Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Altra cosa; nella sezione /opzioni sviluppatori/ se imposto il limite dei processi in background ad ogni riavvio si resetta a Standard.. Perché??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fooloptional
Altra cosa; nella sezione /opzioni sviluppatori/ se imposto il limite dei processi in background ad ogni riavvio si resetta a Standard.. Perché??
Sia con la stock che con la cyano ad ogni riavvio si deve rimpostare... è così!!
-
Mi serve qualche tester di buona volontà sulla Delirium Hybrid test2.
La sto mettendo in upload su wuala, è una versione test, quindi non definitiva.
Mi servono feed :)
Risponderò ai messaggi e al resto quando torno stasera ( in questi giorni mi sono dannato dietro a sta rom rotfl, quindi perdonate l'assenza ).
Scaricate la test ( può essere usata tranquillamente per uso giornaliero :D ) e fatemi sapere i bug che trovate in PM ( così non i perdo di vista e li tengo come nota ).
Se non funziona la parte Paranoid, io sono andato direttamente sul file system/etc/paranoid/paranoid.preference apritelo come file di testo ed editatelo a vostro piacimento, io me la sono settata tutta a DPI a 240 con layout a 360 nelle varie stringhe ( sono di facile interpretazione ) poi giustamente dovete anche cambiare i dpi di base sul Build.prop. Salvate e riavviate.
Ultimo accorgimento ... per la Barra sotto dei softkey, ci sono due modi per farla scomparire. Una è attivando il toggle NavBarHideOFF/ON e nelle impostazioni/romcontrol/barradinavigazione nella sezione Hidden NavBar Enable flaggatela momentaneamente per settare i due valori Drag Handle Opacity e Drag Handle Widt a 0% in modo che quando la nascondete scompaia completamente, ora potete toglere il flag e disattivarla dal toggle ( per rendere effettivo la cosa basta spegnere lo schermo, riaccenderlo ).
Queste le accortenze principali sulla test2 ... spulciate per bene tutte le impostazioni, ce ne sono un miliardo :D
Ci aggiorniamo, ora devo scappare, io intanto vi leggo come al solito dal Note ( se non rispondo è perchè sono impegnato, ma vi seguo sempre ;) ).
-
Quote:
Sfattucci
Mi serve qualche tester di buona volontà sulla Delirium Hybrid test2.
La sto mettendo in upload su wuala, è una versione test, quindi non definitiva.
Mi servono feed :)
Risponderò ai messaggi e al resto quando torno stasera ( in questi giorni mi sono dannato dietro a sta rom rotfl, quindi perdonate l'assenza ).
Scaricate la test ( può essere usata tranquillamente per uso giornaliero :D ) e fatemi sapere i bug che trovate in PM ( così non i perdo di vista e li tengo come nota ).
Se non funziona la parte Paranoid, io sono andato direttamente sul file system/etc/paranoid/paranoid.preference apritelo come file di testo ed editatelo a vostro piacimento, io me la sono settata tutta a DPI a 240 con layout a 360 nelle varie stringhe ( sono di facile interpretazione ) poi giustamente dovete anche cambiare i dpi di base sul Build.prop. Salvate e riavviate.
Ultimo accorgimento ... per la Barra sotto dei softkey, ci sono due modi per farla scomparire. Una è attivando il toggle NavBarHideOFF/ON e nelle impostazioni/romcontrol/barradinavigazione nella sezione Hidden NavBar Enable flaggatela momentaneamente per settare i due valori Drag Handle Opacity e Drag Handle Widt a 0% in modo che quando la nascondete scompaia completamente, ora potete toglere il flag e disattivarla dal toggle ( per rendere effettivo la cosa basta spegnere lo schermo, riaccenderlo ).
Queste le accortenze principali sulla test2 ... spulciate per bene tutte le impostazioni, ce ne sono un miliardo :D
Ci aggiorniamo, ora devo scappare, io intanto vi leggo come al solito dal Note ( se non rispondo è perchè sono impegnato, ma vi seguo sempre ;) ).
Sono pronta Super Sfatt :D
-
eccomi Sfatt ! provo prima con i 2 wipes e se ho problemi con i vari wipes e format ;)
-
Quote:
fooloptional
È quella originale.. 1anno e 5 mesi.. :)
Mi sa che è il caso di fare un investimento :p
-
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt bastano 2 wipe ???
secondo me non bastano.li ho fatti e continuo ad avere gli avvisi che "il processo android.process.acore si è interrotto" e che "il gestore di temi si è fermato" . tra poco arrivo a casa e flasho in maniera canonica ;)
-
Quote:
paolone1
secondo me non bastano.li ho fatti e continuo ad avere gli avvisi che "il processo android.process.acore si è interrotto" e che "il gestore di temi si è fermato" . tra poco arrivo a casa e flasho in maniera canonica ;)
lo pensavo anche io... e giu con i formattttttt
-
Quote:
FeffaPreview
lo pensavo anche io... e giu con i formattttttt
ohhh yeeaaahhhhh :D
-
M'illuminate su HALO ?? Please
http://img.tapatalk.com/d/13/06/07/u9aqagut.jpg
edit.
