Visualizzazione stampabile
-
Scarico e la monto domani :)
E' un bel pò che non flesho, quindi domanda da niubbo ci sta tutta:
Venendo dalla Angry V4.2 ( recovery Philz ) mi basta andare in recovery e wipe data/cache/dalvik e poi flash della rom? oppure qualche altro accorgimento?
Scusate se sarà la 400esima domanda, ma meglio chiedere che rompere il telefono :D
-
Cosa è questa PAC raga mi spiegate...Io sn su CM 10.1 di giorno 7...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick3D
Scarico e la monto domani :)
E' un bel pò che non flesho, quindi domanda da niubbo ci sta tutta:
Venendo dalla Angry V4.2 ( recovery Philz ) mi basta andare in recovery e wipe data/cache/dalvik e poi flash della rom? oppure qualche altro accorgimento?
Scusate se sarà la 400esima domanda, ma meglio chiedere che rompere il telefono :D
i format falli :) se fai anche l'emmc è meglio
Quote:
totillo
Cosa è questa PAC raga mi spiegate...Io sn su CM 10.1 di giorno 7...
se non sbaglio è un altro team che sviluppa ROM ma conosco solo il nome.. nulla di più
-
Quote:
FeffaPreview
i format falli :) se fai anche l'emmc è meglio
se non sbaglio è un altro team che sviluppa ROM ma conosco solo il nome.. nulla di più
qui i sorgenti: https://github.com/PAC-man
-
Quote:
FeffaPreview
ti odio !!
daiiiii...lo so che in fondo in fondo mi vuoi bene.....eheh...
ah...io sto per fleshare:p
-
Oddio mi stò a cartà...
Invece di fare i wipe faccio direttamente tutti i format quindi? senza fare i wipe oppure ( visto che stò facendo i Format ) faccio solo i format?
Scuisate la paranoia...ma il format EMMC...vado sul sicuro con la Philz touch? :D
-
Quote:
Nick3D
Oddio mi stò a cartà...
Invece di fare i wipe faccio direttamente tutti i format quindi? senza fare i wipe oppure ( visto che stò facendo i Format ) faccio solo i format?
Scuisate la paranoia...ma il format EMMC...vado sul sicuro con la Philz touch? :D
sei su safe stai apposto , il format emmc elimina tutta la memoria nel terminale, non so se è uguale nel dubbio farei i wipe e format anche se non credo che ci siano problemi se li salti...
-
Quote:
ntony17
daiiiii...lo so che in fondo in fondo mi vuoi bene.....eheh...
ah...io sto per fleshare:p
tsk! non è vero
-
madoooooooooooooooooooooooooooo quante impostazioni ha la PAC...mamma mia che rommmmmmmm
grandeeee si può mettere pure la data nella status barrrr
-
Quote:
ntony17
madoooooooooooooooooooooooooooo quante impostazioni ha la PAC...mamma mia che rommmmmmmm
grandeeee si può mettere pure la data nella status barrrr
Dove stanno queste impostazioni ? Non riesco nemmeno a cambiare i tile io :(
-
1 allegato(i)
Quote:
FeffaPreview
Dove stanno queste impostazioni ? Non riesco nemmeno a cambiare i tile io :(
E poi nn dire che nn ti tratto bene:p
Li trovi qui.:
Cmq c'è solo un bug.... Apollo nn funge....
X altro la rom volaaaaaaaaaa
La migliore di sempre!
-
Quote:
ntony17
E poi nn dire che nn ti tratto bene:p
Li trovi qui.:
Cmq c'è solo un bug.... Apollo nn funge....
X altro la rom volaaaaaaaaaa
La migliore di sempre!
Non trovo il settaggio dei tile ..
-
Quote:
FeffaPreview
Non trovo il settaggio dei tile ..
Impostazioni/sistema/status bar/pannello impostazioni veloce
-
Quote:
Sfattucci
Per levare il pie ? Non vedo l'impostazione.. Sono cieca sta sera XD la tastiera è stupenda
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt che rom che hai fatto mamm mia.... Complimenti...
Mi dispiace solo x apollo l'ho dovuto disinstallare xk andava in FC...
Mi sn fatto un giro su xda ma l'app vompatibile con PA e AOSP è praticamente impossibile da trovare... Ce solo quella lite gratis cn gli annunci...
Io intanto sto provando poweramp
-
Quote:
FeffaPreview
Per levare il pie ? Non vedo l'impostazione.. Sono cieca sta sera XD la tastiera è stupenda
Impostaz/sistema/pie/ in trigerr area metti none
-
Quote:
ntony17
Impostaz/sistema/pie/ in trigerr area metti none
Grazie fratellone :)
-
1 allegato(i)
Quote:
FeffaPreview
Grazie fratellone :)
Prego sorellì:D
Ahhh io finalmente ho finito in parte di metterla a posto
È stupenda sta rom... La più fluida cm based mai provata...
-
Quote:
ntony17
Prego sorellì:D
Ahhh io finalmente ho finito in parte di metterla a posto
È stupenda sta rom... La più fluida cm based mai provata...
Io anche :) sto sistemando il launcher e cose così
-
Quote:
FeffaPreview
Io anche :) sto sistemando il launcher e cose così
Usi nova come me e sfatt? :D
Anche se quello stock nn è niente male... Ma io senza nova nn so stare...
Cmq... Vi auguro una buona notte :D:D
Ciao delirati:p:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Usi nova come me e sfatt? :D
Anche se quello stock nn è niente male... Ma io senza nova nn so stare...
Cmq... Vi auguro una buona notte :D:D
Ciao delirati:p:D:D:D
No ho appena comprato smarh launcher .. Notte :)
-
Quote:
paolone1
sono niubbo ... cosa vuol dire PAC ? :-[
È LA ROM hybrid composts DA:
Paranoid
AOKP
Cyanogenmod
Se leggi le iniziali capisci tutto...
-
Sfatt ma c'è un modo per settare la paranoid tutta a 240 e poi variare le eccezioni.. Come era sulle vecchie versioni? Perché mi sembra di aver visto che posso variare solo la ui e poi le singole app.. Ma un default app non c'è più?
-
Quote:
Betternet
Sfatt ma c'è un modo per settare la paranoid tutta a 240 e poi variare le eccezioni.. Come era sulle vecchie versioni? Perché mi sembra di aver visto che posso variare solo la ui e poi le singole app.. Ma un default app non c'è più?
La mattina appena svegli.. Non si devono fare domande.. Ahahahha trovato da solo ed era pure facile
-
Giorno PAC deliranti e cyano deliranti e deliranti di ogni genere ahah
-
Buongiorno a te feffa e a tutti i deliranti
-
Buongiorno deliranti....
La pac è superiore alla cm10 nightly?
Vorrei provarla ma mi trovo benissimo con la 607..convincetemi. :):):):)
-
Quote:
Betternet
La mattina appena svegli.. Non si devono fare domande.. Ahahahha trovato da solo ed era pure facile
mi dici dov'è ? tra poco flasho... :)
-
buongiorno mondo cyanogenato e delirante :D
anche oggi giornata di flash :thumbup::):beer:
-
Razza di delirati e delirate buongiornoooo... Questa PAC va sempre meglio... :D:D
-
Sfatt ma nelle info telefono nella versione Cyano si legge 10.1.0 RC4.... Come cavolo hai fatto a metterci la relase candidate 4 della CM? Se col note siamo ancora alle nigtly? Sei un grande... Amico mio... Oh vmq la rom la stresso da ieri sera e non perde un colpo:D:D:D:D
-
Buongiorno a tutti io x ora nn mi voglio muovere dalla CM
-
Quote:
totillo
Buongiorno a tutti io x ora nn mi voglio muovere dalla CM
Tu sai che la CM l'ho provata... Però con tutta sincerità nn esiste un altra rom al di fuori della PAC! Eheh
-
buon giorno deliranti ,pac installata
Sfatt tu ci vizi
-
Va una bomba la ROM poi con smart launcher fresco fresco di aggiornamento è perfetta, non sento la mancaza di halo :D
Sfatt sei ti meriteresti 5/6 stelle Michelin :D
-
Buongiorno a tutti. Sono da qualche giorno sono sulla cm, un raffiato :-)! Ora leggo tutti questo commenti al miele sulla pac...... La batteria del mio note vi odia ahahaha. La metto su all'istante, mille grazie a sfatt e Co. <3
-
Ragazza adesso sono su cm 0706
Ed ho riscontrato questi bug:
Sfarfallio del testo durante lo scorrimento
Eccessivo Lag tra lo spegnimento dello schermo e la riproduzione del suono di blocco!
Capita anche a voi?
In realtà anche nelle vecchie release ho trovato sti difetti...
-
Quote:
madtoy80
Ragazza adesso sono su cm 0706
Ed ho riscontrato questi bug:
Sfarfallio del testo durante lo scorrimento
Eccessivo Lag tra lo spegnimento dello schermo e la riproduzione del suono di blocco!
Capita anche a voi?
In realtà anche nelle vecchie release ho trovato sti difetti...
Flesha la PAC toy;)
-
Quote:
FeffaPreview
Va una bomba la ROM poi con smart launcher fresco fresco di aggiornamento è perfetta, non sento la mancaza di halo :D
:D ho trovato non poche difficoltà ( e lo avete visto nelle varie build di test ). Il difficile è stato configurare i tools ( Linaro, gcc, java e l'intero linux ) per poter compilare in modo giusto.
Per la PA non ho avuto aiuto da nessuno ( dalla 3 in poi ci sono stati grandi cambiamenti al framework, per non parlare poi le aggiunte dai repo PAC e la scelta è stata difficile, o basavo tutto su rootbox o su PAC che a prima vista sono uguali ... ma nella sostanza utilizzano due tipi di framework completamente diversi pur avendo le stesse features AOKP-PA-CM, il problema è che non sapevo come fare ... quindi via con google search ... tutte le guide che ho seguito erano per altri terminali ( per il note e la compilazione della PA non trovate na ceppa e nessuno vi dice nulla :bd: ... comunque, la mia assenza ultimamente è dovuta a questo, mi sono scervellato a fare prove su prove e non potete capire come ho fatto sudare il mio portatile ( in fase di compilazione spinge al limite il quadcore e riscalda ad ogni compilazione come un dannato rotfl
Alla fine ho optato per la mia Hybrid personale la pac che ho messo in condivisione con molti cherry dai vari repo ... quindi tutti i fix aggiornati al 10 giugno ... per la RC4 anche la CM10.1 del 7 ha molti cherry della RC4 ;)
Arriviamo al punto, la Delirium Hybrid sarà da oggi su base PAC e dalla prossima build inserirò altre cosucce ( ci sto perdendo la testa, ma la rom merita ) :D
Ora che va bene posso dedicarmi a completarla e a personalizzarla. ... e la mia domanda è ... va bene secondo voi basare la Delirium Hybrid su PAC e non su semplice Paranoid?
Per me si, vista la miriade di impostazioni di base per personalizzarla ( e ce n'è per tutti i gusti :D senza aggiungere mod che compromettono la stabilità dell'intero sistema ;) )
-
Quote:
FeffaPreview
Feffina... Anche io amo smart launcher... Però avevo la versione gratis... Che nn permette di inserire widget nella home... Tu che hai la vers a pagamento... Mi faresti qualche screen con i tuoi widget x vedere com'è... Grazie bella:thumbup: