si infatti nel complessivo il benchmark se non disattiva tutto non è affidabile per nulla..
si infatti nel complessivo il benchmark se non disattiva tutto non è affidabile per nulla..
io ho la lt4 tedesca con philz nessun problema, ma se provo a flashare hello world con zip non mi funziona piu la radio.
sto testando HelloWorld e per quanto riguarda la durata della batteria, con pegasusq e row e undervolt di tutte le frequenze, staccato dalla corrente alle 9, di mattina ho eseguito 4/5 riavvi e 5/6 bench di antutu, smanettato un pò con spostamenti di foto e video, qualche chiamata, diversi download dal playstore, qualche oretta di smanettamenti nel pomeriggio con qualche altro bench, il solito instant upload di g+ e di facebook, sono arrivato alle 19 con il 10%, direi piu che buona la durata, oggi proverò invece a fare quello che facevo prima e vediamo..
Ultima modifica di kyo77; 09-05-13 alle 16:56
Ragazzi....voglio postare la mia esperienza. Mi sono trovato alla grande con il philz e grazie all acquisto di tegrak overclock ultimate riesco a fare oc gpc e cpu senza nessun problema alla grande. Soddisfattissimo di tegrak! Ovviamente prima avevo controllato la compatibilita' col l app gratis...domanda. sono fortunato oppure il philz permette a tutti di fare oc grazoe a tegrak?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Stavo per dirlo ad ntony....proprio perché all'inizio sembra duri più la batteria...invece e solo una illusione....per poi arrivare al 30%e scalare in fretta...lo dedotto da battery drain all'inizio e sul verde mano mano che va avanti passando per arancione alla fine quando si porta vicino ai 30 scala al rosso...poi notate una cosa se lo mettete in standby vicino al 15% ritorna a rimettere percentuale come se si stesse ricaricando.
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Mi consigli di cambiare il kernel? Quale il migliore usando tegrak? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
bhe sicuramente quelli dove c'è scritto che fanno uso di overclock ^^