Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudioup
ragazzi buonasera ho un problema, praticamente ho cambiato kernel per mettere il philz, ma il root non va più che e successo?
non so perchè ma da lo stesso problema quando flashi il kernel helloworld, comunque fai wipe cache e dalvik e riflasha il philz dovresti risolvere così ;)
-
-
Quote:
claudioup
niente da fare :(
sull'app drawer hai sia superuser sia supersu? cancellali entrambe in tal caso e riflasha il kernel facendo i 2 wipe..
Ps quale philz è? quello per la build LT4?
-
si e della lt4....comunque no ho solo superuser...vado in applicazioni e mi fa disinstallare solo gli aggiornamenti ma l'app rimane :( non posso eliminarla fisicamente perché dice logicamente che non ho il root...
-
Quote:
claudioup
si e della lt4....comunque no ho solo superuser...vado in applicazioni e mi fa disinstallare solo gli aggiornamenti ma l'app rimane :( non posso eliminarla fisicamente perché dice logicamente che non ho il root...
mah assurdo prova a riflashare il kernel facendo i 2 wipe, io non ho mai capito il motivo per cui hanno rimesso superuser, tanto per complicarci la vita -.-
-
gia fatto sia solo dopo che solo prima e anche prima e dopo il problema rimane....mamma che p....e :bd:
-
-
Quote:
claudioup
gia fatto sia solo dopo che solo prima e anche prima e dopo il problema rimane....mamma che p....e :bd:
ti ho scritto in PM
-
ho provato il tema holo perchè mi piacciono quelle icone. Ho fatto i due wipe e quando ho riavviato mi sono trovato la touch wiz come se fosse una da 320 dpi portata 240 dpi senza ottimizzazione cioè con gli indicatori delle schermate in mezzo al display. Hyper si può correggere in qualche maniera?
-
Quote:
caioiii
ho provato il tema holo perchè mi piacciono quelle icone. Ho fatto i due wipe e quando ho riavviato mi sono trovato la touch wiz come se fosse una da 320 dpi portata 240 dpi senza ottimizzazione cioè con gli indicatori delle schermate in mezzo al display. Hyper si può correggere in qualche maniera?
ti ritrovi la touchwiz a 320 dpi perchè il tema è per i 320dpi, ci stavo lavorando su un paio di giorni fa per renderlo compatibile anche a 240 dpi ma ahimè ieri l'hard disk del mio notebook è andato a farsi friggere e ne ho appena comprato un altro e sto installando windows.. penso che fra un paio di giorni renderò il tema disponibile anche per i 240dpi purtroppo al momento non posso lavorare su nessuna mod mi disp, momentaneamente per tornare indietro riflasha la mod convert to 240 dpi ;)
-
Sto provando per la prima volta la HDroid S4 GX e mi sembra abbastanza buona come rom. Ho solo una domanda da farti hyper, è possibile ritornare al tema stock di samsung con un zip flashable?
-
Quote:
mast10
Sto provando per la prima volta la HDroid S4 GX e mi sembra abbastanza buona come rom. Ho solo una domanda da farti hyper, è possibile ritornare al tema stock di samsung con un zip flashable?
intendi full stock? pure le app temate vuoi togliere?
-
Quote:
hypersonic87
intendi full stock? pure le app temate vuoi togliere?
Esatto... sempre se possibile :)
-
Quote:
mast10
Esatto... sempre se possibile :)
come dicevo prima purtroppo non avrò il computer a disposizione per il modding in questi giorni, devo reinstallare un mucchio di roba e non avrò tempo, posso fare qualcosa fra qualche giorno ;)
-
Quote:
hypersonic87
ti ritrovi la touchwiz a 320 dpi perchè il tema è per i 320dpi, ci stavo lavorando su un paio di giorni fa per renderlo compatibile anche a 240 dpi ma ahimè ieri l'hard disk del mio notebook è andato a farsi friggere e ne ho appena comprato un altro e sto installando windows.. penso che fra un paio di giorni renderò il tema disponibile anche per i 240dpi purtroppo al momento non posso lavorare su nessuna mod mi disp, momentaneamente per tornare indietro riflasha la mod convert to 240 dpi ;)
Nessun problema faccio sempre un backup prima di passi del genere. Attendo volentieri.
-
Quote:
caioiii
Nessun problema faccio sempre un backup prima di passi del genere. Attendo volentieri.
ottimo ;) anch'io faccio sempre così, altrimenti dovrei riflashare sempre di sana pianta quando provo le mod beta e magari non funzionano rotfl
-
dell'ultimo kernel helloword che ne pensi? Vale la pena provare?
-
Quote:
caioiii
parli dell'1.3.7b? secondo me è meno stabile della versione che ho messo nella rom e che consumi un pò di più, però ovviamente è un mio parere soggettivo, può anche darsi che per te sia migliore l'ultima release ;)
-
Quote:
caioiii
Provato....decisamente peggiore rispetti a quello inserito da hyper...
-
Finalmente ho provato la v2.
gira che è una favola, grande lavoro, tra i migliori in circolazione.
Merita tanti download perchè non ha nulla da invidiare alle rom più blasonate di xda.
Per aiutarti nel tuo lavoro ti do qualche consiglio:
- fatti un tuo wallpaper personalizzato, magari in un elegante blu scuro, quelli s4 fanno cacare e soprattutto sono anonimi
- reinserisci nelle prossime release velvet@apk, perchè è quello che autorizza la dettatura vocale alla tastiera ed è comodo per chi usa il cell in auto
- integra già nello zip 4way menu
- modifica gli script dei tuoi zip aggiuntivi affinchè non riavviino automaticamente il cell alla fine del flash (così possiamo fare flash multipli)
- integra USB switcher, tanto tutti usiamo il terminale come memoria USB
- integra AdAway, utile per togliere le pubblicità nelle app
Per il resto tutto perfetto, ora proseguo a personalizzarmi la rom.
Ben fatto, complimenti
-
Quote:
Meda
Merita tanti download perchè non ha nulla da invidiare alle rom più blasonate di xda.
- fatti un tuo wallpaper personalizzato, magari in un elegante blu scuro, quelli s4 fanno cacare e soprattutto sono anonimi
- reinserisci nelle prossime release velvet@apk, perchè è quello che autorizza la dettatura vocale alla tastiera ed è comodo per chi usa il cell in auto
- modifica gli script dei tuoi zip aggiuntivi affinchè non riavviino automaticamente il cell alla fine del flash (così possiamo fare flash multipli)
Ben fatto, complimenti
Grazie Meda, il feed tuo è graditissimo visto che sei un veterano del note :D seguirò anche alcuni dei consigli che mi hai elencato;)
-
Quote:
Meda
Ben fatto, complimenti
Quoto in pieno....
Quindi scaricando apk velvet ho la dettatura vocale nella tastiera?
Hyper puoi dirmi le differenze tra V1 e v2?
-
Quote:
spikkio
Quoto in pieno....
Quindi scaricando apk velvet ho la dettatura vocale nella tastiera?
Hyper puoi dirmi le differenze tra V1 e v2?
le differenze stanno in alcune apk temate in stile gs4 (secmm.apk secphone.apk e secContacts.apk) mantenendo sempre lo stile black e ho messo di default il kernel giusto ;)
-
Hyper hai notato che il testo degli sms ricevuti viene leggermente tagliato a sinistra dentro le nuvole colorate?
Riesci a fixare per favore?
-
Quote:
Meda
Hyper hai notato che il testo degli sms ricevuti viene leggermente tagliato a sinistra dentro le nuvole colorate?
Riesci a fixare per favore?
si, questo problema lo da solo con i primi 3 stili selezionabili delle vignette, selezionate il 4 per il momento (non ci ho mai fatto caso perchè uso questo ormai) e appena posso fixo ;)
-
Ciao ragazzi, qualcuno può consigliarmi un app per sostituire la galleria ufficiale? Ho provato quikpic ma non mi convince tantissimo....mi piacerebbe la galleria della miui v5, secondo voi è possibile?
-
Ragazzi ho aggiunto il fix sms nella sezione mods e il tema holo per i 240 DPI ;) li trovate qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=BR6jswLqvMdX
-
Ciao Hyp, si potrebbe avere qualche screen del tema holo?
-
4 allegato(i)
Quote:
Swanny
Ciao Hyp, si potrebbe avere qualche screen del tema holo?
Fortuna che da quando l'ho flashato ancora non l'ho tolto eheh
Qui alcuni screen:
-
Quote:
hypersonic87
grande Hyper, l'aspettavo il tema Holo. Grazie. Una rom che cresce e diventa sempre più bella.
-
Colpo in canna... Testo ancora un po' la rootbox di sfatt e poi vorrei provarla... Ma hyper come mai nn hai messo la mod presente in xda dove si vede il pannello delle impostazioni cioè tt il menu in bianco?
-
Quote:
ntony17
Colpo in canna... Testo ancora un po' la rootbox di sfatt e poi vorrei provarla... Ma hyper come mai nn hai messo la mod presente in xda dove si vede il pannello delle impostazioni cioè tt il menu in bianco?
Ciao ntony, non ho messo la mod del settings white perchè la rom è in completo stile black e cozzerebbe eheh ti consiglio vivamente la versione gx e non dimenticare di flashare la galleria dopo il flash di questa rom, se invece installi la v2 non c'è bisogno e puoi sceglierti le mod che vuoi in modo tale che se non ti piacciono tutte insieme almeno puoi scegliere quella che preferisci ;) tutte le mod postate sono compatibili con tutte le versioni delle rom ;)
-
Che differenza c'è tra la gx e la v2?
-
Quote:
pella
Che differenza c'è tra la gx e la v2?
Trovi tutto al secondo post in prima pagina ;)
-
Ho messo la gx ma non installa dal Merkel. Volevo installare backup e restore ma non installa
-
Quote:
pella
Ho messo la gx ma non installa dal Merkel. Volevo installare backup e restore ma non installa
Scusa non ho capito cosa intendi o_O comunque da recovery flasha il kernel philz, esegui full wipe e i format e poi flashi la rom ;)
-
Qui circa una settimana di uso e tutto fila a meraviglia. No lag , no fc. Provare per credere.
-
Quote:
hypersonic87
Scusa non ho capito cosa intendi o_O comunque da recovery flasha il kernel philz, esegui full wipe e i format e poi flashi la rom ;)
Risolto.. sulla gx si possono installare tutte le mod su wala?
-
Quote:
pella
Risolto.. sulla gx si possono installare tutte le mod su wala?
Si certamente;) ricorda di flashare la galleria stock ;)