Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Disabilitabile oppure sempre attivo? Lo avevo provato e mi era piaciuta come idea... Poi ho messo la cm di sfatt e ho visto che mancava cosi sono tornato allo stock... Ma ora con la PAC flasho forse già questo pomeriggio... È davvero stracolma di opzioni come ho letto oppure è piena come una normale PAC?
Non ho capito la domanda, comunque è la rom con più personalizzazioni integrate
Qualche problemino c'è sempre
Anto
-
C'è un modo per cambiare font nella cm10.1?
-
Quote:
Ringo89
C'è un modo per cambiare font nella cm10.1?
feffa usa questo:
https://play.google.com/store/apps/d...bnN0YWxsZXIiXQ..
-
1 allegato(i)
Ragazzini ribelli io x il momento sto facendo respirare la PAC perché altrimenti con tutti sti flash fra un po' il note mi sputava in faccia... Come si riprende un pochino flasho la rootbox...
Cmq sembra si stia riprendendo bene eheh quasi record
-
Chiedevo se si può disabilitare da qualche parte oppure se basta non creare altri utenti, scusa se mi sono espresso male...
EDIT1: Preparatevi che sono tornato a PS...I miei nuovi sfondi (certificati "c'è-di-meglio_2013") per la ottima rom in arrivo!
-
Quote:
BigD
Chiedevo se si può disabilitare da qualche parte oppure se basta non creare altri utenti, scusa se mi sono espresso male...
EDIT1: Preparatevi che sono tornato a PS...I miei nuovi sfondi (certificati "c'è-di-meglio_2013") per la ottima rom in arrivo!
non so, io non ne ho creati altri.
ragazzi qualcuno sa come si chiama e dove si trova lo sfondo di default su queste rom?
uno dei fastidi che ha la pac e che ogni tanto mi ritorna sul suo sfondo di default, quindi volevo sostituirlo alla fonte
-
Quote:
myrianto
non so, io non ne ho creati altri.
ragazzi qualcuno sa come si chiama e dove si trova lo sfondo di default su queste rom?
uno dei fastidi che ha la pac e che ogni tanto mi ritorna sul suo sfondo di default, quindi volevo sostituirlo alla fonte
Lo posto anche qui...
qui lo sfondo by me PAC-ROM Wallpaper 001 by ~Root552 on deviantART
-
Sarà solo un mio problema, ma nonostante non uso ne connessione dati ne wifi ( sono all'estero ) la durata della batteria è ridicola...
Prima ho ascoltato un pò di musica in macchina ( collegato col cavetto jack 3.5 ) e ho guidato per 15 minuti, stessa cosa al ritorno, da considerare che ero intorno al 35%
Al ritorno il telefono si è spento...
Immagino con la connessione sempre attiva dura mezsz'ora :D
Può essere il Kernel nuovo?
Comunque stò per flashare la RootBox, vediamo se le cose migliorano ;)
-
Quote:
Nick3D
Sarà solo un mio problema, ma nonostante non uso ne connessione dati ne wifi ( sono all'estero ) la durata della batteria è ridicola...
Prima ho ascoltato un pò di musica in macchina ( collegato col cavetto jack 3.5 ) e ho guidato per 15 minuti, stessa cosa al ritorno, da considerare che ero intorno al 35%
Al ritorno il telefono si è spento...
Immagino con la connessione sempre attiva dura mezsz'ora :D
Può essere il Kernel nuovo?
Comunque stò per flashare la RootBox, vediamo se le cose migliorano ;)
Se hai flashato un nuovo kernel il rodaggio e la relativa uscita dal vizietto dei battery drain avvengono dopo 3-4 giorni minimo... per alcuni come il HelloWorld (LSZ/LT4) anche una settimana... dopodichè se la batteria dura poco, prova a vedere se il problema è la rom o la batteria stessa...
-
Avete notato la differenza di sensibilità al touch (la precisione a cliccare un'icona )tra la cm10 nighty e la pac ?cioè con la pac devi centrare bene l'icona per essere attivata.
-
Quote:
pella
Avete notato la differenza di sensibilità al touch (la precisione a cliccare un'icona )tra la cm10 nighty e la pac ?cioè con la pac devi centrare bene l'icona per essere attivata.
Prova a mettere sensibilità tocco 30 e vedi se migliora
-
Quote:
heatledger
Prova a mettere sensibilità tocco 30 e vedi se migliora
Provato ma se non centri l'icona non va
-
Dalla prossima build CM10.1 integrazione OTA per gli upgrade
:)
'Giorno!
-
Quote:
paolone1
Puoi mettere il link di papyrus e di memo per favore ? Sul market ce n'è più di uno :rolleyes:
Up up !
Chi sa parli ! Anzi scriva :)
E chi conosce altre app simili lo segnali per favore.
Ricordo anche un tre ad simile su xda, qualcuno ha il link ?
-
Quote:
paolone1
Up up !
Chi sa parli ! Anzi scriva :)
E chi conosce altre app simili lo segnali per favore.
Ricordo anche un tre ad simile su xda, qualcuno ha il link ?
questo è quello più carino ma....
il tool completo è a pagamento.
mancano tutti gli strumenti che lo renderebbero simile a quello stock samsung
-
-
Grazie ragazzi ! Secondo voi quali sono le app migliori tra queste ?
