CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 40 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 393
Discussione:

[ ROM ] [JB 4.1.2] HDroid S4 Style v2 [320-240 DPI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di root

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Hola ragazzuoliiii come va?? mi fa piacere che la rom è ancora apprezzata sono stato parecchio incasinato per ora, quando commentavate leggevo le mail e mi promettevo di rispondere ma purtroppo ho avuto pochissimo tempo anche per me stesso T.T
    Comunque ringrazio come sempre il MITICO sfatt per aver aiutato topinojerry per l'installazione;
    Jim86 e Luigi1950 per aver installato la rom
    e ovviamente il mio fan n1:
    Root che ti dicevo?? eheheh
    A presto androidiani
    Grazie Hyper per la promozione sul campo!!

E' qualche giorno oramai che sto usando la ROM per lavoro intensivo, non ha fatto un piega...

E' l'unica, e dico l'unica, ROM che non ti fa rimpiangere ICS per fluidità e piacevolezza nell'utilizzo

In pratica non ho trovato LAG (qualcosina nel drawer dei widget, ma ora uso HOLO HD 2.0.2 e va una scheggia!!)

Sfido chiunque a trovare di meglio; la batteria dura meno dell Hyper ICS ma ci faccio tranquillamente tutta la giornata (prima avevo anche un 50% di riserva la sera)

Non so se c'è possibilità di migliorare; forse solo con un kernel + efficiente??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo una settimana posso dire che sono stracontento... Verissimo... Unica Rom che non fa rimpiangere ICS!
    Mi trovo molto bene!
    In arrivo un bel thanks appena mi collego da pc

4. Il seguente Utente ha ringraziato Jim86 per il post:

hypersonic87 (02-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Splendida ROM,stbile veloce ed anche elegante....ottimo lavoro.Unico neo,almeno per quanto mi riguarda,non si accende la Radio FM. Risolvibile? UN ringraziamento a tutti e buona domenica!!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato duca62 per il post:

hypersonic87 (02-06-13)

Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho una domanda un pò banale ma voglio essere sicuro di non fare una cazzata....Vorrei provare questa rom, è da un pò che non cambio perchè mi sono trovato benissimo con una cm10.1. La mia domanda è la seguente: il nandroid backup (quello fatto da recovery) non si limita a salvare solo i programmi vero? Salva anche gli sms, impostazioni, settaggi ecc...? Mi interessa saperlo perchè non ho mai usato questo metodo e visto che mi trovo bene con questa rom, non mi va di rischiare di dover risistemare tutto il cell.
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho una domanda un pò banale ma voglio essere sicuro di non fare una cazzata....Vorrei provare questa rom, è da un pò che non cambio perchè mi sono trovato benissimo con una cm10.1. La mia domanda è la seguente: il nandroid backup (quello fatto da recovery) non si limita a salvare solo i programmi vero? Salva anche gli sms, impostazioni, settaggi ecc...? Mi interessa saperlo perchè non ho mai usato questo metodo e visto che mi trovo bene con questa rom, non mi va di rischiare di dover risistemare tutto il cell.
    Grazie.
    sì, ripristina tutto.
    in sostanza fa una foto fedele del momento in cui lanci il backup.
    mi raccomando, se hai una rom con le app in preload (non penso sia il caso della cm10.1), prima di fare il backup devi attivare l'opzione preload della recovery, altrimenti ti fallisce il ripristino.
    e inoltre, se volessi ripristinare la rom salvata, prima di fare il restore devi fare sempre i classici wipe, come se istallassi una nuova rom, altrimenti ti troverai una istallazione sporca.
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Meda per il post:

bramby (29-07-13),hypersonic87 (02-06-13),spikkio (02-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    Anche io sto usando questa bellissima rom e sinceramente la reputo tra le migliori del momento e credetemi io il telefono lo sfrutto fino all' ultima goccia. Solo una cosa non comprendo, ma la gestione della pen drive tramite il cavo otg funziona? Quando connetto il cavo mi rileva cavo usb connesso ma se provo ad accedere alla pen non trovo neanche il percorso. X puntualizzare ho provato 2 cavi e la cosa non cambia. Attendo vostre utili notizie in merito.

Grazie

Inviato dal mio GT-N7000

11. Il seguente Utente ha ringraziato caraudiodmc per il post:

hypersonic87 (02-06-13)

Androidiano L'avatar di root

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!!! Dopo qualche giorno di utilizzo non posso che confermare le ottime doti di questa ROM, velocità, fluidità ed affidabilità...ma con un utilizzo un po' intensivo (parecchio tempo al telefono) devo dire che il consumo si fa notevole, tanto da arrivare a malapena a sera...forse è dovuto al kernel non ancora ottimizzato, oppure all'OC...sarebbe possibile magari provare con altri kernel??

Many thanks

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato root per il post:

bramby (29-07-13),hypersonic87 (02-06-13)

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi finalmente ho trovato 5 minuti per rispondere Allora innanzitutto grazie come sempre per i complimenti, tornando alle domande, sia per i consumi che per i problemi di app che non funzionano, consiglio di flashare il kernel che trovate qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...-40,2507695,15 sono al corrente che ce ne sono altre 2 versioni più recenti, ma secondo me questo è il miglior compromesso a livello di stabilità e di consumi se dopo il flash del kernel (fate wipe cache e dalvik sia prima di flashare il kernel sia dopo il flash e riavviate) all'avvio superuser vi dice che non trova l'eseguibile su, vi basterà ripetere l'operazione del flash del kernel fatemi sapere androidiani
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi rom eccezzionale sul punto di vista della velocita' ottima mancano un po di features, forse perche mo ero abituato alla lt4 di sfatt...io cambio molto spesso, mi piace provare tutto e spero sempre di trovare migliorie logicamente i complimenti vanno a tutti

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

rom molto fluida e bella ma molto spesso mentre ascolto musica o gioco si blocca il cellulare e quindi mi deve togliere la batteria.....ho provato anche a cambiare kernel ma niente e mi sono accorto che scalda molto.....

Pagina 8 di 40 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio