Originariamente inviato da
Mimmolm
Ma hai fatto quella piccola modifica al build.prop per avere la grafica dei giochi come l's4? Ti assicuro ke una volta fatta odierai la base stock (tutti i kernel stock non sono buoni per il gaming,salvo HW ke però non mantiene questa modifichetta al build.prop al riavvio). Vomunque per il momento sono,e credo di rimanerci per un bel po ,sull'Asylum 4.2 con kernel NX. Le uniche modifiche ke ho fatto sono:
-Ulteriore alleggerimento della rom
-Uv CPU con settagi della mia guida (a 1600mhz se hai anche tu il gruppo 'b' puoi tranquillamente settarlo a 1275mv)
-Modifiche su NXTweaks: Oc Gpu a 400 mhz con un bel UV,disabilitazione auto-log e Cron, tutto il resto uguale poichè la rom gia contiene tutti gli script piu efficienti (entropia etc...)
-Disabilitazioni di molti processi automatici tramite DisableServices
-Disabilitazione FastDormancy
La rom vola e fluidità unica durante il gaming...il Note sembra averla digerita proprio bene

Cmq consiglio a tutti di flashare sempre dall'ultimo kernel di philz e di aspettare almeno un paio di cicli di ricarica completa della batteria prima di esprimere giudizi in merito a prestazioni e batteria...Per il momento non mi smuovo da qui finke non ci sarà un nuovo buon kernel per la 4.4
Quoto in tutto cio ke hai detto!