Ok. Mi dici che programma usi per eliminarle e se riesci a mandarmi almeno gli script. :)
Visualizzazione stampabile
App ke ho in system/app
ApplicationsProvider.apk
BadgeProvider.apk
BluetoothAvrcp.apk
CertInstaller.apk
ClipboardSaveService.apk
ContextProvider.apk
CSC.apk
DefaultContainerService.apk
Divx.apk
DrmProvider.apk
FlashBarService.apk
FmRadio.apk
GoogleLoginService.apk
GooglePartnerSetup.apk
GoogleServicesFramework.apk
InputDevices.apk
JobManager.apk
LogsProvider.apk
MediaUploader.apk
minimode-res.apk
MtpApplication.apk
MusicFX.apk
NetworkLocation.apk
OmaCP.apk
OmaDrmPopup.apk
PackageInstaller.apk
Phone_Util_Q1_EUR_OPEN.apk
PhoneErrService.apk
PopupuiReceiver.apk
Preconfig.apk
PreloadInstaller.apk
ResourceManager.apk
SamsungTTS.apk
SecBluetooth.apk
SecCalculator2.apk
SecCalendarProvider.apk
SecContactsProvider.apk
SecDownloadProvider.apk
SecDownloadProviderUi.apk
SecFileShareClient.apk
SecFileShareServer.apk
SecHTMLViewer.apk
SecLiveWallpapersPicker.apk
SecMediaProvider.apk
SecNoteMyFiles.apk
SecOmaDownloadProvider.apk
SecSettingsProvider.apk
SecSetupWizard.apk
SecTelephonyProvider.apk
SecurityProvider.apk
SerialNumberLabelIndicator_JBUP.apk
shutdown_JBUP.apk
SignatureLock.apk
Snote_Q1_Provider.apk
Superuser.apk
SystemInfo_Q1_EUR_OPEN.apk
SystemUI.apk
TasksProvider.apk
TrimApp_phone.apk
UserDictionaryProvider.apk
VideoPlayer.apk
VoiceRecorder.apk
WAPPushManager.apk
App ke ho in preload
GoogleTTS.apk
LidroidSettings.apk
MusicPlayer.apk
Phonesky.apk
PopupBrowser.apk
Popup-Browser.apk
QuickSnote_Q1.apk
SamsungCamera.apk
SamsungIME.apk
SecBrowser.apk
SecCalendar_Q1_SPen.apk
SecContacts.apk
SecGallery2_Galaxy.apk
SecLauncher2.apk
SecMms.apk
SecPhone.apk
SecSettings.apk
Snote_Q1.apk
App in data/app
Nessuna applicazione
Consigli
1-Operare direttamente sull'archivio della rom
2-eliminare librerie delle app non presenti nella lista (il nome della libreria conduce a comprendere facilmente a quale apk sia legato)
3-Eliminare tutti i file legati alle lingue non utilizzate (csc,Lingue della tastiera,...)
4-Fleshare ad operazione conclusa e facendo i tre wipe e i 4 format
5-flashare kernel Hw e script eybee ke utilizzo fin da quando montavo la rom di xperiacle Allegato 75175 Allegato 75174
buongiorno mimmo. HO lasciato solo le applicazioni che vedo nella lista sys e preload ma non riesco ad identificare le librerie da eliminare, potresti fare un screen della cartella lib?
aspetto la lista e poi si prova.. :)
Quelle ke ho postato sono le app ke ho nella rom...per le librerie elimina quelle che sei sicuro che siano appartenenti ad un apk ke nn sia presente nella lista. Per superuser l'avrò omesso scasualmente ma deve esserci ed inoltre ho dimenticato di dire che in data/app ho eliminato tutte le applicazioni ;)
EDIT: Comunque superuser c'è nella lista
Assolutamente no...io infatti ho eliminato solo quelle ke ho individuato....le altre di cui non ne conoscevo la provenienza le ho rmaste! In particolare pensa a fare una bella pulizia nella parte dei linguaggi....dove si presentano questi elementi elimina tutti fuorchè quelli dove si presentano le sigle ITV e it e quelli ke nn presentano sigle ke fanno riferimento ad altri paesi ;)
non ti preoccupare...cmq la parte dei linguaggi la trovi nelle altre directory...basta ke sfogli ogni cartella ed elimini ogni file nel cui nome compare la sigla rappresentante il Csc di un altro paese (tipo Btv, de, en...) e lasci solo quelli in cui c'é scritto o ITV o it.
