CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 376
Discussione:

[ROM] Sweet ROM V11 LTA 4.1.2 [by not-i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giu79

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    l'ultimo in basso è quello giusto
    Cioè enable su master power ed extra loud? Se si, in extra loud ho messo au moderate.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Mi trovo ottimamente con questa rom...ma dovete mettere kernel hw il philz non rende....ciao

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Mi trovo ottimamente con questa rom...ma dovete mettere kernel hw il philz non rende....ciao
    Io invece ho dovuto ricredermi, intendiamoci, credo ancora che HW sia il migliore, tuttavia devo dire che col Philz, anche se più lento, ho notato una maggiore autonomia (anche 4 ore e 40 minuti di schermo acceso contro le 4 dell'HW). Credo che dipenda molto da cosa si chiede al telefono e dai gusti, inoltre è presto per dirlo perché monto il philz da poco, dico solo che forse non va bocciato a priori tutto quì

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Io invece ho dovuto ricredermi, intendiamoci, credo ancora che HW sia il migliore, tuttavia devo dire che col Philz, anche se più lento, ho notato una maggiore autonomia (anche 4 ore e 40 minuti di schermo acceso contro le 4 dell'HW). Credo che dipenda molto da cosa si chiede al telefono e dai gusti, inoltre è presto per dirlo perché monto il philz da poco, dico solo che forse non va bocciato a priori tutto quì
    La durata della batteria é solo una cosa soggettiva e dipende da un mucchio di cose dai programmi che si usano e da tanto altro ognuno poi esprime opinione personale..di certo io ho notato che il philz rallenta riaspetto a hw...questo é indubbio...col philz mi scattava ....il kernel va provato almeno per tre quattro giorni perché si deve assestare....ciao a tutti

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    La durata della batteria é solo una cosa soggettiva e dipende da un mucchio di cose dai programmi che si usano e da tanto altro ognuno poi esprime opinione personale..di certo io ho notato che il philz rallenta riaspetto a hw...questo é indubbio...col philz mi scattava ....il kernel va provato almeno per tre quattro giorni perché si deve assestare....ciao a tutti
    Ovviamente parlavo a parità di utilizzo!
    In ogni caso, ripeto, HW più fluido, philz più parsimonioso di risorse. Poi ognuno farà la sua scelta, può essere un caso che a me sia durato di più dell'HW, provo altri cicli di ricarica e vi dico!

7. Il seguente Utente ha ringraziato bramby per il post:

sondra (12-10-13)

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ovviamente parlavo a parità di utilizzo!
    In ogni caso, ripeto, HW più fluido, philz più parsimonioso di risorse. Poi ognuno farà la sua scelta, può essere un caso che a me sia durato di più dell'HW, provo altri cicli di ricarica e vi dico!
    Non é un caso la durata é soggettiva in base all uso che si fa e alle applicazioni che si hanno...e impostazioni che si usano....philz dovrebbe essere parsimonioso...ma ad alcuni va meglio hw...non ci sono regole..bisogna provare e decidere...quale va meglio per noi...di certo hw peró é provato che é piú performante di philz....rende tutto piú fluido...

Androidiano

Smartphone
    galaxy note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Su questa rom ho montato il kernel helloworld e posso dire che va benissimo
    da stamattina ho voluto provare la mod pure performance e non pensavo che andasse così bene consumando anche meno batteria di prima, con un uso normale del telefono sono ancora al 60% di batteria, acceso da stamattina

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Premesso che monto la rom da poco quindi magari la batteria deve ancora assestarsi, tuttavia ho notato due cose strane:
    1) consumo relativamente elevato del TalkBack visto che io lo blocco all'avvio.
    2) il telefono quando è a lungo fermo sembra quasi "ricaricarsi"

http://s24.postimg.org/e9gy66339/tmp...1234980124.png

http://s12.postimg.org/7i51v2yod/tmp...5740939031.png

http://s22.postimg.org/uuwuaa0pd/tmp...0113505954.png

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

quando esce la 7.5 aroma vi facvio un pensierino..c e su goo.im? ma è stock based? c e l s note e quindi anche la touchwiz?

Senior Droid L'avatar di Grlschia

Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    quando esce la 7.5 aroma vi facvio un pensierino..c e su goo.im? ma è stock based? c e l s note e quindi anche la touchwiz?
    Guarda che il titolo è rimasto indietro, ma come versione attuale c'è la Sweet Rom v10.5, sia White che Black. Sia una che l'altra la puoi scaricare direttamente dal thread dell'autore, a questo indirizzo: [ROM] Sweet ROM V10.5 "BLACK" LT9 4.1.2 [NEW 22nd Sept] - xda-developers. Ciao
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

13. Il seguente Utente ha ringraziato Grlschia per il post:

Jo-san (14-10-13)

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio