche modo rallentare anche se di poco il sistema o influenzare i consumi
Dipende quale mod, quelle che ho messo a disposizione io su wuala non dovrebbero causare nulla di tutto ciò, ad ogni modo ecco a te il widget s4 https://www.wuala.com/hypersonic87/W...y=DqNTJKEWFEv8 ;)
-
Quote:
hypersonic87
Tu usi alcune di queste mod? Comunque con la gx ho fatto 3h e 15min Di schermo acceso .. :)
-
Quote:
pella
Tu usi alcune di queste mod? Comunque con la gx ho fatto 3h e 15min Di schermo acceso .. :)
MMmmmmhhhh....questo si che è interessante!
Ma quindi non hai le mod Samsung? hai solo montata la GX?
@Hypersonic: provato a fare wipe cache e dalvik, niente, stesso problema...
Pella mi ha messo la curiosità, adesso flasho la GX :)
Hyper i link nella prima pagina relativa alla GX non trovano niente...puoi metterli apposto please?
PS: Quindi se flasho la Mod mi ritrovo anche la app Samsung ( S Note & co )?
-
1 allegato(i)
Quote:
Nick3D
MMmmmmhhhh....questo si che è interessante!
Ma quindi non hai le mod Samsung? hai solo montata la GX?
@Hypersonic: provato a fare wipe cache e dalvik, niente, stesso problema...
Pella mi ha messo la curiosità, adesso flasho la GX :)
Hyper i link nella prima pagina relativa alla GX non trovano niente...puoi metterli apposto please?
Mi dispiace non capisco quale possa essere il problema.. se flashi la gx non dimenticare di flashare anche la galleria stock ;)
Ragazzi guardate che risultato ho ottenuto con la gx :D
-
Quote:
hypersonic87
Mi dispiace non capisco quale possa essere il problema.. se flashi la gx non dimenticare di flashare anche la galleria stock ;)
Ragazzi guardate che risultato ho ottenuto con la gx :D
Tranquillo, no problem :)
Scusa se ripeto la domanda che ho fatto sopra ( hai scritto mentre anch'io scrivevo :D ) ma le app Samsung ( S Note, S Planner, ecc.. ) le devo ripristinare con Titanium backup oppure devo flashare la "mod" presente nella prima pagina? mi ritrovo tutto li?