Pegasuq e sio ora sto usando il nuovo settaggio consigliato ntony..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io sto provando con pegasusq e row, che a quanto ho letto in giro dovrebbe migliorare l'uso della batteria senza compromettere le performance... ma serve tempo, tanto tempo per testare bene le cose..
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
gtecnostyle (25-11-13)
FeffaPreview (08-05-13),Michaelp90 (08-05-13),Sfattucci (08-05-13)
cmq questo kernel promette i 3 step sulla GPU, ma realmente non è facile capire se arriva a 400.. , perche quando vai a verificare vedi 100/267 , l'unico modo sarebbe con i bench di un kernel normale oppure settando con tegrak versione a pagamento la GPU manualmente.. e non so nemmeno se funzionerebbe dato che il kernel è impostato per usare quei 3 step di suo..
ti ricordi il nome dell'app ?, in ogni caso se è cosi è veramente ottima, del resto non penso che ci siano programmi che hanno bisogno dei 400mhz della GPU tranne qualche gioco , quindi è perfetto.., vedremo ancora non ho votato perche per votare la migliore uno dovrebbe testarle per una settimana tutte.. e poi spiegare anche in cosa è migliore o in cosa la si preferisce..
cmq ringrazio tutti per questo topic che è fantastico per chi è alla seconda fase del modding, io ho iniziato prima col root provvisorio in tutta tranquillità, poi dopo un pò sbrandizzando con il la rom stock JB 4.1 , e dopo una decina di giorni ho messo il primo kernel , ma proprio grazie a questo topic.. ed anche alla bellissima guida di 7raiden7, di rom modificate non penso di metterne per ora ^^, il terminale diciamo mi va bene cosi ( del resto mi andava bene anche prima.. ma lo sfizio.. ).
ok
Ho provato Antutu come bench (per quello che può essere la sua affidabilità), e i risultati nettamente migliori li ho avuti usando pegasusq e row.. ma non si ottiene quasi mai un risultato uguale o simile si varia dai 6000 ai 9000 ... e le prestazioni cambiano drasticamente spesso quasi solo nel bench della CPU e della Ram.. mentre quasi sempre stabili nella GPU
Ultima modifica di kyo77; 08-05-13 alle 14:20