CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 376
Discussione:

[ROM] Sweet ROM V11 LTA 4.1.2 [by not-i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    secondo me va meglio con HW. metti l'hw preload di sfattucci
    del resto la base è la sweet 11
    Scusa ma quale HW? 1.3.7 o 1.2.28? Poi cos' ha di diverso riapetto a versione che trovi su xda?
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky13 Visualizza il messaggio
    Scusa ma quale HW? 1.3.7 o 1.2.28? Poi cos' ha di diverso riapetto a versione che trovi su xda?
    Grazie
    io la v11.1 ufficiale in verità l ho provata poco..ma quella che ho adesso è alleggerita di 200.250 mega più o meno..e rispetto a stock miui..stock..paranoidandroid e cm..la batteria è incredibile..mi dura un giorno..hn hiorno e mezzo..con le altre rom dopo 8 ore ero col caricabatterie. Ho il philz al momento e mi chiedevo se flashando HW cambiasse qualcosa anche con questa versione. lo chiedo perchè non è che ne capisca granchè..cioè non so tecnicamente i vantaggi che potterebbe..se va settato o meno.

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

meda scusa non riesco a trovare il link per il download del kernel che mi hai conaigliato :s

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    meda scusa non riesco a trovare il link per il download del kernel che mi hai conaigliato :s
    https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...0Sfattucci.zip
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

6. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

Jo-san (13-11-13)

Androidiano L'avatar di gtecnostyle

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

allora con il kernel helloworld hai un aumento delle prestazioni nel comparto grafico ( giochi come asphalt 7 e 8 girano molto bene ) infatti la tua gpu viene automaticamente overcloccata a 400 come frequenza massima in mhz da 267 mhz .. quindi l' autonomia potrebbe variare in diminuzione pero sinceramente con un utilizzo normale ti dura abbastanza bene il note quindi vai tranquillo e segui questa guida su xda [KERNEL][TW][LINARO][UV]c.o.h.'s HelloWorld [v1.3.7b][19.MAY.13] - xda-developers
    e in aggiunta metti pegasus e sio come moduli e governor tramite voltage control apk da play store e effettua undervolt di 25 mV su tutte le frequenze cosi consumi di meno batteria .. se hai problemi contattami in privato per il link ti fornisco quello ufficiale di xda developers : si trova in basso alla pagina sul kernel devi scaricare la versione 1.3.7 b metti in carica il cell e arriva ad un minimo di 80 per cento di batteria poi vai sulla recovery premendo tasto volume su power e home contemporaneamente e clicca su install zip e seleziona external sd dove hai copiato il kernel in questiione sulla memoria esterna micro sd in seguito esegui il flash e alla fine dopo aver flashato il kernel esegui un wipe cache e davilk cache da advanced options della recovery in seguito power mode e reboot ..
    il kernel è ottimo io ho la sweet rom e helloworld come kernel ottima accoppiata .. p. s per velocizzare il launcher installa nova launcher pro ... ciauuu
    io la v11.1 ufficiale in verità l ho provata poco..ma quella che ho adesso è alleggerita di 200.250 mega più o meno..e rispetto a stock miui..stock..paranoidandroid e cm..la batteria è incredibile..mi dura un giorno..hn hiorno e mezzo..con le altre rom dopo 8 ore ero col caricabatterie. Ho il philz al momento e mi chiedevo se flashando HW cambiasse qualcosa anche con questa versione. lo chiedo perchè non è che ne capisca granchè..cioè non so tecnicamente i vantaggi che potterebbe..se va settato o meno.
    Ultima modifica di gtecnostyle; 13-11-13 alle 12:51

8. Il seguente Utente ha ringraziato gtecnostyle per il post:

Jo-san (13-11-13)

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Grazie Gtecnostyle per l' assistenza ed i consigli di settaggio e grazie a Meda per avermi indicato questa versione alleggerita (Fluffy Modded). Devo ancora vedere bene ma la batteria sta reagendo benissimo e con i settaggi che mi avete dato mi sembra già + reattivo...non vorrei dirlo perché se lo dico poi mi smentisco subito....! Spettaccolo! Ricapitolando, doppio wipe flash HW, governor --> pegasusq & sio, -25 dai vari voltaggi (es. 1300 --> 1275), rifatto il doppio wipe! Uso Voltage Control Extreme, Nova Launcher Prime. Ho settato le animazioni a 0.5! Mi chiedevo una cosa..qui manca l' app S Note..posso estrapolarla dalla official ed installarla tranquillamente o servono passaggi + complicati?

10. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

gtecnostyle (14-11-13)

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Grazie Gtecnostyle per l' assistenza ed i consigli di settaggio e grazie a Meda per avermi indicato questa versione alleggerita (Fluffy Modded). Devo ancora vedere bene ma la batteria sta reagendo benissimo e con i settaggi che mi avete dato mi sembra già + reattivo...non vorrei dirlo perché se lo dico poi mi smentisco subito....! Spettaccolo! Ricapitolando, doppio wipe flash HW, governor --> pegasusq & sio, -25 dai vari voltaggi (es. 1300 --> 1275), rifatto il doppio wipe! Uso Voltage Control Extreme, Nova Launcher Prime. Ho settato le animazioni a 0.5! Mi chiedevo una cosa..qui manca l' app S Note..posso estrapolarla dalla official ed installarla tranquillamente o servono passaggi + complicati?
    Allora per l snote sinceramente io l ho trovata con la sweet rom gia preinstallata ma nel caso andrebbe o riflashata solo la app oppure armati di pazienza e riflashi la rom con previo wipe data cache and format...

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

io quando flasho lo faccio sempre formattando tutto...poi è strano..ho visto sia l snote sia lo store samsung in gestione applicazioni..ma non ci sono nel drawer :s

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

io quando flasho lo faccio sempre formattando tutto...poi è strano..ho visto sia l snote sia lo store samsung in gestione applicazioni..ma non ci sono nel drawer :s
    Allora da gestione applicazioni va sulle 2 app snote e fai arresto forzato e poi cancella dati... poi riavvia il cellulare

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Per info basta andare in Facebook e chiedere l amicizia di "not-i dev". Li trovate anche "is so so fluffy" che è il modder di questa nuova versione. Cmq anche io non ho trovato snote e accuweather
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

15. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

Jo-san (14-11-13)

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio