CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è il miglior kernel?

Chi ha votato
49. Non puoi votare questo sondaggio
  • PhilZ

17 34.69%
  • NXTW

3 6.12%
  • HelloWorld

26 53.06%
  • HydraCoreNirvana

1 2.04%
  • SpeedMod

2 4.08%
Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 336
Discussione:

[KERNEL(S)] Raccolta Kernel JellyBean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtecnostyle Visualizza il messaggio
    Ok se volessi ritornare ad una rom leggera io ho provato con nx sulla stanner che è android puro sostanzialmente ma asphalt 7 e nova 3 andavano a scatti Ora invece con hello world e jelly bean vanno abbasranza bene Scusa zambetti ma tu hai provato i gameloft asphalt e nova as es ? E che rom hai ? Grazie giamma
    Non ho il note da 2 settimane perchè è in assistenza ma:Nova 3 l'ho finito, asphalt 8 ci ho giocato poco ma posso dirti che sulla pac con kernel thor vanno benissimo entrambi (con qualche accorgimento anche per i consumi) mentre sulla stock con HW (versione OC) un pò meno bene...
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

2. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

gtecnostyle (10-11-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di gtecnostyle

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmolm Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto quella piccola modifica al build.prop per avere la grafica dei giochi come l's4? Ti assicuro ke una volta fatta odierai la base stock (tutti i kernel stock non sono buoni per il gaming,salvo HW ke però non mantiene questa modifichetta al build.prop al riavvio). Vomunque per il momento sono,e credo di rimanerci per un bel po ,sull'Asylum 4.2 con kernel NX. Le uniche modifiche ke ho fatto sono:

-Ulteriore alleggerimento della rom
    -Uv CPU con settagi della mia guida (a 1600mhz se hai anche tu il gruppo 'b' puoi tranquillamente settarlo a 1275mv)
    -Modifiche su NXTweaks: Oc Gpu a 400 mhz con un bel UV,disabilitazione auto-log e Cron, tutto il resto uguale poichè la rom gia contiene tutti gli script piu efficienti (entropia etc...)
    -Disabilitazioni di molti processi automatici tramite DisableServices
    -Disabilitazione FastDormancy

La rom vola e fluidità unica durante il gaming...il Note sembra averla digerita proprio bene Cmq consiglio a tutti di flashare sempre dall'ultimo kernel di philz e di aspettare almeno un paio di cicli di ricarica completa della batteria prima di esprimere giudizi in merito a prestazioni e batteria...Per il momento non mi smuovo da qui finke non ci sarà un nuovo buon kernel per la 4.4

Quoto in tutto cio ke hai detto!
    Io la asylum non l ho provata, pero la stanner si e con essa ho fatto 2 cicli di ricarica anzi di sicuro 3 e ho anche editato la build.prop nella voce model e ho inserito Gt-I9505 PER avere le opzioni grafiche dell s4
    La ram con 300 mb liberi e oc 1600 e gpu 400 in 4 step mentre nel primo bloccata a 267 mhz undervoltati con applicazione nxtweaker diretta del kernel nx niente dibniente installato ma asphalt 7 andava in curva nei percorsi sempre a scatti ..
    Cosa ho sbagliato ? Prima di flashare la rom ho fatto tutti i wipes e format reset ...
    Grazie Mimmo
    Giamma

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zambetti Visualizza il messaggio
    Non ho il note da 2 settimane perchè è in assistenza ma:Nova 3 l'ho finito, asphalt 8 ci ho giocato poco ma posso dirti che sulla pac con kernel thor vanno benissimo entrambi (con qualche accorgimento anche per i consumi) mentre sulla stock con HW (versione OC) un pò meno bene...
    Io ho provato la build pac di sfattucci 4.3 con l Ultimo kernel thor ma andava in boot loop da dove trovo il link per la pac rom compatibile con Thor?

Senior Droid L'avatar di Mimmolm

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

Io la asylum non l ho provata, pero la stanner si e con essa ho fatto 2 cicli di ricarica anzi di sicuro 3 e ho anche editato la build.prop nella voce model e ho inserito Gt-I9505 PER avere le opzioni grafiche dell s4
    La ram con 300 mb liberi e oc 1600 e gpu 400 in 4 step mentre nel primo bloccata a 267 mhz undervoltati con applicazione nxtweaker diretta del kernel nx niente dibniente installato ma asphalt 7 andava in curva nei percorsi sempre a scatti ..
    Cosa ho sbagliato ? Prima di flashare la rom ho fatto tutti i wipes e format reset ...
    Grazie Mimmo
    Giamma
    Da quale kernel hai flashato?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra

A pavà e a murì c sta semb tiemp

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Da quale kernel hai flashato?
    Da helloworld la prima volta e la seconda dove ho fatto 3 cicli di ricarica da kernel nx che si basa su una recovery simile al philz poi sonp ritornato ad helloworld e ora i giochi gorano bene ...che nw pensi? A me piaceva la rom stunner e isettaggi e la sua configurabilita ma a me piace molto anche giocare ...e con gli asphalt e nova ...nn andava ..

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Da helloworld la prima volta e la seconda dove ho fatto 3 cicli di ricarica da kernel nx che si basa su una recovery simile al philz poi sonp ritornato ad helloworld e ora i giochi gorano bene ...che nw pensi? A me piaceva la rom stunner e isettaggi e la sua configurabilita ma a me piace molto anche giocare ...e con gli asphalt e nova ...nn andava ..
    Dovevi flashare da kernel cm 10+, uno di quelli che trovi in prima pagina andavano benissimo, il bootloop era previsto

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

O ragazzi buonasera come state? La mia situazione è questa sono con la PAC di sfattucci con il suo kernel se volessi tornare a una ROM stock tipo la delirium xxlta cosa devo fare riflashare il kernel philz? E poi reboot into recovery ? Grazie ragazzi

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    O ragazzi buonasera come state? La mia situazione è questa sono con la PAC di sfattucci con il suo kernel se volessi tornare a una ROM stock tipo la delirium xxlta cosa devo fare riflashare il kernel philz? E poi reboot into recovery ? Grazie ragazzi
    Esatto, poi wipes e flash

11. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

androidfever (10-11-13)

Senior Droid L'avatar di Mimmolm

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

Io consiglio sempre di flashare dall'ultimo philz disponibile perke flashando un kernel stock si cancellano i residui di kernel di basi diverse (vedi i tanti residui ke lascia l' Nx)...per il resto se puoi fare a meno delle 'inutilità' in più offerte dalla Stunner buttati sull Asylum 4.2 partendo da kernel philz
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra

A pavà e a murì c sta semb tiemp

13. Il seguente Utente ha ringraziato Mimmolm per il post:

gtecnostyle (10-11-13)

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

quindi ora che ho riflashato helloworld da nx , per eliminare residui del kernel devo flashare l ultimo philz e poi reinserire il kernel helloworld ?
    quindi consigli kernel philz prima di flashare qualsiasi rom e poi alla fine dopo aver flashato la rom di immettere quello custom ??
    Io consiglio sempre di flashare dall'ultimo philz disponibile perke flashando un kernel stock si cancellano i residui di kernel di basi diverse (vedi i tanti residui ke lascia l' Nx)...per il resto se puoi fare a meno delle 'inutilità' in più offerte dalla Stunner buttati sull Asylum 4.2 partendo da kernel philz

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio