Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Ciao Feffina come hai fatto ad abilitare la lockscreen aopk?
A me rimane abilitata quella di default :confused:
-
Quote:
paolone1
Ciao Feffina come hai fatto ad abilitare la lockscreen aopk?
A me rimane abilitata quella di default :confused:
Questa è la mi homescreen uso smart launcher lo sfondo è nella ROM :)
-
Per adesso ho riscontrato questo:
*Il tel dopo circa 10min di utilizzo comincia a scaldare nella zona sotto la fotocamera!
Molto se a 1400mhz,decente se a 1000mhz.
Con il kernel stock Samsung resta a temperature più basse.
*lo sfarfallio caratteri sullo schermo si è attenuato molto rispetto alla cm 0706 ma è ancora presente!
*il lag tra lo spegnimento dello schermo e la riproduzione del suono di blocco è migliorato ma ancora presente.
Voi avete trovato altro?
-
Quote:
FeffaPreview
Questa è la mi homescreen uso smart launcher lo sfondo è nella ROM :)
Io non riesco a lasciare nova ... Pazienza :p
-
Quote:
madtoy80
Per adesso ho riscontrato questo:
*Il tel dopo circa 10min di utilizzo comincia a scaldare nella zona sotto la fotocamera!
Molto se a 1400mhz,decente se a 1000mhz.
Con il kernel stock Samsung resta a temperature più basse.
*lo sfarfallio caratteri sullo schermo si è attenuato molto rispetto alla cm 0706 ma è ancora presente!
*il lag tra lo spegnimento dello schermo e la riproduzione del suono di blocco è migliorato ma ancora presente.
Voi avete trovato altro?
Sinceramente non ho visto questi difetti, solo il non poter abilitare di default la lockscreen aopk :confused:
Però ci sono una tonnellata di opzioni di configurazione... Magari non ho trovato io il modo di attivarla ...
-
Quote:
paolone1
Io non riesco a lasciare nova ... Pazienza :p
Io non ho mai amato Nova XD
-
Quote:
FeffaPreview
e io sn indeciso...x ora ho nova...ma anche smart launcher mi piace...:'(
-
Quote:
FeffaPreview
Io sto in mezzo a voi 2... Non so decidermi...
-
Quote:
BigD
Io sto in mezzo a voi 2... Non so decidermi...
Quote:
ntony17
e io sn indeciso...x ora ho nova...ma anche smart launcher mi piace...:'(
Ahaha mi sono innamorata XD io mi sono iscritta anche per fare da tester ma lo sviluppatore ha molta paura di mettere qulache grande innovazioni perché potrebbero creare lag ufff...
-
Io invece sono innamorato del launcher ufficiale huawei...leggero e veloce!
Lo metto su tutte le ROM che monto!
-
@tutti...
ragazzi io mi sono cambiato il logo...se qualcuno lo vuole chiedetemelo in pm che ve lo personalizzo col vostro nome...
anzi facciamo una cosa ognuno si candidi per un ruolo...
esempio:
nick: linkman
ruolo: sociofondatore
esempio:
nick: sfattucci
ruolo: chefsupremo
dai apro un thread e ci sbizzariamo
raga ilthread è aperto...dai sbizzarriamoci
https://www.androidiani.com/forum/mo...deliriati.html
-
ragazzi ho flashato la rom (i commenti li faccio qualche giorno ché l'ho flashata da qualche minuto) e ho notato che tra le app mancano sia rootexplorer che supersu... è una scelta "tecnica" o con le paranoid non c'è bisogno di supersu per avere i dirittti di superuser? perché io cmq non riesco a cambiare i permessi dei file..
-
Quote:
drug0
ragazzi ho flashato la rom (i commenti li faccio qualche giorno ché l'ho flashata da qualche minuto) e ho notato che tra le app mancano sia rootexplorer che supersu... è una scelta "tecnica" o con le paranoid non c'è bisogno di supersu per avere i dirittti di superuser? perché io cmq non riesco a cambiare i permessi dei file..
Non si possono implementare nella ROM applicazioni che si pagano "a gratis " è una regola del forum , è anche giusto che app come root explorer vengano pagate visto l'uso che ne facciamo ..
