Esatto...ogni kernel stock (HW compreso) elimina residui di kernel per base diversa...ogni pulizia e flash lo faccio sempre con il philz xxlt9![]()
gtecnostyle (11-11-13)
raga ma il philz accetta lo swap? o senno quale kernel posso installare? ho gia rootato e creato il file swap da 256 mb con la cwm del philz. ho aperto un rooter e mi ha creato un 200 mb. il problema è che me lo ha messo in
PARTIZIONE FAT - SD. è normale?
il programma si chiama swapper configuratio
Ultima modifica di vittorio130881; 11-11-13 alle 17:43
Questa cosa non l'ho mai sentita, swap di cosa? spazio o ram?Se è per lo spazio lascia perdere le partizioni che rischi solo di fare danni gravi (perdita efs ad esempio) mentre se è per la ram lo stesso consiglio è di non usarla perchè logora la memoria peggio della ruggine...
gtecnostyle (12-11-13)
Ram. Link to sd invece mi funge a dovere.
Link to sd non ho mai avuto la necessità di usarlo quindi non so dirti con esattezza quanto faccia bene al sistema ma sulla ram con certezza ti posso confermare che fa solo danni e poi chiediti "nello swap cosa ci va?" perchè android nativamente non ha una gestione per lo swap di ram quindi non si sa effettivamente cosa della ram vada in swap, forse i processi secondari ma potrebbe essere benissimo anche una parte del processo principale con conseguente rallentamento generale e bisogna ricordarsi che se ciò che è in swap al momento ha uno stack di chiamate alto il processore deve lavorare di più per accedere alla memoria solida perchè molto più lenta della ram.Fai gli wipe con il philz, installi il kernel cm e anche li fai gli wipes (ovviamente completi) e poi flashi la rom.Viceversa se flashi una stock.
gtecnostyle (12-11-13)
per il momento con helloworld mantengo la sweet rom v11.1 che con la versione jelly bean 4.1.2 conserva le funzionalità Snote e sinceramente anche dal samsung store ci sono delle app niente male per i dispositivi samsung .. ho allegerito tutti i servizi inutili e che non usavo
per i Games uso la cpu a 1325 mV @1600mhz unico paramentro che ho overvoltato da 1300 a 1325 per il resto ho undervoltato gli altri paramentri ( 1200 mhz di 0,25 volt ma devo vedere ancora dove posso arrivare alle basse frequenze .. )
la gpu cmq ha 4 step con massimo 400 mhz con ik kernel helloworld quindi non necessita di nessuna modifica ..
Sinceramente la rom va una favola e per il momento mi tengo questa![]()
Adesso asphalt 6 ,7, 8 e nova3 della serie gameloft girano quasi perfetti , peri il momento questo è in base alle mie aspettative o competenze il migliore risultato ottenuto ..
Grazie mille a Zambetti per questa sezione e a all utente MIMMOLM per i consigli ricevuti)
non rimane che aspettare la versione android 4.4 kitkat per n7000 con un buon kernel anche per il gaming![]()
Mimmolm (12-11-13)
Ragazzi ma qualcuno di voi sa perche il kernel Thor non mi funziona sulla cyano 10.1.3
Il kernel che ho provato e lo 0.35 mr1.....non sono finora riuscito ne con la stunner ne con cyano non e che sapete con quale ROM gira bene cosi non mi sbaglio ?
Si avvia solo il logo Samsung pero la ROM non parte ...come posso farlo partire ?