CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è il miglior kernel?

Chi ha votato
49. Non puoi votare questo sondaggio
  • PhilZ

17 34.69%
  • NXTW

3 6.12%
  • HelloWorld

26 53.06%
  • HydraCoreNirvana

1 2.04%
  • SpeedMod

2 4.08%
Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 336
Discussione:

[KERNEL(S)] Raccolta Kernel JellyBean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zambetti Visualizza il messaggio
    Novità:
    Aggiunti i kernel per basi CM 10.1 e 10.2, non avendo una rom di quel tipo aspetto vostri feed e consigli (potrei aver tralasciato qualche kernel)
    Non so se é una svista o cosa, ma nell'OP ho visto che non hai aggiunto i kernel per CM 10.1/10.2 di Sfattucci. Leggendo i pareri degli utenti che li usano mi sembra siano stabili e performanti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Non so se é una svista o cosa, ma nell'OP ho visto che non hai aggiunto i kernel per CM 10.1/10.2 di Sfattucci. Leggendo i pareri degli utenti che li usano mi sembra siano stabili e performanti.
    Il kernel che ha rilasciato lui è solo per flash (dati i problemi di compatibilità e passaggio da versioni rom differenti) e il kernel da utilizzare viene inserito durante il flash, quindi in poche parole il suo kernel è dentro la rom e non è stato rilasciato a parte...
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Il kernel che ha rilasciato lui è solo per flash (dati i problemi di compatibilità e passaggio da versioni rom differenti) e il kernel da utilizzare viene inserito durante il flash, quindi in poche parole il suo kernel è dentro la rom e non è stato rilasciato a parte...
    Capisco. Te lo avevo segnalato perché nella sua cartella download della delirium PAC 4.3 c'è anche lo zip del kernel. Non sapevo delle incompatibilità.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Capisco. Te lo avevo segnalato perché nella sua cartella download della delirium PAC 4.3 c'è anche lo zip del kernel. Non sapevo delle incompatibilità.
    L'incompatibilità c'è nel passare da una rom stock alla base cyano quindi sfatt ha creato un kernel apposta per flashare

6. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

asusgarb (12-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Eccomi do nuovo qui in cerca di in aiuto/consiglio. Sul mio Note ho installato la BAM ROM RC 1 con Asylum kernel. Avevo provato prima il Thor, ma mi ha creato solo problemi, anche il Note letteralmente volava.
    Con Asylum la ROM lagga in certe app (browser, tapatalk). Vorrei un consiglio su quale sia la miglior combinazione Governor/Scheduler per avere prestazioni al massimo. Attualmente uso Smartass2/Sio.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Eccomi do nuovo qui in cerca di in aiuto/consiglio. Sul mio Note ho installato la BAM ROM RC 1 con Asylum kernel. Avevo provato prima il Thor, ma mi ha creato solo problemi, anche il Note letteralmente volava.
    Con Asylum la ROM lagga in certe app (browser, tapatalk). Vorrei un consiglio su quale sia la miglior combinazione Governor/Scheduler per avere prestazioni al massimo. Attualmente uso Smartass2/Sio.
    Usa pegasusq-sio oppure pegasusq-row...
    Il migliore governor per sfruttare a pieno il dualcore e risparmiare energia quando serve è pegasusq, studiato appositamente per i dualcore samsung.
    Il governor invece dipende molto dalla rom che usi, alcune laggano con row ma se usi seeder (se non la usi te la consiglio) lascia sio che va perfettamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Grazie. Ho provato Pegasusq/suo, ma forse SmartassV2 lo trovo leggermente più performante. Ho installato anche PurePerformances X Golden Ed. 1.4. Il problema é che mentre uso tapatalk o facebook il telefono rallenta spaventosamente, finché devo chiuderle per riavere velocità. Con Thor non avevo di questi problemi, ma al riavvio a volte la ROM si resettava (app freezate tornate, app installate eliminate e PAPref sballate. Con Asylum no. Per questo credo dipenda non dalla ROM ma dal kernel abbinato.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Grazie. Ho provato Pegasusq/suo, ma forse SmartassV2 lo trovo leggermente più performante. Ho installato anche PurePerformances X Golden Ed. 1.4. Il problema é che mentre uso tapatalk o facebook il telefono rallenta spaventosamente, finché devo chiuderle per riavere velocità. Con Thor non avevo di questi problemi, ma al riavvio a volte la ROM si resettava (app freezate tornate, app installate eliminate e PAPref sballate. Con Asylum no. Per questo credo dipenda non dalla ROM ma dal kernel abbinato.
    Pure Performances non funziona molto bene, anzi ho dei dubbi sul suo funzionamento...

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Pure Performances non funziona molto bene, anzi ho dei dubbi sul suo funzionamento...
    a me personalmente sembra funzioni nell'impostare governor e scheduler, ma ho la buona abitudine di ascoltare i suggerimenti di chi è più esperto di me. se non ho capito male, mi stai dicendo che mi converrebbe impostare cpu e profili cpu con rom toolbox? eun'ultima domanda, conviene o no impostare l'opzione "set on boot"?

inoltre, quando ho provato a creare i profili con rom toolbox, vedevo che i settaggi impostati con performance control erano presenti anche su rom toolbox. comunque l'ultima parola la lascio all'esperto (tu).
    Ultima modifica di asusgarb; 16-10-13 alle 17:14

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

a me personalmente sembra funzioni nell'impostare governor e scheduler, ma ho la buona abitudine di ascoltare i suggerimenti di chi è più esperto di me. se non ho capito male, mi stai dicendo che mi converrebbe impostare cpu e profili cpu con rom toolbox? eun'ultima domanda, conviene o no impostare l'opzione "set on boot"?

inoltre, quando ho provato a creare i profili con rom toolbox, vedevo che i settaggi impostati con performance control erano presenti anche su rom toolbox. comunque l'ultima parola la lascio all'esperto (tu).
    Fidati di me, ne ho passate tante
    PurePerformance è un pacchetto di modifiche "generali" ma che di generali non hanno nulla, il funzionamento è provato su alcuni dispositivi e alcune rom ma non tutti abbiamo lo stesso dispositivo, la stessa rom e lo stesso utilizzo.
    Questo lo dico per esperienza ma molta gente che aveva installato la modifica aveva trovato peggioramenti ed eccessivo surriscaldamento, il mio consiglio è di non installare queste modifiche, il creatore della rom deve implementarle lui stesso per essere certi della compatibilità.
    Per farti un esempio la Paranoid ha una sua serie di modifiche integrate e la rom non presenta problemi.
    Mettendo quelle modifiche su una stock quasi certamente darebbe problemi di chiusura app, ecc.
    Se vuoi davvero smanettare non usare certe mod ma usa piuttosto qualcosa come android tweaker, set cpu, antutu master...
    Con quelle sai di certo di fare le cose giuste.
    Per governor e scheduler io consiglio di usare antutu cpu master perchè in caso di errori e sbagli può avviarsi ripristinando le frequenze che non davano problemi e questo è molto utile se si pratica undervolting.
    Come consiglio nei primi post l'utilizzo del set on boot è a vostro rischio, dacci una lettura rapida e vedrai che ti può servire.

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio