Visualizzazione stampabile
-
Eccomi anche quì!
Le cyano mi hanno sempre affascinato, ma sono stato sempre scettico nell'utilizzo quotidiano!
Per adesso la durata della batteria, dagli screens di feffa sembra ottima!
Le uniche cose , credo , che potremmo rimpiangere dalla stock saranno il multiwindows
Le features dell's-pen
E l'mhl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Impostazioni, info telefono , clicca 7 volte, mi sembra, su numero build e ti comparirà ..
Grazie per ora a tutti e due Cipo e Feffa non sono al PC per un thanks ...non si sarei mai arrivato e stavo scemunendo....grazie
-
Per metterla a 240 dpi? posso usare Xposed o faccio solo la modifica al build.prop?
Sembra molto veloce!
Bravo Sfat!
-
Quote:
lolloandro
Per metterla a 240 dpi? posso usare Xposed o faccio solo la modifica al build.prop?
Sembra molto veloce!
Bravo Sfat!
solo al build.prop;)
-
Sfatt non vorrei pressarti ma per caso hai provato la mod xperia? Comunque la rom viaggia bene solo il consumo un po esoso....ma sono al primo ciclo di ricarica e uso massivo
.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
L'audio della cm 10.1 sei riuscito a migliorarlo sfatt?
-
OT...sfatt..sulle nuove cyano non e inserita la navbar...il tab p1000...senza la nav e una rottura...si puo' intervenire sul build prop...:)
-
Sottoscrivo..... grande sfatt... aspetto la delirium cyano e vediamo cosa ne esce fuori.... stay tuned.....:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
madtoy80
Eccomi anche quì!
Le cyano mi hanno sempre affascinato, ma sono stato sempre scettico nell'utilizzo quotidiano!
Per adesso la durata della batteria, dagli screens di feffa sembra ottima!
Le uniche cose , credo , che potremmo rimpiangere dalla stock saranno il multiwindows
Le features dell's-pen
E l'mhl
Per l'MHL credo che non sia impossibile implementarlo, ricordo che su alcune "vecchie" rom cm9 funzionava, a volte anche solo quando si apriva il lettore multimediale, ma funzionava. Sommo Sfattucci tu cosa ne pensi?
-
Per tutti gli interessati video in arrivo.. è in upload :)
-
Quote:
GreenAlien
Per l'MHL credo che non sia impossibile implementarlo, ricordo che su alcune "vecchie" rom cm9 funzionava, a volte anche solo quando si apriva il lettore multimediale, ma funzionava. Sommo Sfattucci tu cosa ne pensi?
mi prendo questa settimana di "meditazione" (un po di problemucci da risolvere ) ... poi rilascio la hybrid
Poi vediamo se posso fixare qualcosa. oggi provavo il bluetooth in macchina e non andava(ma come si sa è un bug delle cm da tempi memorabili.
Ci aggiorniamo ... intanto vi leggo e vi seguo sempre dal note
:)
-
-
Quote:
FeffaPreview
Feffa...se vuoi un po di nero...scaricati cobalt o mixer ICS dal play e lo installi
da impostazioni/ temi..:)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
cipo.
Feffa...se vuoi un po di nero...scaricati cobalt o mixer ICS dal play e lo installi
da impostazioni/ temi..:)
Oppure sceglieteveli da qui...;):D http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1643406
-
Quote:
cipo.
Stavo vedendo ho provato quello di windows phone ma per il Note non è ok uff... ora do un'occhiata a quelli che mi hai consigliato per ora ho questo https://play.google.com/store/apps/d....theme.Outline ma le icone diverse, alcune in bianco e nero e le altre a colori, mi urtano..
-
Quote:
FeffaPreview
Stavo vedendo ho provato quello di windows phone ma per il Note non è ok uff... ora do un'occhiata a quelli che mi hai consigliato per ora ho questo
https://play.google.com/store/apps/d....theme.Outline ma le icone diverse, alcune in bianco e nero e le altre a colori, mi urtano..
Se ti dice che non e compatibile applicalo lo stesso...funziona uguale..;)
-
Quote:
cipo.
Se ti dice che non e compatibile applicalo lo stesso...funziona uguale..;)
Ora li sto provando un pò tutti XD ahaahah
-
1 allegato(i)
Quote:
FeffaPreview
Ora li sto provando un pò tutti XD ahaahah
Questi sono gli screen di cobalt..Allegato 62415Allegato 62416Allegato 62417Allegato 62419Allegato 62420
-
FLASHATA!
molto reattiva,mi ci devo abituare un po',è di tempi del LG Dual che non utilizzo più le cyano....
Grande Sfatt....:)
-
Quote:
cipo.
Guarda che tastiera stupenda questo tema *-*
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/gy7ajy4e.jpg
edit. questo è il tema https://play.google.com/store/apps/d...RoZW1lZnJlZSJd
-
Quote:
FeffaPreview
E si... su cyano c'è da sbizzarrirti con i temi..c'è ne una marea...solo questi son più di 30...impossibile non scerglierne uno...ahahahah
-
Quote:
cipo.
E si... su cyano c'è da sbizzarrirti con i temi..c'è ne una marea...solo questi son più di 30...impossibile non scerglierne uno...ahahahah
guarda qua Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [920 THEMES] [UPDATED 5/18/13] - xda-developers
-
1 allegato(i)
Quote:
FeffaPreview
Feffa....a me piace il nero..come sfondo...ma con i colori...nelle icone e tastiera...Allegato 62425http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/3u9e4u5y.jpg
-
Sono state già implementate le features PA?
-
Quote:
cipo.
io sto cercando un tema con un tocco di rosso, ma sono tutti pacchiani uff.. troppo .. troppo..
-
Quote:
Dryblow
Ancora no...non credo che tardi sfatt.
-
Quote:
Dryblow
Ancora no, Sfatt per un pò non rilascerà nulla, ha bisogno di riposo, tempo una settimana ha detto :)
-
1 allegato(i)
Quote:
FeffaPreview
io sto cercando un tema con un tocco di rosso, ma sono tutti pacchiani uff.. troppo .. troppo..
Io sul gs ho cobalt red..Allegato 62427Allegato 62428Allegato 62429http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/ute2y4a2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/21/ezuzehu2.jpg
cyano cm 10.1 4.2.2 RC1 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
FeffaPreview
tipo questo?
cm9/cm10 paid theme chooser 2 - alloyui red.jpg - Minus
-
Quote:
cipo.
Quote:
myrianto
Ora piano piano li spulcio tutti ..
Dati secondo ciclo..
Un drain battery con uno screen e un riavvio per un tema ..
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/a8uqe9yn.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/u6ypa7u9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/uvydanuq.jpg
-
Piano piano te li guardi...son sicuro che troverai quello che ti piace...poi non hai bisogno di provarli tutti sul note... basta andare su quel sito ci sono tutti gli screen dei temi che sono sull'elenco..:)
-
Quote:
cipo.
Piano piano te li guardi...son sicuro che troverai quello che ti piace...poi non hai bisogno di provarli tutti sul note... basta andare su quel sito ci sono tutti gli screen dei temi che sono sull'elenco..:)
Si con un po di tempo lo troverò :D
-
Aggiornato il primo tread e rilasciata ed online la versione
cm-10.1-20130520-UNOFFICIAL-n7000
a breve creerò i changelog per elencare i fix di ogni versione :)
-
Quote:
Sfattucci
Aggiornato il primo tread e rilasciata ed online la versione
cm-10.1-20130520-UNOFFICIAL-n7000
a breve creerò i changelog per elencare i fix di ogni versione :)
La flasho domani questa :) notte Super Sfatt e ricorda relax
-
Salve raga scusate l'assenza :D:D:D
Spero di potervi seguire domani... Buonanotte a tutti:D:D
Sto usando questa rom da un paio di giorni e devo dire che dal punto di vista della fluidità è veramente imbattibile. Anche la batteria sembra avere consumi piuttosto contenuti. Certo ci sono alcune cose che ormai sono abituato ad avere e che sulla cm mancano come, ad esempio, la chiamta rapida, un calendario decente (magari con widget) ed i contatti "uniti" tra quelli di gmail e quelli di facebook (foto comprese).
Comunque per ora tengo questa, va troppo bene.
Avevo già chiesto parecchio tempo fa se è possibile utilizzare i led dei tasti fisici come led di notifica per chiamate sms Whats'up ecc.... ma credo debba essere prevista dal kernel...
Sulle rom dei Galaxy S ed S2 è una funzione implementata da tempo (secondo me utilissima) che permette con un colpo d'occhio di capire se ci sono messaggi ricevuti senza dover ogni volta accendere il display.
-
Quote:
lucadan
Buongiorno a tutti! Sono un frequentatore silenzioso del forum... ho provato più o meno tutte le delirium......
Sto usando questa rom da un paio di giorni e devo dire che dal punto di vista della fluidità è veramente imbattibile. Anche la batteria sembra avere consumi piuttosto contenuti. Certo ci sono alcune cose che ormai sono abituato ad avere e che sulla cm mancano come, ad esempio, la chiamta rapida, un calendario decente (magari con widget) ed i contatti "uniti" tra quelli di gmail e quelli di facebook (foto comprese).
Avevo già chiesto parecchio tempo fa se è possibile utilizzare i led dei tasti fisici come led di notifica per chiamate sms Whats'up ecc.... ma credo debba essere prevista dal kernel...
Sulle rom dei Galaxy S ed S2 è una funzione implementata da tempo (secondo me utilissima) che permette con un colpo d'occhio di capire se ci sono messaggi ricevuti senza dover ogni volta accendere il display.
Esatto si dovrebbe implementare nel kernel il modulo per i BLN, ma non è così semplice come fare un copia/incolla ;)
-
Eccomi... seguo in attesa della hybrid mi mancava proprio la Paranoid delirante :D
-
Quote:
Sfattucci
Dovrebbe andare ... ma la provo quando torno e la adatto anche alla cm ( sto vedendo anche di preparare una MIUI su base cm10.1 )
La MIUI delirante per il Note la voglio provare assolutamente!!! Can't wait!
-
Quote:
lucadan
Buongiorno a tutti! Sono un frequentatore silenzioso del forum... ho provato più o meno tutte le delirium......
Si è possibile su XDA è presente uno zip da installare.. ma non so su quale base è compatibile.. Conviene farti un giro la ..