Nel frattempo le provo tutte
-
Raga quale mi consigliate di Flashare tra la PAC e la rootbox? Ke differenze ci sono? E soprattutto nella cartella di Wuala ci sono due file, la delirium hybrid PA e la N7000 pac... Quale dovrei prendere in caso?
-
Quote:
paolone1
Purtroppo per il fatto che Samsung non ha mai rilasciato i sorgenti di spen , nessuna di quelle da me provata è risultata comoda e integrata come su stock :(
Anto
-
Quote:
paolone1
Bamboo fa pietà...
Io sto usando "in note" e "memo"... ;)
-
Per avere delle note sicure c'è anche l'ottimo
My-Pizzin
Il più usato dai mafiosi
:):D
Anto
-
Quote:
myrianto
Per avere delle note sicure c'è anche l'ottimo
My-Pizzin
Il più usato dai mafiosi
:):D
Anto
Hahahahaha !
:D:D:D:p
-
Buongiorno ragazzi. L'applicazione seeder si blocca in modo anonalo ogni volta che cerco di aprirla.
-
Prova con un classico wipe cache e dalvik!
Credo sia un problema di pulizia,che io sappia a nessuno da problemi seeder.
-
Quote:
pella
Buongiorno ragazzi. L'applicazione seeder si blocca in modo anonalo ogni volta che cerco di aprirla.
Se hai su il kernel HW ... disinstallalo, il kernel già di suo porta le mod entropy ;)
-
Quote:
Sfattucci
Se hai su il kernel HW ... disinstallalo, il kernel già di suo porta le mod entropy ;)
Ho l'ultima cm10 nighty con il suo kernel..
-
ragazzi ho il pc coi processori a 0 ... la compilo ora la cm10.1 o volete aspettare a domenica? Ci sono molte novità sui repo ( anche del kernel che ora monta la rootbox ).
Fatemi sapere, in caso un tre orette per la compilazione ( ho un portatilino con un povero quadcore e 8 gb di RAM quindi non aspettatevi tempi da rack rotfl ) e la rom è pronta :)
-
Quote:
Sfattucci
ragazzi ho il pc coi processori a 0 ... la compilo ora la cm10.1 o volete aspettare a domenica? Ci sono molte novità sui repo ( anche del kernel che ora monta la rootbox ).
Fatemi sapere, in caso un tre orette per la compilazione ( ho un portatilino con un povero quadcore e 8 gb di RAM quindi non aspettatevi tempi da rack rotfl ) e la rom è pronta :)
Io monto la cm-10.1-20130611-sfattucci-n7000 basta solo aggiornare con i 2 wipe ?
Compila pure ora. :):):)
-
Quote:
pella
Io monto la cm-10.1-20130611-sfattucci-n7000 basta solo aggiornare con i 2 wipe ?
Compila pure ora. :):):)
Partito ;)
si solo i due wipe dopo
-
1 allegato(i)
eccola che parte rotfl
Allegato 67152
-
Raga una info... Ma con la PAC non è possibile far funzionare la s-pen? Intendo con qualche programma alternativo
-
Quote:
jeanpierre85
Raga una info... Ma con la PAC non è possibile far funzionare la s-pen? Intendo con qualche programma alternativo
cerca papyrus sul market
-
Ho al 90% in upload la rootbox, appena finisce a ruota in upload la:
cm-10.1-20130614-sfattucci-n7000.md5.4c3bf4e96ea54cc4a09f55bd23319a6f
-
Quote:
Sfattucci
Ho al 90% in upload la rootbox, appena finisce a ruota in upload la:
cm-10.1-20130614-sfattucci-n7000.md5.4c3bf4e96ea54cc4a09f55bd23319a6f
Bene allora domani mi scarico la 614
-
ragà ma le differenze sostanziali tra CM nightly e PAC Hybrid quali sono? oltre al fatto che la nightly si aggiorna appena escono novità... la base è la stessa? stesse prestazioni? stessi consumi? stesse apps?
-
Quote:
drug0
ragà ma le differenze sostanziali tra CM nightly e PAC Hybrid quali sono? oltre al fatto che la nightly si aggiorna appena escono novità... la base è la stessa? stesse prestazioni? stessi consumi? stesse apps?
Io le ho provate tutte .
La pac e rotbox hanno più personalizzazione, quindi più belle e magari più comode.
La cm nigty più sobria e secondo me più stabile ..io la preferisco..
-
io non so perchè ma con la pac ho qualche problema di installazione... adesso provo la cm, appena esce la nuova rootbox faccio deepclean e metto quella...
Ma con la CM bisogna installar eil nuovo kernel di sfattucci o è incluso nell'installazione?
-
Quote:
drug0
io non so perchè ma con la pac ho qualche problema di installazione... adesso provo la cm, appena esce la nuova rootbox faccio deepclean e metto quella...
Ma con la CM bisogna installar eil nuovo kernel di sfattucci o è incluso nell'installazione?
È già incluso.
Prova l'ultima cm10 l'ha Uppata stanotte
-
Quote:
drug0
Incluso :)
-
raga ma io con la PAC Hybrid e con la CM ho problemi di sim :(
in pratica è come se non mi leggesse la sim, non carica neanche i contatti in rubrica o gli sms e chiaramente non posso chiamare/ricevere. Questo quando NON ho il pin alla sim, quando ho il pin, invece, si blocca proprio alla schermata del pin, anche se lo inserisco giusto non va avanti nè mi dà messaggi di errore, resta semplicemente alla schermata del pin con il tastierino per farlo inserire... :/
capita solo a me?