avevo impostato antutu cpu master pro valido per l avvio e ora si avvia solo il logo cyano dopo aver avuto un freeze col note .. che fare ?? ho gia staccato la battteria per un po ... e riprovato ..
mi consigli un wipe cache davilk cache ?
avevo impostato antutu cpu master pro valido per l avvio e ora si avvia solo il logo cyano dopo aver avuto un freeze col note .. che fare ?? ho gia staccato la battteria per un po ... e riprovato ..
mi consigli un wipe cache davilk cache ?
gtecnostyle (24-11-13)
ho eseguito i wipes cache e davilk .. ma sembrerebbe un bootloop .. forse mi conviene o riflashare il kernel thor dopo aver flashato il philz oppure flashare la cyano e rimettere il thor e fare riavvi ogni mezz ora per vedere come si instrada il kernel ...
cmq la cyano 10.1.3 č burro totaleche mi consigli di fare zamb ??
ovviamente queste operazioni mi conviene farle con batteria a 90 per cento ..
altra domanda ma quando si flasha un kernel , non conviene tenere il carica batteria attaccato , vero ? oppure č consigliabile ?
gtecnostyle (24-11-13)
gtecnostyle (24-11-13)
gtecnostyle (24-11-13)
Per il thor posso solo lasciare parole buone, se lo "ritocchi" un poco con cpu master trasformi il note completamente...
Se hai paura che possa darti problemi e ti serve il note funzionante tutto il giorno puoi riflashare la rom sopra senza wipes e ritorna a funzionare tutto![]()
gtecnostyle (24-11-13)