-
-
Quote:
drug0
ah che scemino ^^'
avevo dato per scontato che rootexplorer fosse free... pardon ^^'
-
Allora feffina ntony e compagnia bella...La rom l ho montata ma mi è successo una cosa spero mi dite ke nn sia nulla di grave...
mentre ero collegato in modalità memoria di massa e stavo spostando le foto mi si è bloccato il cell e mi è rimasto bloccato il pc mentre copiava,quindi ho dovuto rimuovere il tutto x sbloccarlo e ho dovuto riavviare il cell...
Quando poi lo andavo a collegare al pc cm memoria di massa mi spuntavano 2 scritte ANALIZZA E CORREGGI e CONTINUA SENZA ANALIZZARE... Io ho fatto analizza e correggi ed è tipo ke ha corretto qualcosa poi nel collegarlo questo nn mi spuntava piú...Posso stare tranquillo raga? nn esigo piú fare wipes :-(
-
Quote:
totillo
Allora feffina ntony e compagnia bella...La rom l ho montata ma mi è successo una cosa spero mi dite ke nn sia nulla di grave...
mentre ero collegato in modalità memoria di massa e stavo spostando le foto mi si è bloccato il cell e mi è rimasto bloccato il pc mentre copiava,quindi ho dovuto rimuovere il tutto x sbloccarlo e ho dovuto riavviare il cell...
Quando poi lo andavo a collegare al pc cm memoria di massa mi spuntavano 2 scritte ANALIZZA E CORREGGI e CONTINUA SENZA ANALIZZARE... Io ho fatto analizza e correggi ed è tipo ke ha corretto qualcosa poi nel collegarlo questo nn mi spuntava piú...Posso stare tranquillo raga? nn esigo piú fare wipes :-(
non so che dirti... A me era successo 2 anni fa con un galaxy next e ho dovuto formattare la scheda microsd ... Non ho capito una cosa: la schedina adesso viene letta dal note ? I tuoi dati li vedi ?
-
Quote:
paolone1
non so che dirti... A me era successo 2 anni fa con un galaxy next e ho dovuto formattare la scheda microsd ... Non ho capito una cosa: la schedina adesso viene letta dal note ? I tipo dati li vedi ?
Non è la schedina ma la sd interna si vedo tutto cmq era solo ke mi spuntava quella scritta...Facendo analizza e correggi nn è spuntato piú nnt...Volevo sapere se possono esserci danni poi l emmc l avevo formata pure è stato mentre stavo reinserendo il tutto
-
Io l'sd l'ho sempre letta senza alcun problema!
-
Quote:
totillo
Non è la schedina ma la sd interna si vedo tutto cmq era solo ke mi spuntava quella scritta...Facendo analizza e correggi nn è spuntato piú nnt...Volevo sapere se possono esserci danni poi l emmc l avevo formata pure è stato mentre stavo reinserendo il tutto
Nn preocc era un problema di windows... Ti si era corrotto... Se windows lo ha corretto e nn ti si vede piu stai tranquillo...
Fai così riavvia il note e collegalo di new... Se nn dice niente stai tranquillo
-
stanotte sono riuscito a sincronizzare i repo rootbox. E ho lasciato il portatile in fase di compilazione. fra un po torno a casa e vediamo com'è andata :D
-
Quote:
ntony17
Nn preocc era un problema di windows... Ti si era corrotto... Se windows lo ha corretto e nn ti si vede piu stai tranquillo...
Fai così riavvia il note e collegalo di new... Se nn dice niente stai tranquillo
No non mi spunta piú infatti...
ntony come si disattivano i pie controll preferisco il mio lmt...XD cmq è piena di impostazioniiii 0.o
-
1 allegato(i)
Evvai ... ora posso rilasciare anche la rootbox in versione nightly :D
Allegato 66733
-
Quote:
Sfattucci
Allegato 66733
Ciao.
Quindi sì può aggiornare là nigth con wipe?
Cosa sarebbe la rootbox?
-
Quote:
Sfattucci
Allegato 66733
sfatt ti ho mandato il pm...ci stai alla tesserazione??? la tessera n1 è li in standby per te...