riuscite a chiamare?? Mi crasha la rubrica e tutta al parte telefonica
-
Io una cosa odio di tutte le rootbox based, il tasto menu alla nexus, con la tua è possibile rimuoverlo? xd
-
Raga ho un problema grave, rom fantastica ma mi crasha "l'app telefono" appena do l'invio per comporre il numero e se lo scelgo dalla rubrica crasha (e a volte riavvia). ho già provato 2 volte a rimettere la rom ma nada, cosa mi consigliate? venivo da kernel philz e ho fatto il wipe totale che c'è in quel kernel per il flash delle nuove rom prima di metterla
Non vorrei rinunciarci ma senza telefono il telefono non è telefono ahahahah :p
Mi accodo anche alla domanda di Dry per togliere il menu a schermo :)
Edit..vedo ora che non sono l'unico ad avere problemi con la parte telefonica, per stasera torno alla vecchia rom in spamodica attesa di sviluppi
-
Quote:
fooloptional
E normale ...lo fa sempre... anche le stock..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
FeffaPreview
Dopo il flash della ROM è consigliabile un wipe cache e davilk;)
A me l unica cosa che non funge per ora è la parte paranoid
-
Quote:
Sfattucci
ora provo a fare 2 wipe .. e ti faccio sapere :)
Edit. Non va blocco totale del ceell
-
Quote:
FeffaPreview
ora provo a fare 2 wipe .. e ti faccio sapere :)
Edit. Non va blocco totale del ceell
Feffina installa coi tre wipe e i 4 format. E vedi che risolvi ;)
Io l' ho flashata la seconda volta solo coi tre wipe senza problemi ;)
-
Quote:
Sfattucci
Feffina installa coi tre wipe e i 4 format. E vedi che risolvi ;)
Io l' ho flashata la seconda volta solo coi tre wipe senza problemi ;)
Avevo appena finito di configurare tutto T.T mi viene da piangere .. Riflasho domani allora ora non je la posso fa XD
-
Quote:
FeffaPreview
Avevo appena finito di configurare tutto T.T mi viene da piangere .. Riflasho domani allora ora non je la posso fa XD
Ti ho dato un thanks di consolazione:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Ti ho dato un thanks di consolazione:D:D:D:D:D
Grazie , mi sta a pija troppo ammale - romano style - all'idea di riflasha tutto e rimposta tutto , spero in uno zip per il bug ..
-
-
Quote:
ntony17
Ora lo testo anche se quello che ha messo Sfatt lo sto adorando ..
-
A me sulla cyano non paranoid dice che non è compatibile
-
Quote:
Betternet
Io messo senza problemi.. Mi piace solo la parte del widget nella home
-
come si fa a mettere quello in 3d che gira quello della prima immagine??
-
Quote:
FeffaPreview
Mmm io aspetto la paranoid buona che sto periodo il cell mi serve efficiente
-
Quote:
Betternet
Quote:
FeffaPreview
Quote:
ferragno
come si fa a mettere quello in 3d che gira quello della prima immagine??
Ragazzi ho aperto il thread...
Parliamone qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4005098
[APK] Yandex shell Launcher 3D
Altrimenti siamo OT
-
Quote:
Sfattucci
Ho anche io problemi nella parte telefonica, e ho fatto tutto (3 wipes,4 fornat e wipe cache e dalvik)
Giusto per non farmi mancare nulla sto provando un fix permission ... :)
Edit:non serve a niente ... o_O
-
Quote:
Betternet
Mmm io aspetto la paranoid buona che sto periodo il cell mi serve efficiente
Qualcuno si deve "sacrificare" :) fino a domani posso poi se passo nel weekend.. Spero che Sfatt sistemi i messaggi senza conversione in mms e senza invii multipli.. Ci auguro buona notte. .
-
1 allegato(i)
Prima mi capitava ogni tanto.. Ultimamente mi succede spesso!! Sapete per caso che processo va in tilt..??
Mi succede quando modifico le foto nella gallery..
-
hem ... ho il note in bootloop...
qualcuno può darmi il link alla guide del deepclen ?
non lo ho sottomano e il note mi serve per sveglia/lavoro/tutto :bd:
-
Quote:
paolone1
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238473
;)
-
Quote:
paolone1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Quote:
Sfattucci
Quote:
ntony17
Sfatt gli abbiamo postato il link insieme... Con 2 secondi di differenza:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Sfatt gli abbiamo postato il link insieme... Con 2 secondi di differenza:D:D:D:D
aspettate aspettate ...
forse me la cavo senza deep clean ...
Edit: non ho fatto il deep clean (sinceramente mi spaventa un po' ...)
devo aver pasticciato troppo nella recovery (la stanchezza...) e dopo aver fatto i vary wipes e format per reinstallare la Hybrid mi usciva l'avviso che non avevo più i privilegi di root...
ho comunque provato a rifare i wipes e i format e ho prima reinstallato la Hybrid (che per me ha comunque un bug nella parte telefonica che mi crea grossi problemi) e poi ho rimesso la Cyano del 03 giugno.
@Sfattucci: se puoi migliorare la Hybrid sarei felice, nel poco tempo libero, di testarla.e' una ROM piena di potenzialità
-
Raga ke novità abbiamo?Compare Ntony cm è questo nuovo launcher?
-
Ommammamia Totillo stai fermo e non flashare !!!!
:p:protflrotfl
-
Ragazzi io aspetto vuone nuove prima del flash...ho provato un altra volta ma nada..la parte telefonica come altri non vuole andare
-
-