Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
L'ho già visto sto tema.....!!!!! Ahahahah mi fa piacere ti sia piaciuto.
C'è anche mixer ics ...fantastico !!..sempre sul play...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Buongiorno mondo !
Con questa rom non riesco a collegarmi al forum con tapatalk, succede anche a voi ?
Avete consigli per favore ?
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti ...
A me no.. È uscito tapatalk 4 scaricabile dal play store ..
-
Quote:
paolone1
Buongiorno mondo !
Con questa rom non riesco a collegarmi al forum con tapatalk, succede anche a voi ?
Avete consigli per favore ?
Io non ho problemi con Tapatalk.. Unica cosa che mi succede con tutte le delirium è che da gmail se clicco sul link della discussione mi chiede con che app aprirla.. E anche se metto tapatalk e poi seleziono sempre.. Ogni volta me lo chiede di nuovo
-
io ho istallato la rom tutto ok
ho fatto tutti i wipe e anche emmc.....
sorpresa.......mi ha cancellato tutte le foto che avevo nella sd.....
non mi era mai successo.....tutto il resto nella sd c'è......
mancano solo le foto e i wallpappers.....mistero....
-
Qualcuno di voi avrebbe una mod per le registrazioni telefoniche? Xposed aimè non funge. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
FeffaPreview
Buongiorno a tutti ...
Buongiorno a tutti... :D
Feffa quella cmq è una beta... L'hanno publicata x il 4 anniversario... Poi la toglieranno e faranno l'aggiornamento x chi ha comprato l'app;)
-
Quote:
heatledger
Ti faccio i complimenti per lo sfondo bellissima l'idea di modificare gli occhi delirati :D
Volevo chiederti che configurazione hai per arrivare a fare così tanto di schermo?
Kernel app settaggi ci puoi spiegare?
Anche io passo a questa tra poco perché sulla lt4 sto avendo qualche problemino :(
Grazie heat... X chi vuole lo sfondo lo trova sia su wuala di sfatt sia sulla mia firma... Fate voi ragazzi:D:D:D:D:D
-
Ragazzi buongiorno sono passato anche io alla cm perfetta finora volevo chiedervi una cosa é possibile avere il font (quello sony mi pare) che c'era sulla lt4
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da marteug
io ho istallato la rom tutto ok
ho fatto tutti i wipe e anche emmc.....
sorpresa.......mi ha cancellato tutte le foto che avevo nella sd.....
non mi era mai successo.....tutto il resto nella sd c'è......
mancano solo le foto e i wallpappers.....mistero....
Marte le foto sei sicuro di averle nella sd esterna??? Con quale recovery hai flashato?
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
1 allegato(i)
Quote:
heatledger
Ti faccio i complimenti per lo sfondo bellissima l'idea di modificare gli occhi delirati :D
Volevo chiederti che configurazione hai per arrivare a fare così tanto di schermo?
Kernel app settaggi ci puoi spiegare?
Anche io passo a questa tra poco perché sulla lt4 sto avendo qualche problemino :(
Allora heat mi ero dimenticato di risp alle domande...
Beh io l'unica cosa che ho fatto e stata... Andare in impostaz/avanzate/schermo/modalità e impostare dynamic...
Poi ho installato greenify... X il kernel io sn su pegasusq-noop...
Questo è il risultato... Guarda oggi...
Amche se qui dv sn la tre fa schifo e il più delle volte sta in ricerca rete...
-
Quote:
FeffaPreview
Buongiorno a tutti ...
grazie Feffa ! l'ho installato e ora sono loggato :)
-
Quote:
ntony17
Usa keep... È made in google;) è stupenda e le sincronizza;):D
scusa Ntony ho un dubbio: come si comporta keep senza connessione?
-
Quote:
paolone1
scusa Ntony ho un dubbio: come si comporta keep senza connessione?
Come scusa? Xk senza connessione non ti funziona?
Se parli della sincronizzazione la farà una volta attiva la connessione ;)
-
Ntony io secondo ciclo e sono combinato cosi che te ne pare?
http://s7.postimg.org/99xsfwtzb/20130527105434765.jpg
Insomma 80% 55 minuti schermo...
-
Tra un po metto anche io la delirium :-)
-
ragazzi, forse non gliene frega niente a nessuno, questo è il link dove parlano che non funziona il tethering x gli operatori virtuali dalla versione 4.1.2 Issue 38563 - android - Upgrade to 4.1.2 broke tethering - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting e qui c'è il file in xml delle nodifice da fare ma io nn ci capisco un acca https://android.googlesource.com/dev...-full-conf.xml qualcuno sa come risolvere???
-
Quote:
ntony17
Come scusa? Xk senza connessione non ti funziona?
Se parli della sincronizzazione la farà una volta attiva la connessione ;)
grazie... era un dubbio stupido xD
-
@sfatt...È successa una cosa strana... Stavo su wathapp e si è impallato... Allora ho chiuso l'app e tutto sembrava essere tornato alla normalità... Poi mi sono accorto che cpu spy nn mi faceva vedere più le percentuali di mhz... Mi diceva che avevo una custom rom... Mah... E neanche cpu frills mi faceva cambiare settaggi... Allora ho provato a riavviare.. Ma il tel nn si riavviava... Allora ho tenuto premuto il tasto power e si è riavviato... Ora tutto è tornato alla normalità ma nelle impostazioni batt... Nn mi fa più visualizzare lo schermo acceso:confused::confused::confused::confused:
-
2 allegato(i)
Quote:
ntony17
@sfatt...È successa una cosa strana... Stavo su wathapp e si è impallato... Allora ho chiuso l'app e tutto sembrava essere tornato alla normalità... Poi mi sono accorto che cpu spy nn mi faceva vedere più le percentuali di mhz... Mi diceva che avevo una custom rom... Mah... E neanche cpu frills mi faceva cambiare settaggi... Allora ho provato a riavviare.. Ma il tel nn si riavviava... Allora ho tenuto premuto il tasto power e si è riavviato... Ora tutto è tornato alla normalità ma nelle impostazioni batt... Nn mi fa più visualizzare lo schermo acceso:confused::confused::confused::confused:
Guarda... Nn segnala più lo schermo acceso
-
Quote:
androidfever
Marte le foto sei sicuro di averle nella sd esterna??? Con quale recovery hai flashato?
si sono sicuro perchè tutto il resto è rimasto...
prima avevo la LT5 deodex di Sfatt. con il Philz 5.05
-
ma a voi funziona il flash player? a me non funziona!! ho usato anche quello messo da sfatt nella cartella app utili ma niente :'(
-
Quote:
LxS
ma a voi funziona il flash player? a me non funziona!! ho usato anche quello messo da sfatt nella cartella app utili ma niente :'(
a me funziona
http://img.tapatalk.com/d/13/05/27/uzuby4uh.jpg
-
Quote:
Sfattucci
quello funziona anche a me ma nel browser (naturalmente attivando l'impostazione) non mi fa vedere i filmati flash
-
Ciao Sfattucci, seguo il tuo progetto e sto aspettando la tua hybrid. L'altro giorno ti suggerii di implementare alcune feasetur della Jelly Bam, ma come disse Feffa Preview precedentemente erano nate delle forti discussioni aspre su questa e pertanto era giusto non seguirla. Però tempo addietro ebbi a provare anche un'altra rom "[ROM][CM-PA-AOKP][STABLE][SMOOTH] N7000 INTIKA REVOLUTION PARANOID AOKP EDITION v1.5", all'indirizzo [ROM][CM-PA-AOKP][STABLE][SMOOTH] N7000 INTIKA REVOLUTION PARANOID AOKP EDITION v1.5 - xda-developers. Siccome sul mio note avevo problemi nelle telefonate, in quanto scattava subito la segreteria l'ha ebbi a togliere, però notai che era molto corposa e completa. Di questa cosa puoi aggiungere o copiare nella tua Hybrid, sarebbe bello poter avere le implementazioni che c'erano su questa rom. Grazie e buon lavoro. :-[
-
I processi di wipe e format sono uguali a tutte le rom?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da marteug
si sono sicuro perchè tutto il resto è rimasto...
prima avevo la LT5 deodex di Sfatt. con il Philz 5.05
Mi pare strano magari hai fatto format sd ma non saprei dirti :/
-
Appena installata!Voi k settaggi avete messo?ah un'altra cosa,come si fanno gli screenshot con la cyano?
-
Quote:
Michaelp90
Appena installata!Voi k settaggi avete messo?ah un'altra cosa,come si fanno gli screenshot con la cyano?
200-1000 pegasusq-noop
per gli screen:
impostazioni- sistema- menù tasto accensione e abiliti cattura schermata
poi per fare gli screen tieni premuto il tasto di accensione ti comparirà un menù e li c'è l'opzione per fare lo screen
-
Scusate la domanda... Ma come si fa ad implementare il menù esteso nel power?
Grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere...
-
Quote:
androidfever
Mi pare strano magari hai fatto format sd ma non saprei dirti :/
no se avessi fatto il format sd avrei perso tutto.....
comunque non importa......avevo dropbox ho recuperato
adesso ho reinstallato la lt4 320 l' ultima con il Philz.....
secondo me la migliore .......aspettando la Tablet definitiva......ma.......se arriva....
-
il tethering funziona ;-)
-
Quote:
LxS
quello funziona anche a me ma nel browser (naturalmente attivando l'impostazione) non mi fa vedere i filmati flash
rettifico ho disinstallato e reinstallato il player preso da wuala e ora funziona .....misteri
@sfatt mi fai sapere il font sony che c'era sull'lt4 se ci può mettere anche qui, grazie.
-
Ciao, complimenti per questo tema. Volevo chiederti qualche consigli come impostarlo anche io come hai fatto tu. Non solo lo sfondo ma anche le altre informazioni sul display. Grazie di cuore
-
Quote:
Napoli3000
Ciao, complimenti per questo tema. Volevo chiederti qualche consigli come impostarlo anche io come hai fatto tu. Non solo lo sfondo ma anche le altre informazioni sul display. Grazie di cuore
Ti riferisci a me?
-
Ma se sono su lsz con hw 1.2.8 come la installo?
-
Quote:
cavalierenero
Scusate la domanda... Ma come si fa ad implementare il menù esteso nel power?
Grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere...
Vai su opzioni sviluppatore e attiva riavvio avanzato :cool:...poi vai su sistema menu tasto accensione
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ehm ... nella cwm dove spunto il preload ? non lo trovo
-
se non sbaglio non c'è la preload....mi sembra di aver letto così qualche post indietro