Sulla cm quale kernel devo mettere o lascio quello incluso?
Originariamente inviato da pella Sulla cm quale kernel devo mettere o lascio quello incluso? Quello incluso è by Sfatt quindi fatto apposta ti conviene non cambiarlo
I THANKS sono graditi in caso di aiuto Instagram Twitter Le migliori ROM qui
Originariamente inviato da FeffaPreview Quello incluso è by Sfatt quindi fatto apposta ti conviene non cambiarlo Da quale quale kernel flasho ?da safe kernel ?
Originariamente inviato da pella Da quale quale kernel flasho ?da safe kernel ? Ora su che base sei?
Originariamente inviato da FeffaPreview Ora su che base sei? Ho provato la supernexus .. Cm kernel
Originariamente inviato da pella Ho provato la supernexus .. Cm kernel Allor da li puoi fare wipe e format e fleshi
pella (04-07-13)
Originariamente inviato da pella Ho provato la supernexus .. Cm kernel Se hai già un kernel CM flasha direttamente, wipe e format al solito insomma
Originariamente inviato da ntony17 Allor da li puoi fare wipe e format e fleshi Ti ho mandato un mess privato appena puoi fammi sa sapere
Originariamente inviato da pella Ti ho mandato un mess privato appena puoi fammi sa sapere Ok... Provvedo subito... Scusa se non risp ma tapatalk non mi da la notifica dei pm:banghead:
Buon giorno delirius family's
Regole del Forum