CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 40 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 393
Discussione:

[ ROM ] [JB 4.1.2] HDroid S4 Style v2 [320-240 DPI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di topinojerry

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

io avevo problemi con il lettore video. Da quando ho installato il nuovo kernel va alla perfezione,molto belle anche le animazioni da airview
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie

2.  
    Androidiano L'avatar di Swanny

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Hyper, ho installato oggi pomeriggio la tua rom e devo dire che fino ad ora non mi posso lamentare, la batteria sembra durare anche di più ma vorrei aspettare per cantare vittoria, nessun impuntamento o rallentamenti al momento, forse scalda un pò troppo in alcuni casi sul retro ma non so a cosa sia dovuto. Avrei un problemino comunque, ho flashato la mod Xposed Framework, ho seguito le istruzioni solo che appena tappo su install/update mi vien fuori un messaggio "cannot read /data/exposed/modules whitelist" e poi the xposed framework not installed. Ho provato a riavviare e riprovare ma niente, ho anche riflashato il rar ma niente anche in questo caso, quale potrebbe essere il problema? L'unica "pecca" (parlo per una mia cosa personale) se così si può chiamare è il colore dei toggle, alla luce del sole con il colore blu faccio difficoltà a capire quali sono attivi o meno. Per adesso non ho riscontrato altri problemi, la radio funziona perfettamente, avevo letto di altri utenti al quale non si accendeva. Ah ma airview come si attiva? Cioè nella galleria non vedo niente di nuovo...

PS: Se volessi cambiare SOLO l'icona della batteria, mettendo quella circolare, come faccio? O meglio è possiible? Ho visto nel topic delle mod ma c'è solamente toggle+batteria insieme
    Ultima modifica di Swanny; 08-06-13 alle 01:49

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Swanny Visualizza il messaggio
    Ciao Hyper, ho installato oggi pomeriggio la tua rom e devo dire che fino ad ora non mi posso lamentare, la batteria sembra durare anche di più ma vorrei aspettare per cantare vittoria, nessun impuntamento o rallentamenti al momento, forse scalda un pò troppo in alcuni casi sul retro ma non so a cosa sia dovuto. Avrei un problemino comunque, ho flashato la mod Xposed Framework, ho seguito le istruzioni solo che appena tappo su install/update mi vien fuori un messaggio "cannot read /data/exposed/modules whitelist" e poi the xposed framework not installed. Ho provato a riavviare e riprovare ma niente, ho anche riflashato il rar ma niente anche in questo caso, quale potrebbe essere il problema? L'unica "pecca" (parlo per una mia cosa personale) se così si può chiamare è il colore dei toggle, alla luce del sole con il colore blu faccio difficoltà a capire quali sono attivi o meno. Per adesso non ho riscontrato altri problemi, la radio funziona perfettamente, avevo letto di altri utenti al quale non si accendeva. Ah ma airview come si attiva? Cioè nella galleria non vedo niente di nuovo...

PS: Se volessi cambiare SOLO l'icona della batteria, mettendo quella circolare, come faccio? O meglio è possiible? Ho visto nel topic delle mod ma c'è solamente toggle+batteria insieme
    Ciao, per risolvere il problema del riscaldamento e di altre cosucce, flasha il kernel che trovi nella cartella fra i download in OP (per far funzionare superuser dovrai flasharlo 2 volte seguendo questa modalità: wipe cache + wipe dalvik, flash del kernel e riavvia, il galaxy ti dirà di installare superuser, apri la notifica e prova a installare mediante il tasto installa e non andrà a buon fine, riavvia in recovery e riesegui lo stesso procedimento e il gioco è fatto )

Per xposed framework è strano che ti dia questi problemi, ad ogni modo prova così, disinstalla xposed framework e i suoi relativi moduli, riavvia in recovery e fai wipe cache e dalvik, riavvia, dopo il riavvio installa di nuovo lo zip del xposed framework attraverso recovery e segui le istruzioni in OP alla medesima voce.

Per l'icona della batteria circolare ti sto preparando uno zip da flashare solo che non ho modo di testarlo perchè al momento sto provando la nuova supernexus 2.0
    Lo provi tu e poi mi dai feed ok?
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

5. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

Swanny (08-06-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=OnEOhbdUv7Fc troverete le mod dei toggle sia verdi sia blu con la batteria circolare

7. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

Swanny (08-06-13)

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Stasera appena torno a casa proverò entrambe le tue soluzioni.
    Per il fatto del kernel ho già messo l'helloworld che c'è nella cartella download, farò questa prova che mi hai consigliato tu e farò sapere

PS: Grazie per il favore dei toggle e la batteria
    Ultima modifica di Swanny; 08-06-13 alle 17:13

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ho provato la mod della batteria, funzionano i toggle che son diventati verdi (ho provato anche quello blu, stessa cosa) ma l'icona della batteria è completamente sparita! Mi rimane solo la percentuale (senza cerchio) e se disattivo l'opzione di visualizzare la percentuale non c'è traccia dell'icona della batteria.

Per quanto riguarda xposed sembra funzionare, è comparso il tasto registra in chiamata e tutte le app che è possibile inserire sulla barra laterale, devo provare il fatto della suoneria ma già che funzionino le precedenti opzioni è un passo avanti

Se volessi attivare lo switch automatico della memoria di massa appena collego il cavetto al pc mi serve qualche altra mod? Con la rom che avevo prima era comodissimo, anche perchè l'mtp non lo uso quasi mai.

PS: Sei di palermo?
    Ultima modifica di Swanny; 09-06-13 alle 00:35

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Swanny Visualizza il messaggio
    Ho provato la mod della batteria, funzionano i toggle che son diventati verdi (ho provato anche quello blu, stessa cosa) ma l'icona della batteria è completamente sparita! Mi rimane solo la percentuale (senza cerchio) e se disattivo l'opzione di visualizzare la percentuale non c'è traccia dell'icona della batteria.

Per quanto riguarda xposed sembra funzionare, è comparso il tasto registra in chiamata e tutte le app che è possibile inserire sulla barra laterale, devo provare il fatto della suoneria ma già che funzionino le precedenti opzioni è un passo avanti

Se volessi attivare lo switch automatico della memoria di massa appena collego il cavetto al pc mi serve qualche altra mod? Con la rom che avevo prima era comodissimo, anche perchè l'mtp non lo uso quasi mai.

PS: Sei di palermo?
    Strano che non spunti la batteria circolare .-. Comunque si sono di palermo perchè?

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Boh... Non saprei perché non spunta nulla e non so come fare x far ritornare la batteria XD
    Screenshot_2013-06-09-12-54-09.jpg
    Io abito a 30km da Palermo :-D

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Swanny; 09-06-13 alle 12:57

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco installato anche io questa rom e devo dire che le prime impressioni sono davvero ottime.
    Mi ha anche risolto il problema che avevo con inserimento numeri con il pennino e la rom Delirium LT4.
    Unica cosa mi farebbe comodo la mod per aggiungere i collegamenti alle app nella lockscreen e poter scurire i menu, l'effetto trasparenza carino ma lo trovo poco pratico perchè si confondono le scritte con lo sfondo.

Grazie
    Ultima modifica di ambste; 09-06-13 alle 18:15

13. Il seguente Utente ha ringraziato ambste per il post:

hypersonic87 (09-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so cosa sia successo ma facilmente la colpa è mia...
    Alla richiesta di aggiornare SuperUser per errore ho cliccato installa da cwm e lì il Note è morto... Completamente...
    A forza di dai, tramite Odin ho installato la JB Stock ed è resuscitato...
    Ora voglio tornare a questa Rom S4 e chiedo che wipe e format devo fare per perdere il meno possibile dati che ho sul telefono...
    Grazie!
    Ps: non fate aggiornare SU da cwm

15. Il seguente Utente ha ringraziato Jim86 per il post:

hypersonic87 (09-06-13)

Pagina 9 di 40 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio