Si tutte le rom sono compatibili con tutte le mod ;)
Visualizzazione stampabile
scusa Hyper, ma la v2 è full apps, oppure l'hai alleggerita? e eventualmente cosa hai tolto?
ho messo la gx ed è fantastica. incontra perfettamente i miei gusti, l'avrei alleggerita ancora di più. Grande Hyper, mi piace più della Sfattucci. Mi sembra più fluida, veloce e risparmiosa di batteria. Di primo acchito.
Se ciò che c'è a questo link funzionasse sarebbe meravigliosa,
[ XXLT4 ] Floating MultiWindows: ANY DPI with 4 MultiWindow Layouts - xda-developers
sulle altre: pristine, superb funzionava, sulla sfatttucci no e neanche su questa.
Voi la conoscete?
Installata oggi pomeriggio e fin'ora nessun problema, è una scheggia, mai un impuntamento, un lag o altro. Per la batteria non so dire, con la v1 avevo un battery drain spropositato, vediamo con questa come va. Provata la versione a 240 dpi ed è perfetta, tranne quel "problema" grafico di cui ti parlavo nella app della fotocamera stock ma nulla che non sia passabile. Darò un giudizio magari più in là dopo averci smanettato meglio.
L'unica cosa che ho notato fino ad ora è la seguente:
Con l'app fotocamera di jeally bean, quando seleziono la modalità panorama l'app di blocca e il note si riavvia è un problema soltanto mio? Per altro la fotocamera è davvero veloce e cosa molto comoda è l'opzione di poter impostare il tasto volume a proprio piacimento, per scattare la foto oppure per zoommare, una peculiarità della app stock di samsung che francamente io ritengo molto utile, ogni volta scattare una foto è un dramma.
Ciao grazie per i complimenti :) seguendo il link di xda hai la possibilità di scaricare la mod sia per la partizione system sia la partizione preload. Hai provato a flashare quella della partizione preload?
Questa app della fotocamera la tengo fra i miei backup da quando uscì jelly bean per i nexus e venne pubblicata in quel periodo, quindi suppongo che non sia una final e possibilmente è per questo motivo che l'app si blocca quando si prova a utilizzare la modalità panorama. Come ti dicevo questa app l'ho inclusa perchè è davvero veloce ad aprirsi, quindi se hai l'esigenza di fare una foto al volo almeno guadagni un pò di tempo rispetto alla camera stock, inoltre rende più l'idea della google experience eheh :) per tutte le modalità delle foto puoi tranquillamente usare l'app della camera stock ;)
si provate entrambe, sia system che preload. Non funzionano, inchiodano il sistema sulla schermata del codice pin. Neanche in quella di sfattucci funzionano. In tutte le altre funzionatino però. Ti garantisco che è eccezionale come mod. per chi usa il multiwindows ti garantisco che la modalità alla microsoft windows è eccezionale. A me piaceva molto.
Sto scaricando la mod e provo a dargli un'occhiata, peró non ti prometto nulla xD
PS come chiesto da Mimmolm sto scaricando il firmware LT6 e in questi giorni deodexo e faccio la rom su questa base, fino a quel momento fate riposare i galaxy e godetevi le rom installate :P
Caioiii ho appena flashato la mod e funziona .-. Guarda gli screen ;) comunque siccome non è ottimizzato per la mia rom, se aspetti un pò lo ottimizzo e lo metto disponibile fra i download ;)
Ps. ragazzi, per chi aspettava il tema holo lo trova fra i download ;)
Metteresti qualke screen?la barra di stato è trasparente? Grazie :)
mi fa molto piacere che funzioni, allora mi potresti dire la procedura, vorrei capire dove sbagliavo.
Ottima rom...bella grafica, buona fluidita'. Un piccolo consiglio, la tastiera per la chiamata e un po un pugno nell'occhio :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ok riprova a flashare senza fare i 2 wipe prima del flash, io ho fatto così.
Questione di gusti, se rivuoi il dialer stock non devi fare altro che prendere il secContacts.apk da una rom LT4 e sostituirla nella sezione preload della sd interna con root explorer e applicare i permessi, o meglio ancora se sai fare uno zip flashabile (trovi l'installatore in op) prendi sempre il secContacts.apk e lo trascini dentro lo zip all'interno della cartella preload e tutte le sue sottocartelle, chiudi lo zip lo passi nel tel e lo flashi ;)
ho provato a cercare nella discussione ma non ho capito come abilitare l'airview; ho installato i file ma non trovo variazioni, dove sbaglio?
Chiedo scusa se la domanda è stupida.
Grazie
Non esistono domande stupide tranquillo ;) allora una volta flashata la mod per l'airview per provarla ti basterà andare nella galleria stock e con la s-pen ti avvicini senza toccare il display a una delle cartelle dove sono contenute più immagini e ti creera una finestrella con le anteprime delle immagini, ecco questo è quello che fa l'airview in parole povere ;)
quale versione della rom hai flashato? ti trovi bene? ;)
Grazie per la risposta.
Ho flashato la versione full stamattina, la sto ancora provando, ma mi sembra fluida e performante, prima venivo dalla tua "vecchia" versione, mi pare la lsz, era marzo o giù di lì, ed ero già molto soddisfatto.
Quindi, che dirti, se non grazie e complimenti.
Si so benissimo come farlo...io non ho detto che e brutto in generale io ho detto una mia opinione, sarebbe stato bello (secondo me) temato in base al dialer cioe nero pero lasciare l'interfaccia oroginale :)
Ma è assurdo.. se ti va di provare fai così, conserva il nandroid sul pc (mi raccomando non rinominare niente del nandroid neanche la cartella clockworkmod che trovi sulla sd altrimenti fallisce il controllo dell'md5 e non verrà ripristinato) riflasha la GX facendo full wipe e full format compreso emmc, poi flashi la mod per i 240 dpi e poi flashi questa mod del Floating multiwindow, io l'ho installato e a primo colpo non mi ha dato problemi e funzionava tutto, mi dispiace che stai avendo questi problemi e sinceramente non riesco a capirne l'origine :(
Non era polemica la mia, spero che non sia apparsa in questo modo, ad ogni modo accolgo il consiglio e vedo cosa posso tirare fuori ;)
Ho appena fatto deep clean con la LT6 e sto per flashare il firmware appena deodexato e moddato, vediamo come si comporta e in tal caso i lavori nuovi li faccio direttamente su questa base ;)
Fammi sapere ;)
PS ragazzi secondo me la build LT6 non porta nessuna miglioria, anzi sotto certi aspetti a livello di fluidità sembra che abbia qualche problemuccio, pertanto se ci saranno novità continuerò i miei lavori sulla base LT4 che mi sembra abbastanza stabile e non ha nulla da invidiare alla LT6 ;)
Speriamo di ricevere android 4.2.2 rotfl
Hyper confermo che era la mod cyano per la status bar che faceva confusione, le tue mod funzionano tutte con la multiwindows. Ora funziona tutto come vorrei. ed ora la castomizzo per me. Spero anche io nella 4.2.2 sempre che siano risolti i problemi audio vivavoce del bluetooh.
grazie
Mi rimangiò ciò che ho detto a proposito della cyano status bar, non è lei la causa degli inchiodamenti. Mi spiego Hyper, sono alla 4 volta che installò la ROM e mi sono reso conto che la 4 way reboot e CRT off , indipendentemente dall'ordine di installazione di queste inchiodano il cellulare sul tastierino del codice pin. Cioè flash ROM, DPI 240 CRT e 4 way inchiodato, flash ROM 4 way e CRT inchiodato. Ora sono a questa combinazione: flash ROM, 4 way, DPI 240, tutto bene, aggiungo il CRT e si inchioda. Ora provo con flash rom , CRT, 4 way e DPI e poi ti dico
Mi dispiace contraddirti ma non è così, ieri avevo sviluppato la rom su base LT6, mi sono reso conto che non ne valeva la pena e sono tornato di corsa alla LT4 ricordi? bene dopo aver flashato la GX ho flashato tutte le mods, anche il CSC ITV che di solito non me ne frega proprio nulla dei collegamenti nella lock, e il tutto gira a meraviglia o_O prova a fare un bel deep clean installandi il firmware LT4 con odin, a volte bisogna fare tabula rasa ;)
Ps ragazzi oggi è il mio compleanno :p
Allora: flash rom , CRT Off, 4 way reboot e 240 DPI, tutto perfetto in quest'ordine. Ma non capisco che differenze ci piano essere. Il kernel come mi consigli di settarlo? Io uso pegasusq e row.
Auguri Hyper
Grazie per gli auguri :)
il mio ordine di flash (di ieri, non ho mai un ordine preciso perchè non installo mai tutte le mod) dopo il deep clean: flash rom, mod 240 dpi, 4 way reboot, crt off, csc itv e per ultimo la galleria stock.. mi va tutto a meraviglia o_O
Ora installo la CSC itv. Per ora tutto bene. Per il settaggio del kernel?
Auguri e complimenti :)
Auguriiiii ;)
ragazzi buonasera ho un problema, praticamente ho cambiato kernel per mettere il philz, ma il root non va più che e successo?