Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
puoi impostarli nelle proprietà PA
ma porc... :D
è vero... poi devo riavviare nova ...
che rimba che sono ... scusa Feffina ... sai com'è ... l'età :rolleyes:
-
Quote:
paolone1
ma porc... :D
è vero... poi devo riavviare nova ...
che rimba che sono ... scusa Feffina ... sai com'è ... l'età :rolleyes:
ahahaha ma va :)
-
Quote:
FeffaPreview
ahahaha ma va :)
Feffina ma a te la ram libera a quanto è? Xk prima con la cm erano liberi sempre 350mb minimo... Ora con la PA quando va bn sono liberi 200mb:confused::confused::confused:
-
non trovo come si imposta la barra superiore trasparente.nelle impostazioni paranoid c'è scritto che è nelle impostazioni del launcher ... dove però non lo trovo :confused:
-
Quote:
paolone1
non trovo come si imposta la barra superiore trasparente.nelle impostazioni paranoid c'è scritto che è nelle impostazioni del launcher ... dove però non lo trovo :confused:
Se nn sbaglio c'è il tema... Vai in impostazioni... Temi... Dovrebbe esserci quello con la barra tradparente... Nn ti assicuro niente... Eheh:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Feffina ma a te la ram libera a quanto è? Xk prima con la cm erano liberi sempre 350mb minimo... Ora con la PA quando va bn sono liberi 200mb:confused::confused::confused:
E in più un altra cosa.... Come mai nn ce il lettore "apollo"???
Il play music di google fa schifo nn lo voglio scaricare su xda e anche sui commenti nel play dicono che rimane attivo in background e consuma
-
Quote:
ntony17
Ecco la RAM http://img.tapatalk.com/d/13/06/10/yzu6ezug.jpg
PS. I temi le devi scaricare :P ma credo che se via nei settaggi PA trovi qualcosa per modificare la barra superiore .. Smanetta la ;)
-
Quote:
ntony17
E in più un altra cosa.... Come mai nn ce il lettore "apollo"???
Il play music di google fa schifo nn lo voglio scaricare su xda e anche sui commenti nel play dicono che rimane attivo in background e consuma
Mi pare fosse tornato su play store se vuoi evitare xda... comunque sfatt... aggiungilo che è un ottimo player...
-
Anche a voi quando premete il tasto centrale per riattivare lo schermo se avevate un'app aperta oltre a riattivare lo schermo vi riporta al desktop? (con la hybrid ovviamente)
-
Quote:
Betternet
Anche a voi quando premete il tasto centrale per riattivare lo schermo se avevate un'app aperta oltre a riattivare lo schermo vi riporta al desktop? (con la hybrid ovviamente)
si succede anche a me
-
ok perfetto... allora paziento ancora per metterla... ho rimesso l'altra :D
-
Quote:
Betternet
ok perfetto... allora paziento ancora per metterla... ho rimesso l'altra :D
Ho appena trovato i sorgenti della PAC :D
Sto compilando una build da sorgenti CM10.1 e PAC ... compreso il kernel con Linaro 4.7 ... vediamo cosa ne esce fuori :D
( adesso che sto iniziando a colmare alcune lacune su come usare le commit, i merge e altre amenità inerenti ai tools di compilazione mi sbizzarrisco un po prima e poi fatta la cultura appropiata cerco di raccapezzarmi per la mia build personale :D )
-
Quote:
FeffaPreview
Io :)
Vai nelle opzioni della PA ce la status bar metti 0
Facendo così non funzionano le icone in basso allo schermmo
-
Quote:
alftod
Facendo così non funzionano le icone in basso allo schermmo
Ora ciò che si voleva ottenere :)
-
@tutti
Qualcuno sa aiutarmi?
Ho preso l'apk di apollo della cm di sfatt che avevo... L'ho installata sulla hybrid ma nn va... Dice: l'app si è bloccata in modo anomalo:banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
ntony17
@tutti
Qualcuno sa aiutarmi?
Ho preso l'apk di apollo della cm di sfatt che avevo... L'ho installata sulla hybrid ma nn va... Dice: l'app si è bloccata in modo anomalo:banghead::banghead::banghead::banghead:
In upload la PAC n7000 sfattucci 20130610 fresca fresca :D
Funzioni AOKP - CM10.1 - AOSPA
Kernel sfattucci cm 20130610
Varie ottimizzazioni :)
-
Quote:
ntony17
Se nn sbaglio c'è il tema... Vai in impostazioni... Temi... Dovrebbe esserci quello con la barra tradparente... Nn ti assicuro niente... Eheh:D:D:D
non è che gentilmente mi dici quale è ? quello di default ha la barra nera ... ameno che' non ci sia qualcosa nelle impostazioni paranoid
-
Quote:
Sfattucci
Cavolo quante rommmmm... Eheh vabbe ora ho la partita... Come torno gli butto un occhiata mister:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
bastano i 2 wipes ? o è meglio partire da una base pulita ?
:confused:
-
Quote:
paolone1
bastano i 2 wipes ? o è meglio partire da una base pulita ?
:confused:
Base pulita.
Quella in Upload è una AOSP nn una PA;)
-
Quote:
ntony17
Base pulita.
Quella in Upload è una AOSP nn una PA;)
Mi posso risparmiare l'emmc ?
-
Quote:
FeffaPreview
Mi posso risparmiare l'emmc ?
yessss appena flashata :D
-
Che state tutti a scaricare?? :) a me va di una lentezza il wifi che non sto a diventà nonna
-
Quote:
FeffaPreview
Che state tutti a scaricare?? :) a me va di una lentezza il wifi che non sto a diventà nonna
Dopo ore, sono ancora a settare la rom :bd: ... per ora nessun tipo di problema ( parlo della pac )
-
Quote:
Sfattucci
Dopo ore, sono ancora a settare la rom :bd: ... per ora nessun tipo di problema ( parlo della pac )
io sono ancora a scaricare che pizzaaaa.. voglio testarla :( qualche screen?
-
Quote:
Sfattucci
sono niubbo ... cosa vuol dire PAC ? :-[
-
Ma qualche anima pia che mette su una video review?
Ce ne sono tante di Hybrid, ma vorrei capire quale fa al caso mio, una video review non farebbe per niente male :)
-
Quote:
Nick3D
Ma qualche anima pia che mette su una video review?
Ce ne sono tante di Hybrid, ma vorrei capire quale fa al caso mio, una video review non farebbe per niente male :)
penso che ora che sono in fase di test non conviene , non appena ci sarà la versione finale o quasi lo farò :)
-
Quote:
FeffaPreview
penso che ora che sono in fase di test non conviene , non appena ci sarà la versione finale o quasi lo farò :)
Ma la Hybrid con le features PA quanto è stabile?
Ho la AngryV4.2 che va bene, ma si sa che le Hybrid sono più reattive e la batteria è di gran lunga migliore, perciò vorrei cambiare...
Dici che è il caso di montare la "test"?
Francamente non voglio flashare ogni due giorni...quindi confido nei consigli della community :)
-
Quote:
FeffaPreview
Apprna arrivato dalla partita.. Mi faccio la doccia e scarico la pac... Ma quindi senza format emmc? Eheh
-
Quote:
ntony17
Apprna arrivato dalla partita.. Mi faccio la doccia e scarico la pac... Ma quindi senza format emmc? Eheh
Si :) Lo Chef ha parlato
-
5 allegato(i)
Quote:
FeffaPreview
In fase di costruzione ... Questa è la PAC ....
-
Quote:
Nick3D
Ma la Hybrid con le features PA quanto è stabile?
Ho la AngryV4.2 che va bene, ma si sa che le Hybrid sono più reattive e la batteria è di gran lunga migliore, perciò vorrei cambiare...
Dici che è il caso di montare la "test"?
Francamente non voglio flashare ogni due giorni...quindi confido nei consigli della community :)
io l'ho messa ieri non ho avuto problemi, l'unico bug è che halo fa come gli pare non si leva la notifica, ma se non lo usi non hai il problema, inoltre non c'è Apollo ma puoi scaricare un altro player dal market ... mmm ... non c'è altro ..
-
Quote:
Sfattucci
In fase di costruzione ... Questa è la PAC ....
ti prego dimmi che i tasti sotto si possono levare..
-
Quote:
FeffaPreview
io l'ho messa ieri non ho avuto problemi, l'unico bug è che halo fa come gli pare non si leva la notifica, ma se non lo usi non hai il problema, inoltre non c'è Apollo ma puoi scaricare un altro player dal market ... mmm ... non c'è altro ..
Grazie per le info...
Beh, visto che Sfattucci ha postato sugli sviluppi, quasi quasi attendo ancora un pò :)
-
Quote:
FeffaPreview
scaricate la pac ... ultimo repo, git, commit, merge della cm10.1 + AOkP + Paranoid + il mio Kernel della cyano ricompilato da zero :D
la sto massacrando da ore senza tregua, e non ha mai mollato un colpo :)
-
Quote:
FeffaPreview
ti prego dimmi che i tasti sotto si possono levare..
Certo .....
-
Quote:
Sfattucci
Certo .....
in download ora...la pac...5min e finisce...alice mi scarica a 850kb/s...grandeeeee
sfatt ci passi l'md5 dello zip PAC???
graie chef
-
Quote:
ntony17
in download ora...la pac...5min e finisce...alice mi scarica a 850kb/s...grandeeeee
graie chef
ti odio !!
-
Quote:
ntony17
graie chef
15b9add010230e8faffca42564d0b136