Ciao Mimmolm, potresti aiutarmi. Nell'installare una mod mi sono sparite le icone della status bar di sopra (Segnale Wi-Fi, batteria, orologio etc...), quale è il file, se o sai, che va ripristinato. Grazie :-[
Visualizzazione stampabile
Ciao Mimmolm, potresti aiutarmi. Nell'installare una mod mi sono sparite le icone della status bar di sopra (Segnale Wi-Fi, batteria, orologio etc...), quale è il file, se o sai, che va ripristinato. Grazie :-[
Il file legato ai toggle dovrebbe essere systemUI...in ogni caso fai come ho fatto io:scaricati il tema con batteria circolare e barra trasparente che trovi in prima pagina della discussione su xda e flesha...io la rom l'ho portata a 240dpi e funziona una meraviglia :D ho preso i seguenti apk dalla rom 240dpi multi-lang:secContacr,secLauncher2,secWallpaperChoser ed il meteo. Poi ho flashato il tema ke ti ho detto ed ho messo anke l'effetto flare dell's4. È uscita una meraviglia :cool: (ovviamente ti conviene sempre eliminare tutti gli apk contenuti in preload,system e data ke non utilizzi ottenendo così prestazioni ottimali ed in più ad ogni accensione del dispositivo imposta sempre il numero dei processi in background a 3 ed otterrai consumi ram bassissimi ;) )
Ps:ti ho consigliato di flashare il tema solo perke reputo ke dia un certo effetto a 240dpi,ma se vuoi lasciare quello ke hai rimpiazza solo il file systemUi prendendolo dallo zip della rom ;)
Ciao Mimmolm, lo so che potrei essere fuori OT, volevo chiederti quali sono, ovviamente se lo sai, i file che bisogna integrare per far riconoscere il note da Kies. Grazie per una tua eventuale risposta. :-[
Gli apk da integrare sono kies.apk e kiesair.apk (se lo usi tramite wifi)poi non so se occorrono librerie legate ad essi e quant'altro ma penso di no!Ma ora su ke rom ti trovi? Io ancora sulla sweetrom e mi trovo da dio (completamente 240dpi con anke la flashbar adattata e la rotazione della lockscreen con effetto inchiostro :D )
Io adesso sto provando "Ezaechiel XXLT6 Stock & KM edition - V2.1 [11 giugno 2013]", che ho notato essere leggermente più fluida e mi ha dato meno problemi di questi nei fc. Per quanto riguarda Kies ho risolto nel thread "[ROM] Ezaechiel XXLT6 Stock & KM edition - V2.1 [11 giugno 2013] ", sempre su questo forum, con l'aiuto di Meda che mi ha fatto da tramite, per l'inglese con il sito di Xda chieendo direttamente al dev di quella rom. Ho chiesto a lui, ma lo chiedo anche a te, poiché stò cercando, anche grazie al vostro aiuto, di crearmi una Phablet personalizzata, se per caso sai quali sono i file interessati al fine di fare un unico pannello, invece di 2 (Quelli di impostazione, archivio e qualcun'altro). Grazie per una tua eventuale risposta
Per quanto riguarda Kies, Meda al post nr. 7 di quel thread mi ha risposto cosi:
@grlschia
xda-developers - View Single Post - [ROM] Ezaechiel XXLT6 Stock & KM edition - V2.1 [ONLINE 11th June 2013]
metti questo apk in system/app, verifica le autorizzazioni e riavvia.
Mi dicono che non serva mettere kies.apk... prova col file sopra, poi vediamo....
Ha funzionato. Ciao :D rotfl rotfl rotfl
Quindi dovrei trovare un file "framework-res" valido da sostituire. Vorrei mettere quello della Phablet di Sfattucci, ma ha il probelma che quando si installa un app esce la voce "Telefono - Cuffie" invece di "Sempre - Questa volta". Hai in mente qualche altra phablet da poter estrapolare il file in questione? Grazie :-[
Ho installato la rom V9 LT6 da quando è uscita e posso tirare le conclusioni:
rom ottima sotto tutti gli aspetti
molto fuida e veloce nessun impuntamento
la grafica è carina
per adesso non ho trovato difetti
la batteria ha una buona durata
non ho fatto modifiche ho solo installato le mie app.
rom da consigliare......provatela veramenta ottima
Rom ridotta da 943mb a 560mb (eliminate tutte le app utente e di sistema superflue con rispettive librerie;csc:italiano,inglese e tedesco;features samsung intoccate;script di eybee con relativo build.prop adattati a questa rom)
Secondo ciclo di carica completa
Allegato 71299
Allegato 71300
Allegato 71301
Consumi ram (minimi direi :cool:)
Allegato 71302
ps:connessione dati sempre accesa in modalità solo gsm e wi-fi acceso a tratti
Ciao Mimmolm, confermo perchè sono ritornato a questa, dopo aver scaricato l'ultima versione aggiornata al 07 Luglio 2013. L'unico neo che al momento non riesco a mettere il widget meteo trasparente. Per il resto trattandosi di una rom su base LT6 la vedo molto fluida e sopratutto personalizzabile. Tant'è che l'ho portata a 223 dpi (Phablet) e non mi sta dando problemi, pur avendo installate alcune mods. ;) :) rotfl rotfl rotfl
ma l'hai sfoltita anke tu oppure l'hai rimasta così com'è? Come l'ho conciata fa paura :D la cpu si mantiene sempre ad un massimo di 800mhz durante l'utilizzo salvo eccezioni come navigazione in internet e uso di giochi...per il resto con gli script di eybee con relativo build.prop adattati ho trovato la mia pace rotfl è d'avvero un ottima base quella preparata da not-i (se nn fosse per tutte quelle app inutili nella versione originale)...vorrei tanto lasciargli qualche feed sul suo thread ma nn so come fare :8 per il meteo trasparente credo ke potresti reperirlo dalla rom mltilang 240dpi (credo ke sulla griglia ke utilizzi dovrebbe starci a pennello ;) )
Ho tolto qualche applicazione che non uso o che non mi serve, ma a grandi linee sono quasi tuti rimasti. Per il meteo trasparente ho risolto estrapolando da una mod il file aacuweather.apk e con x-plorer con root l'ho installato e funziona. Ho messo anche la mod della rom "Energy Bean" che nella status bar mostra i dati, in kb, che vengono scaricati. Vorrei mettere il calendario ed il widget del calendario del Note 8, ma non sono riuscito. Fortunatamente ci sono le alternative sul play store. Se mi serve qualche dritta te la chiedo, visto anche la tua gentile disponibilità, perchè come o detto già in precedenza ti vedo molto addentrato nella materia. Grazie e a presto. ;) :D rotfl
Edit: Mi ha lasciato sorpreso, come prima installazione, la durata della batteria.
