Visualizzazione stampabile
-
Sono passato dalla PAC alla Cm e devo dire che non ce paragone...la Cm è più fluida, niente impuntamenti e zero problemi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Tanto si sa che alla fine la scimmia prenderà il sopravvento e totillo flasherààà:D:D:D:D:D:p
Ahahah magari parlo cosí xkè ho fatto piú di una settimana di flash e wipes data e ogni volta si perdono giornate a ripristinare il tutto... :-) lupo tu cyano nnt eh mi sa ke nn ti piace...
-
Per ripristinare i programmi dopo flash uso backup e restore ma forse con titanium si fa prima
-
Quote:
totillo
Ahahah magari parlo cosí xkè ho fatto piú di una settimana di flash e wipes data e ogni volta si perdono giornate a ripristinare il tutto... :-) lupo tu cyano nnt eh mi sa ke nn ti piace...
Io amavo la cyano per la sua grafica tant'è vero che ho creato le mod in stile cyano per le rom stock... adesso ho trovato la pace dei sensi con la tablet, troppo comoda per me... ho provato tutte le rom (tutte le delirium, pac hybrid, rootbox, ed altre) ma sono sempre tornato alla tablet.... per ora that's the one:D:D
-
Ragazzi ma il nella gestione della batteria ho una voce "servizi google" che sta al 47%... Sapete cosa posso fare per limitare la situazione?
PS: vi farei uno screen ma con la cm10 non so come si fanno ^^'
-
Quote:
lupo84
Io amavo la cyano per la sua grafica tant'è vero che ho creato le mod in stile cyano per le rom stock... adesso ho trovato la pace dei sensi con la tablet, troppo comoda per me... ho provato tutte le rom (tutte le delirium, pac hybrid, rootbox, ed altre) ma sono sempre tornato alla tablet.... per ora that's the one:D:D
quale tablet usi?
-
In Upload:
cm-10.1-20130618-sfattucci-n7000.md5.f86be4bee0fb1631ac6b3df108c013aa
-
Quote:
pella
quale tablet usi?
L'ultima disponibile su base lt4....
-
Quote:
lupo84
L'ultima disponibile su base lt4....
Buongiorno. La dpi 312 va bene anche per il note? Pensavo solo per tablet..
-
-
Ragazzi oggi mentre stavo passando delle cose al pc il tel si è bloccato durante la copia e ho dovuto riavviare forzatamente poi ho riprovato e sn riuscito a copiare le cose...Vi è mai successo?
-
Quote:
pella
Buongiorno. La dpi 312 va bene anche per il note? Pensavo solo per tablet..
Ciao, i dpi sono 213.... questo è il thread... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293912
-
Messo pie su cm10 ma non si attiva ..non funziona sulla cyano ?
-
Quote:
Sfattucci
In Upload:
cm-10.1-20130618-sfattucci-n7000.md5.f86be4bee0fb1631ac6b3df108c013aa
Io questa la devo passare, mi è morta l'ADSL di Casa e con la connessione Dati "non ci sto dentro..."
Ciao
Ps. Ieri quando ho chiamato Infostrada per segnalare il guasto, mi hanno risposto dalla Romania...?????
Siamo messi proprio bene se l'assistenza telefonica non la gestiscono più dall'Italia... :(
-
-
Quote:
pella
Chi usa PIE sulla cyano?
Io lo uso...uso lmt
-
Quote:
totillo
Io lo uso...uso lmt
Se l'attivo e imposto la posizione mi appare uno spazio nero al bordo
-
Quote:
pella
Se l'attivo e imposto la posizione mi appare uno spazio nero al bordo
A me no funziona perfettamente ho la v 1.99
-
Quote:
totillo
A me no funziona perfettamente ho la v 1.99
Io 1.9.1 dove trovo quella più nuova?
-
Provata anche l'ultima v. Ma non va. Forse sbagljo qualcosa. Mi dici i passaggi ?
-
Attivi l area da 20 la passi a 50? Metti la spunta nelle gesture sul tuo device?
-
Quote:
totillo
Attivi l area da 20 la passi a 50? Metti la spunta nelle gesture sul tuo device?
ah bene con 50 funziona. Solo che se premo i tasti verso destra, sinistra o sotto compare in modo invadente. Altri settaggi ?
-
Quote:
pella
ah bene con 50 funziona. Solo che se premo i tasti verso destra, sinistra o sotto compare in modo invadente. Altri settaggi ?
Io ho usato la guida di ntony tutto qua e funziona perfetto
-
[QUOTE=totillo;4078612]Io ho usato la guida di ntony tutto qua e dove la trovo la guida?
-
Fattela linkare da ntony io nn ricordo dv sia
-
Mamma che bello avere la CyanogenMod by Super Sfatt ..
http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/ze8a5u5a.jpg
-
Quote:
FeffaPreview
E si feffina molto bello...Figurati ke io manco aggiorno xkè mi sn fermato sulla precedente xkè mi trovo benissimo :-)
-
Quote:
totillo
E si feffina molto bello...Figurati ke io manco aggiorno xkè mi sn fermato sulla precedente xkè mi trovo benissimo :-)
io ho messo l'ultima dopo la rootbox, per ora mi ha dato mezzo rallentamento , mentre con le altre avevo anche riavvi e drain battery , secondo me se si sistema l'estetica può diventare perfetta...
-
Quote:
FeffaPreview
io ho messo l'ultima dopo la rootbox, per ora mi ha dato mezzo rallentamento , mentre con le altre avevo anche riavvi e drain battery , secondo me se si sistema l'estetica può diventare perfetta...
Questa è l'unica rom oltre alla xxl4 con nessun rallentamento o lag
-
Quote:
pella
Questa è l'unica rom oltre alla xxl4 con nessun rallentamento o lag
io l'ho messa ieri, si sta ancora assestando , il mio povero Note è stato martoriato, per ora da stamani non ho avuto ne rallentamenti ne nulla
-
In Upload ( testata e funzionante :D )
la:
Delirium.cm-10.1-20130621-sfattucci-n7000-LINARO.md5.3a9fc6b181bcc52542601e6da3521bf4
Compilata con Linaro 4.7 rivisitato :D
Buon divertimento :)
( ora passo alla rootbox rotfl )
-
Quote:
Sfattucci
la:
Delirium.cm-10.1-20130621-sfattucci-n7000-LINARO.md5.3a9fc6b181bcc52542601e6da3521bf4
Per passare dalla 18 a questa basta solo aggiornare?
-
Quote:
Sfattucci
la:
Si puó aggiornare con i 2 wipes io ho quella del 14 ancora...
-
si classici due wipe ( anche se consiglio con questa di partire con i tre wipe almeno e i due con i successivi update visto che li compilerò tutti oramai con Linaro ).
-
Quote:
Sfattucci
si classici due wipe ( anche se consiglio con questa di partire con i tre wipe almeno e i due con i successivi update visto che li compilerò tutti oramai con Linaro ).
Il govern come consigli di settarlo? Ora uso pegas. Row
-
Quote:
pella
Il govern come consigli di settarlo? Ora uso pegas. Row
Row sio o noop con pegasusq.
Devi provare e a seconda del tuo utilizzo .... Scegli ;)
-
Aspetto feed sulla prima LINARO della mia vita rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Aspetto feed sulla prima LINARO della mia vita rotfl
Io ancora non posso provare.
Come ti sembra rispetto alla vecchia verso versione ?
-
Quote:
pella
Io ancora non posso provare.
Come ti sembra rispetto alla vecchia verso versione ?
L'ho tenuta giusto il tempo di vedere se partiva :)
E l impressione era ottima :D
-
Aspettiamo i feed di qualcuno che può provarla :D