Mi rispondo da solo, forse il problema è nei 25 toggles nella status bar. Qualcuno che ha avuto problemi simili?
Mi rispondo da solo, forse il problema è nei 25 toggles nella status bar. Qualcuno che ha avuto problemi simili?
Nutella visto che usi il mio stesso kernel, hai tempo/voglia di flashare queste mod:
- SweetROM_V7_CRT_OFF_by_not_i (CRT-off)
- xda-developers - View Single Post - [ROM] Sweet ROM V10.5 "BLACK" LT9 4.1.2 [NEW 22nd Sept] (nasconde la statusbar quando si è nella lockscreen)
Fare wipe cache + wipe dalvik e premere impostazioni dal menu a tendina?
(PS: ovviamente fatti un nandoid backup se decidi di provare! Potrebbe bloccarsi tutto il sistema
Ovviamente l'invito è rivolto a chiunque voglia aiutarmi a uscire da questo problema =)
Non ho mai provato sulla 10.3 quindi non saprei cosa dire, ma molte sono state sviluppare per versioni anche precedenti alla 10.3 quindi non credo ci siano problemi! Tuttavia già è un'azione che di per se può "rovinare" il sistema, con una differenza di versioni non so proprio cosa dirti, se non te la senti non ti biasimo![]()
Rispondo a BRAMBY: non vorrei mandare a quel paese più di una giornata di settaggi che ho finito di impostare solo questa mattina XD Altrimenti non avrei il minimo problema a provare ^^
Rispondo a GIU79: io personalmente il WIPE prima non lo faccio mai, mentre anche quando installo una nuova ROM, faccio il WIPE CACHE e DALVIK
giu79 (08-10-13)
Prima vai in recovery fai i due wipe poi flash kernel e reboot