Chiedo scusa se sono fuori topic, ma volevo segnalre, per chi è interessato, l'uscita della nuova rom "Sweet ROM V10 LT9 Jelly Bean 4.1.2 *", di "Not-i", su base LT9, al seguente indirizzo: [ROM] Sweet ROM V10 LT9 4.1.2 [15th July] - xda-developers.
Qui di seguito le specifiche:
Sweet ROM V10 LT9 Jelly Bean 4.1.2 *
For this version I have gone back to the basics. I have included essential mods but kept the rom lighter so users are free to add their own sound enhancements, themes etc.
PLEASE READ ALL NOTES BELOW AND READ A FEW PAGES & SEARCH BEFORE ASKING QUESTIONS ABOUT POSSIBLE BUGS AS THEY MAY BE ANSWERED ALREADY.
CHANGELOG
LT9 Firmware
Kernel Philz XXLT9 v5.08.5 (thanks Phil3759)
Modem LT3
Deodexed & Zipaligned
Full Root
SuperSU (thanks Chainfire) & busybox
24 Toggles including working 2G/3G toggle controlled in Settings (Silver 3D theme thanks Dr.Ketan)
Full Airview in Gallery, Video, Lockscreen Notifications, Email & Message. Partial in Snote & Splanner
Multi Window Add All Apps S4 white theme
SG4 Weather Widget
Samsung Camera Shutter Sound on off hack
MMS Hack - No SMS in call Log, 200 recipients & No SMS to MMS Auto Convert
TW Launcher rotate 270 degrees
Call record and no ascending ringtone & 2G/3G hack
Ink Effect Added to Settings/Lockscreen
Smart Rotation & Smart Stay
LockScreen Shortcuts, News Ticker & Weather all working
4 Way Power Menu
Enabled extra widgets Negative Colors etc
Added Nova Launcher
added Flash Player
S4 Wallpapers (modded SecWallpaperChooser.apk)
Resized Popup Browser with call up app (thanks vijai2011 & kam333)
Transparent Status Bar with White S4 style icons & circle percentage battery
Added Internet Speed Meter Lite
Sub Symbols in stock keyboard
Build prop tweaks for battery & performance
All Mods & Hacks done myself (unless mentioned) using LT6 firmware
and more I can't remember
Buona giornata a tutti. ;) :D rotfl rotfl rotfl
installata da qualche giorno, ottima come quella precedente
come grafica preferivo quella della versione precedente....ma va bene
la rom è ottima sotto tutti i punti di vista
veloce, fluida mai impuntamenti
come batteria nella norma, consumo adeguato
rom da provare e consigliare
Meda, dove trovo i bellissimi toggles che ci sono nello screenshot? Io ho la lt6, la penultima
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Si può cambiare kernel o meglio lasciare quello integrato?
Si è la migliore.. ero indeciso a cambiare kernel ed impostarlo così per non interferire con eventuali tweak impostate nella rom..
Sto usando la v10 da una settimana, hw kernel e pure performance mod (io mi ci trovo, not-i invece lo ha tolto) ed è la MIGLIOR ROM provata da quando è uscito jb. Reattiva e buona batteria.
Faccio circa 4,50 ore di schermo con una ventina d'ore di utilizzo...Però c'è da precisare che quest'ultima versione l'ho ridotta a 298 mb ed ho aggiunto e modificato qualche riga al build.prop ed ho aggiunto gli script di eybee (nettamente migliori di quelli scopiazzati che sono racchiusi in PurePerformance) ;)
L'ho ridotta togliendo tutte le app di sistema che restano sempre in esecuzione (tipo FactoryTest, sysScope, DataCreate...) oltre alle app samsung e a quelle ke nn uso rimuovendo ovviamente anke le relative librerie e lasciando solo csc italiano...per il resto ci sono tutte le app ke contradistinguono il Note dagli altri Smartphone (SPlanner, Snote...). Per quanto riguarda gli script di eybee li ho estrapolati dalla sua rom nn so se siano disponibili da qualke parte :/
Oppure potresti postare la rom personalizzata ,sarei intressato molto a provarla :)
L avevo rimasta in upload sul mio account di wuala ma ho trovato la finestra di dialogo di upload fallito :( purtroppo mi poggio sul punto wifi libero vicino casa mia e la connessione è lentissima durante la giornata :( ora ci riprovo...semmai nn dovessi riuscirci faccio la lista delle app eliminate e ti posto gli script a parte ;)