Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Feffa c'è l'hai appena sopra superuser ,..lo sto vedendo...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
No scusa avevo letto sistema ma non e quello ..strano in genere sono uguali le paranoid
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
No scusa avevo letto sistema ma non e quello ..strano in genere sono uguali le paranoid
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Io ho provato la revolt JB ultimamente e li ho levatj dal settaggio della PA senza problemi , ecco perché andavo a colpo sicuro ..
Sono sollevata si non essere così cieca XD
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Fammi vedere la parte superiore della schermata impostazioni...e dove hai hybrid...cosa c'è
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Fammi vedere la parte superiore della schermata impostazioni...e dove hai hybrid...cosa c'è
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ti ho censurato il Wi-Fi non credo che ci siano problemi ..
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/9e6ysyge.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/ebydu8eb.jpg
-
Madooooo quanti screen eheh... Feffina stai sballando? :D:D:D
-
Quote:
ntony17
Madooooo quanti screen eheh... Feffina stai sballando? :D:D:D
Sto sclerando con i tasti e con il NON cambiamento della UI con la PA ..puaf
-
Quote:
FeffaPreview
Sto sclerando con i tasti e con il NON cambiamento della UI con la PA ..puaf
Fruga anche su hybrid...da qualche parte la trovi...non e possibile che non ci sia
-
Quote:
cipo.
Fruga anche su hybrid...da qualche parte la trovi...non e possibile che non ci sia
Secondo me è qualche bug dovuto alla ROM o quella che ho scaricato aveva lo zip corrotto perché tutta la parte della PA non funziona ... Se qualcun altro da qualche feed scopriamo quale delle due è ..
-
1 allegato(i)
Quote:
FeffaPreview
Secondo me è qualche bug dovuto alla ROM o quella che ho scaricato aveva lo zip corrotto perché tutta la parte della PA non funziona ... Se qualcun altro da qualche feed scopriamo quale delle due è ..
Beh se non ti funziona la parte PA...hai qualche problema...ora al volo ho controllato la vanilla paranoid e c'è ...guarda..Allegato 65692Allegato 65693
-
Quote:
cipo.
Beh se non ti funziona la parte PA...hai qualche problema...ora al volo ho controllato la vanilla paranoid e c'è ...guarda..
Allegato 65692Allegato 65693
Si vedo, ora con qualche feed vediamo se è la ROM o lo zip .. Grazie Cipo :)
-
Cmq x la "cronaca" eheh
È arrivato l'aggiornamento ufficiale di gmail 4.5 anche sul play store;)
-
sto ancora lavorando e mi distraggo cercando di aiutarvi ... ma non arrivo a nulla ...
Edit: su Wuala è sparita la Hybrid :troll:
-
Cmq penso di passare di nuovo alla touchwiz mi mancano troppo le funzioni della s pen :-)
-
arriva la hybrid fixata a breve ... ci sto lavorando :D
-
Quote:
Sfattucci
arriva la hybrid fixata a breve ... ci sto lavorando :D
È tornato il dottore ragazzi... Ora ci pensa lui... Eheh:D:D:D grande sfatt :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Feffa che widget orologio usi? Ne sto cercando uno carino me ne consigliate qualcuno?
Grazie :beer:
-
Quote:
LxS
Feffa che widget orologio usi? Ne sto cercando uno carino me ne consigliate qualcuno?
Grazie :beer:
Usa quello che uso anche io:beautiful widget...
Vale i soldi spesi... All'interno ha un proprio market x scaricare temi x l'orologio x i widget batteria e meteo...
Io lo comprai in offerta a 45cent:D:D:D
-
Buongiorno mondo !!!
@Sfattucci:
non riesco a fare vedere il note al portatile con antix linux forse serve usb switch ?
noto anche che se ho una app aperta (quickpic o kingsoft office o whatsapp ) e lo schermo si spegne quando lo riaccendo mi trovo in nove e devo riaprire la app.questo succede quasi sempre.