-
Quote:
pella
Ciao.
Quindi sì può aggiornare là nigth con wipe?
Cosa sarebbe la rootbox?
RootBox | Think outside the box
Un progetto che contiene AOKP - Cyano - Paranoid più molti settaggi ( tipo la PAC ma notevolmente implementata con l'ultima build )
Ve le faccio provare tutte ( anche perchè voglio vedere quale si addice di più al mio utilizzo :D
E dalla settimana prossima iniziano le build definitive della Delirium Hybrid :)
Intanto in Upload la
RootBox-JB-n7000-sfattucci-20130612md5.1f1190a238f25ff8f5c03ab5ebf86283
-
Quote:
ntony17
sfatt ti ho mandato il pm...ci stai alla tesserazione??? la tessera n1 è li in standby per te...
Appena tornato a casa ntony :D
Passa passa ;)
-
Sfatt continuerai ad aggiornare là night? Ho provato la pac ma sono ritornato alla nighy. Molto più sobria
-
Manco il tempo di flash e ne spunta un' altra 0.o
-
Quote:
pella
Sfatt continuerai ad aggiornare là night? Ho provato la pac ma sono ritornato alla nighy. Molto più sobria
La cm la rilascio una volta a settimana come la Hybrid ( che ora è solo in fase di test ) ... ribadisco le release saranno due.
CM10.1
Hybrid su base rootbox visto che i repo sono più aggiornati e ha più implementazioni della PAC ( intanto le provo e poi vedo dove mettere mani per la hybrid definitiva )
-
Quote:
Sfattucci
La cm la rilascio una volta a settimana come la Hybrid ( che ora è solo in fase di test ) ... ribadisco le release saranno due.
CM10.1
Hybrid su base rootbox visto che i repo sono più aggiornati e ha più implementazioni della PAC ( intanto le provo e poi vedo dove mettere mani per la hybrid definitiva )
La cm la rilasci una volta a settimana? Per cm intenti la nighty?;)
-
Quote:
Sfattucci
RootBox | Think outside the box
Un progetto che contiene AOKP - Cyano - Paranoid più molti settaggi ( tipo la PAC ma notevolmente implementata con l'ultima build )
Ve le faccio provare tutte ( anche perchè voglio vedere quale si addice di più al mio utilizzo :D
E dalla settimana prossima iniziano le build definitive della Delirium Hybrid :)
Intanto in Upload la
RootBox-JB-n7000-sfattucci-20130612md5.1f1190a238f25ff8f5c03ab5ebf86283
2 wipe ? Si possono evitare i format ?
-
buongiorno a voi tutti ho provato a flashare la cm10 ma non mi legge la micro sd in piu mi ha tolto il root e annullato il vecchio backup della rom da cui provenivo,Xperia-Z-ized™NOTE v1.0 trovata su xda, avete qualche rimedio ?????? grazie anticipatamente a voi tutti ottimo forum
-
Grande DOTT SFATT installiamo l'ultima chicca, ci vizi troppo
GRazie
-
Feffina cè un modo x rimettere il tasto di elimina tutto nel recent app invece ke farlo a 1 a 1
-
Grazie Sfattucci !
Corro a fare il nandroid backup ;)
-
Quote:
totillo
Feffina cè un modo x rimettere il tasto di elimina tutto nel recent app invece ke farlo a 1 a 1
Nelle impostazioni ROM controllo - interfaccia generale http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/vanenysa.jpg
-
Aperto il Tread della Delirium RootBox :D
Ho deciso la RootBox perchè ha aggiornamenti continui e implementa molte cose che mancano alla PAC ( Halo in primis e molte altre cose )
Sono riuscito ad ottimizzare i miei tool e a correggere tutti gli errori che mi si presentavano ... appena installata ( la barra notifiche e quella sotto sono di default trasparenti e tante altre cose :D )
La Hybrid ufficiale Delirium dalla prossima build ( tester volontari cercasi sulla prima build ) dove implementerò alcune utility
:)
-
Feffina cm hai settato i pie control della rom?
-
Quote:
totillo
Feffina cm hai settato i pie control della rom?
L'ho disattivato XD