sto flashando la rom ma sono riuscito a ridurla a soli 380 mb. vediamo se fila tutto liscio
lo sapevo ,telefono bloccato sulla scritta samsung . provo a non eliminare i file delle lingue e riflesho
Dei file della lingua basta ke non elimini quelli dove non compare nessun csc! Attenzione solo a non confonderti con "lt"(Lituania) e "it"...sono due cose differenti (questo è stato anke un mio errore all'inizio)...non ti scoraggiare...tenta e ritenta e vedrai ke prima o poi ci riesci :cool:
SweetRom xLite + scrept eybee 2°Ciclo di ricarica
Allegato 75367
Allegato 75368
Allegato 75369
Allegato 75370
Allegato 75371
Per ora la sto usando senza aver eliminato i file della lingua.. stasera ci riprovo.. così dovrei avere anche dei miglioramenti?
diciamo ke eliminare le altre lingue è solo un extra per rendere ancora piu leggera la rom,ma la parte ke giova sulla velocità,reattività e consumi è legata alle app "inutili" che rimangono sempre attive...quindi una volta fatta una buona pulizia delle app di sistema i miglioramenti sono nettissimi. Ovviamente prima di eliminare le app ci ho perso molto tempo per cercare e capire quale fosse la funzione si ogni singol apk :-\
Vedi ke all'inizio potresti riscontrare consumi lievemente più alti e in impostazioni/batteria potresti trovare la percentuale "sistema android"più alta del solito,non ti impressionare perke è normale...basta qualche ciclo di ricarica e i miglioramenti inizieranno a vedersi ;)
sto valutando l'idea di passare alla sweet rom v.10..... come si comporta il note con la batteria? con jb stock arrivo a malapena al primo pomeriggio........ grz
flashata! ora la sto provando.... a prima vista molto fuida. :)
Mimmolm, riesci ora a mettere in rete la tua versione xlite?
Aspetto, in questi giorni non ho tempo di smanettare
pella e giopon dato la mia impossibilità di caricare la mia Sweet Rom xLite ho aperto un thread con una lista dettagliata di elementi da eliminare! son gli stessi ke ho eliminato dalla SweetRom ;)
Mi passeresti il link?
https://www.androidiani.com/forum/mo...emovibili.html Seguendola alla lettera avrai la mia stessa identica rom xLite :D
Ciao a tutti, ho visto che su xda è uscita la versione 10.5 di questa rom in versione bianca
la sto provando in questo momento
perchè non ne parlate? siete fermi in questo forum alla versione 9
Io ho usato la dieci ma ora sono con una warzone modificata con gli scripts di eybee consigliati da Mimmo e kernel hw undervolt. Comunque la sweet è ottima
Chi volesse provare la versione bianca è invitato a farlo. È ottima. Va benissimo, è una scheggia e come sempre è stabilissima.
Oggi come oggi la sweet è la migliore rom tw base. E poi bianca è carina...
il l' ho installata da un paio di giorni
è ottima
è una vita che cerco una rom con impostazioni bianche
avevo solo trovato e provato la Tablet 240 di Sfattucci......ma
poi lo sviluppo si è fermato
fate solo attenzione che quando installate questa rom
anche solo facendo wipe- cache cancella tutto
dovrete reinstallare tutto...ma forse è meglio
comunque ottima rom sotto tutti i punti di vista
anche se se ne parla poco
la consiglio
2 giorni di test confermano la bontà della rom.
impeccabile e bianca e azzurra è bellissima, molto più carina delle black
ottima batteria e veloce.
la lt9 è una ottima base.
se volete una rom stabile e carina questa fa per voi
aspettiamo la LT9 WHITE di sfattucci
E' uscita anche la versione 10.5 black con alcune aggiunte rispetto alla 10.5 white