-
Giorno a tutti
Quote:
ntony17
Usa quello che uso anche io:beautiful widget...
Vale i soldi spesi... All'interno ha un proprio market x scaricare temi x l'orologio x i widget batteria e meteo...
Io lo comprai in offerta a 45cent:D:D:D
Io l'ho preso a prezzo pieno ma lo adoro , inoltre puoi crearti il tema da solo .. Molto carino ..
-
Quote:
paolone1
Buongiorno mondo !!!
@Sfattucci:
non riesco a fare vedere il note al portatile con antix linux forse serve usb switch ?
noto anche che se ho una app aperta (quickpic o kingsoft office o whatsapp ) e lo schermo si spegne quando lo riaccendo mi trovo in nove e devo riaprire la app.questo succede quasi sempre.
e non trovo come impostare il lucchetto...
scusa se insisto ma le cyano precedenti erano buone questa può diventare ottimissima :thumbup::D
-
Quote:
FeffaPreview
è molto interessante ciò u.u attenderò il tuo ritorno :)
feffa...rotfl..ti avevo promesso di trovarti l'app. del cambio icone..https://play.google.com/store/apps/d...=search_result.:cool:https://play.google.com/store/apps/d...rch_result...e di colore.
-
Quote:
cipo.
Grazie :D ora do un'occhiata :)
-
Buongiorno razza di deliriati che nn siete "siamo" altro:D:D
-
Ho mischiato mezzo milione di git ... Alla hybrid ho aggiunto tutte le features della rootbox ( aokp+cyano+paranoid)
E la sto usando da stamattina ...unica pecca è per ora la parte paranoid che non salva i settaggi (per ora setto a mano nel file configurazione della paranoid e funziona ). Vediamo se riesco a risolvere l'ultima pecca;)
-
Quote:
Sfattucci
Ho mischiato mezzo milione di git ... Alla hybrid ho aggiunto tutte le features della rootbox ( aokp+cyano+paranoid)
E la sto usando da stamattina ...unica pecca è per ora la parte paranoid che non salva i settaggi (per ora setto a mano nel file configurazione della paranoid e funziona ). Vediamo se riesco a risolvere l'ultima pecca;)
Capo non hai idea della curiosità che ho per questa nuova versione.Già penso quasi tutto il bene possibile di questa versione "buggata" di ieri ... forza forza forza Sfattucci !!! :thumbup::D:beer:
-
Quote:
Sfattucci
Vai Sfatt crediamo in teeeeeeee
-
Vai grande Sfatt, la curiosita è tanta ma gia la cm306 è una bomba
-
Io per ora resto sulla cm360..poi vedremo :)
-
1 allegato(i)
:D che sbattimento ... Ma ne vale la pena :D
-
grandissimo !!! aspettiamo l'upload :thumbup::D:beer:
-
Sfa-ttu-cci Sfa-ttu-cci Sfa-ttu-cci Sfa-ttu-cci !!!! Sei Grandeeeee!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sfatt ti ho scritto un MP!
Ma questa versione che browser monta? Si può usare in qualche modo quello di default che monto sulla delirium xxlt4?
-
Sfatt uppa !!! uppa !!!
La scimmia si fa sentire :D
-
Quote:
Originariamente inviato da paolone1
Sfatt uppa !!! uppa !!!
Per sfattucci uppa uppa urrà!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Ma è possibile che non riesco ad andare oltre questi risultati.. ????????????????????????
Qualche Consiglio Please ??
-
Quote:
fooloptional
Ma è possibile che non riesco ad andare oltre questi risultati.. ????????????????????????
Qualche Consiglio Please ??
La batteria quanto vecchia è?
-
-
Quote:
heatledger
La batteria quanto vecchia è?
È quella originale.. 1anno e 5 mesi.. :)
-
paolone1 gentilmente mi potresti dire se posso flashare questa rom venendo da una stock?
Quote:
paolone1
Sfatt uppa !!! uppa !!!
-
Oggi dopo aver visto anche una puntata di arrow da 45 minuti
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/uhyhusun.jpg