Buongiorno Dott.ing.duca conte moderatore
Il mio deep clean : qui Guida ad Android Tweaker Pro 1 di paolone1 http://is.gd/2ZLAb5
Originariamente inviato da paolone1 Buongiorno Dott.ing.duca conte moderatore Buongiorno a te.... Eccelso padre del delirio
Addirittura ... Esagerato
Originariamente inviato da paolone1 Buongiorno Dott.ing.duca conte moderatore dove trovo la guida per i settaggi?
Nella cm il tempo di schermo acceso non viene conteggiato bene. Notato?
Originariamente inviato da pella dove trovo la guida per i settaggi? Su wuala ci sn gli screenshot
Originariamente inviato da ntony17 Su wuala ci sn gli screenshot Grazie ntony. Il tempo di accensione schermo indica sempre 1.40m. Sembra bloccato
Originariamente inviato da pella Grazie ntony. Il tempo di accensione schermo indica sempre 1.40m. Sembra bloccato Non preocc è un bug delle cm... A volte nemmeno lo segnala
Originariamente inviato da ntony17 Non preocc è un bug delle cm... A volte nemmeno lo segnala Quindi non posso costatare quanto faccio di schermo accesso?
Originariamente inviato da pella Quindi non posso costatare quanto faccio di schermo accesso? A volte funge a volte non segna lo schermo... A volte lo segna ma non sono minuti reali:banghead::banghead:
Regole del Forum