PhilZ
NXTW
HelloWorld
HydraCoreNirvana
SpeedMod
Originariamente inviato da lupo84 Ragazzi che app consigliate per settare i parametri cpu-gpu?? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Voltage control e ottima lupo.. tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
lupo84 (03-05-13)
Originariamente inviato da cipo. Voltage control e ottima lupo.. tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak Fatto però non vedo l'opzione per la gpu o sbaglio qualcosa?? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Originariamente inviato da lupo84 Fatto però non vedo l'opzione per la gpu o sbaglio qualcosa?? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Per la GPU...lupo devi scaricare quella a pagamento...la e Xtreme...per GPU missa' che gratis non la trovi... tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Originariamente inviato da cipo. Per la GPU...lupo devi scaricare quella a pagamento...la e Xtreme...per GPU missa' che gratis non la trovi... tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak Ho capito ok, e quali parametri sarebbero consigliati?? Non sono molto ferrato sulle frequenze... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da lupo84 Ho capito ok, e quali parametri sarebbero consigliati?? Non sono molto ferrato sulle frequenze... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Purtroppo e una cosa soggettiva lupo da note a note cambia... devi trovarla tu ....varia sino ai 400... tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Originariamente inviato da lupo84 Ho capito ok, e quali parametri sarebbero consigliati?? Non sono molto ferrato sulle frequenze... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Lupo su xda stanno parlando di tegrack overclock nn so cm si scrive... Dicono sia la migliore... Nn saprei dirti Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
lupo84 (04-05-13)
Originariamente inviato da ntony17 Lupo su xda stanno parlando di tegrack overclock nn so cm si scrive... Dicono sia la migliore... Nn saprei dirti Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Tegrak la comprai tempo fa quindi c'è l'ho a disposizione per non riesco a capire bene i settaggi... tra voltage cpu gpu mhz non ci sto capendo niente Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da lupo84 Tegrak la comprai tempo fa quindi c'è l'ho a disposizione per non riesco a capire bene i settaggi... tra voltage cpu gpu mhz non ci sto capendo niente Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Ne stanno parlando su xda... Prova a dargli un occhiata Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da lupo84 Tegrak la comprai tempo fa quindi c'è l'ho a disposizione per non riesco a capire bene i settaggi... tra voltage cpu gpu mhz non ci sto capendo niente Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Cerca su google lupo...io mo vado a letto domani alle 4 suona la sveglia..notte. cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
Originariamente inviato da ntony17 Ne stanno parlando su xda... Prova a dargli un occhiata Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Originariamente inviato da cipo. Cerca su google lupo...io mo vado a letto domani alle 4 suona la sveglia..notte. cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk Grazie guys, ora cerco di sbatterci la testa... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum