Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Domani la 24. Ora sto sulla hybrid ... Mi da ancora alcuni errori di compilazione che man mano vado fixando. :)
Ok boss :) insomma il mio cell proverà il brivido di avere qualche giorno la stessa ROM ahahaah
-
Io aspetto la hybrid e non vedo l'ora arrivi... Come consumi però non si capisce visto che per ora andate di nightly giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Betternet
Io aspetto la hybrid e non vedo l'ora arrivi... Come consumi però non si capisce visto che per ora andate di nightly giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
20 ore e 4 ore e 20 di schermo :D e sono sulla 21 ...
CPU 200-1000
Pegasusq-noop
Seeder 2.0
Non sbaglia un colpo ;)
-
Quote:
Sfattucci
20 ore e 4 ore e 20 di schermo :D e sono sulla 21 ...
CPU 200-1000
Pegasusq-noop
Seeder 2.0
Non sbaglia un colpo ;)
Ammazza e bravo Sfatt XD .. Tu tieni il tema "stock" ?
-
Quote:
FeffaPreview
Ammazza e bravo Sfatt XD .. Tu tieni il tema "stock" ?
Nova launcher prime
Tema tuo
Icone dciconz :)
-
2 allegato(i)
-
scusami Sfatt magari ne hai già scritto. ..
funziona awesome note sulla tua cyano ?
-
Quote:
Sfattucci
............. :)
Madoooooo e cm mai tutti dicono che cn le cm nn si riesce a fare le ore di scgermo acceso che si fanno con pa TW rom?
Ps: buon giorno a tutti... Eheh
-
Quote:
ntony17
Madoooooo e cm mai tutti dicono che cn le cm nn si riesce a fare le ore di scgermo acceso che si fanno con pa TW rom?
Ps: buon giorno a tutti... Eheh
Buongiorno anche a te :D
Sfatt ribalta tutte le statistiche :D:D:D
-
Una domanda,
ma la 23 non doveva uscire? O mi sono perso qualche post..? Non la trovo....:confused:
Ieri avevo febbrone da cavallo e "deliravo" veramente io, ma non leggevo novità su pc.
Con la 20 vado una meraviglia comunque.
Un altra cosa ma sulla cm 10.1 è attivo l ota?
-
Quote:
merlino2367
Una domanda,
ma la 23 non doveva uscire? O mi sono perso qualche post..? Non la trovo....:confused:
Ieri avevo febbrone da cavallo e "deliravo" veramente io, ma non leggevo novità su pc.
Con la 20 vado una meraviglia comunque.
Un altra cosa ma sulla cm 10.1 è attivo l ota?
Doveva ma non è più uscita , dovrebbe uscire quella di oggi .. Insomma eri il più delirante di noi XD Dai speriamo che ti rimetti presto ..
-
Quote:
FeffaPreview
Doveva ma non è più uscita , dovrebbe uscire quella di oggi .. Insomma eri il più delirante di noi XD Dai speriamo che ti rimetti presto ..
Non abbiate fretta. Nelle nightly non cambia quasi nulla nelle uscite giornaliere. Flashamo solamente quando ci sono reali e importanti upgrade ;)
-
Quote:
Sfattucci
Non abbiate fretta. Nelle nightly non cambia quasi nulla nelle uscite giornaliere. Flashamo solamente quando ci sono reali e importanti upgrade ;)
Ma lo sai io ho il flash facile XD
Hai perfettamente ragione, ma ho la sensazione che la prossima sarà la Hybrid , solo tu puoi farmi riuscire ad apprezzare la PA u.u Sappilo, ti carico di responsabilità XD
-
Quote:
FeffaPreview
Ma lo sai io ho il flash facile XD
Hai perfettamente ragione, ma ho la sensazione che la prossima sarà la Hybrid , solo tu puoi farmi riuscire ad apprezzare la PA u.u Sappilo, ti carico di responsabilità XD
Mai quanto me.... Ci rendete conto che ho eseguito un deepclean dalla "costa serena" in crociera? :banghead::banghead::banghead::D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Mai quanto me.... Ci rendete conto che ho eseguito un deepclean dalla "costa serena" in crociera? :banghead::banghead::banghead::D:D:D:D:D
E la tua dolce metà non ti ha ucciso ????
-
Quote:
FeffaPreview
E la tua dolce metà non ti ha ucciso ????
No xk serviva il note x fare le foto:D:D:D:D
Ahahahah
Cmq tra poco si torna a casa:(:(:(:(:(:(
-
Quote:
ntony17
No xk serviva il note x fare le foto:D:D:D:D
Ahahahah
Cmq tra poco si torna a casa:(:(:(:(:(:(
ahahaahah hai usato questa scusa bravo bravo XD
Su su torni in mezzo alla family :cool:
-
Quote:
FeffaPreview
ahahaahah hai usato questa scusa bravo bravo XD
Su su torni in mezzo alla family :cool:
Ntony e un malato...non ha colpe...e solo la scimmia che lo prende per il bavero...e gli fa fare le cose come un automa ..ehehehe..vero ntony?:D:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ntony e un malato...non ha colpe...e solo la scimmia che lo prende per il bavero...e gli fa fare le cose come un automa ..ehehehe..vero ntony?:D:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Secondo me va a finire che fa venire la scimmia anche alla ragazza ahahaha
-
Quote:
FeffaPreview
Chi va con lo zoppo...in genere impara ...speriamo di no...due malati in famiglia e troppo..:rolleyes::eek::eek::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
1 allegato(i)
Quote:
FeffaPreview
Quote:
cipo.
Chi va con lo zoppo...in genere impara ...speriamo di no...due malati in famiglia e troppo..:rolleyes::eek::eek::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Lei è fissata cn l'xperia z... Fucsia.... Ahahahah
Oh ragazzi buon appetito... Questo è il pranzo di oggi :D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Se vuole è uscito pure l'Asus Padfone infinity in fucsia con tablet abinato ovviamente XD
:eek: :eek: Buon pranzo :D:D
-
Quote:
ntony17
Eheehheh...non ti trattano male..tutto sommato..la porzione mi sembra poca...ho sei ha dieta...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ciao ragazzi scusate l'ignoranza, ma cosa sono e a cosa servono le gapps
-
Quote:
civic2012
ciao ragazzi scusate l'ignoranza, ma cosa sono e a cosa servono le gapps
Sono le app di Google, tipo il market , G talk ecc...
-
aaaaaa ok grazie feffarotflrotfl
Quote:
FeffaPreview
Sono le app di Google, tipo il market , G talk ecc...
-
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scusate lo sfogo. Rotfl
Allora ...io ho solo da dirvi la mia, e ne parliamo.
Per la mia CM10.1 ( ragazzi va da dio. Batteria velocità e solidità ... Ho messo il build prop a 240 e mi trovo da dio ... Media 20 ore e 4.30 di schermo ... Nemmeno con la stock rotfl ) dicevo siete d'accordo alle uscite domenicali?
Così lasciamo il note respirare ed evitiamo flash inutili (la batteria vi ringrazierà ). Così ho il tempo di apportare alcune modifiche che ne migliorano l'esperienza e le performance ( che a mio parere sono già ottime).
La cm10.1 ricordo che è un firmware ancora in via di sviluppo.
Il mio è solo il lavoro di compilarla coi miei tool e il mio ubuntu personale completamente da codici sorgenti, kernel compreso ( ottimo rapporto consumi prestazioni senza strafare ).
Stessa cosa per la hybrid, uscite settimanali.
:)
-
Quote:
Sfattucci
Scusate lo sfogo. Rotfl
Per la mia CM10.1 ( ragazzi va da dio. Batteria velocità e solidità ... Ho messo il build prop a 240 e mi trovo da dio ... Media 20 ore e 4.30 di schermo ... Nemmeno con la stock rotfl ) dicevo siete d'accordo alle uscite domenicali?
Così lasciamo il note respirare ed evitiamo flash inutili (la batteria vi ringrazierà ). Così ho il tempo di apportare alcune modifiche che ne migliorano l'esperienza e le performance ( che a mio parere sono già ottime).
Il mio è solo il lavoro di compilarla coi miei tool e il mio ubuntu personale completamente da codici sorgenti, kernel compreso ( ottimo rapporto consumi prestazioni senza strafare ).
ANCA MASSA :)
io aspetto la ibrid
sulla tua cm10.1 funzionano wifi direct e thetering?
-
Quote:
Sfattucci
Scusate lo sfogo. Rotfl
Non vedo l'ora di testare la ROM :D Daje Sfatt ;)
-
Quote:
myrianto
ANCA MASSA :)
io aspetto la ibrid
sulla tua cm10.1 funzionano wifi direct e thetering?
Quoto... Qualcuno prova?
Poi: so che su tutte le cm nn va il cavo mhl (cioè hdmi e mhl per penne usb e mouse )
Ultima domanda: quindi ci saranno due rom? Hybrid e cm10.1?
-
1 allegato(i)
Eheheh anche il mio piccoletto next a la sua cyano 4.2.2...;):thumbup:Allegato 63329Allegato 63330
-
Quote:
ntony17
Quoto... Qualcuno prova?
Poi: so che su tutte le cm nn va il cavo mhl (cioè hdmi e mhl per penne usb e mouse )
quando avevo la cm 10.1 official le penne è il mouse veniva riconosciute, il cavo MHL x la tv non va....
cmq x sfattucci, visto che nella versione 4.2.2 il tethering dei gestori virtuali non funziona, che ne dici di integrare il file "tether_JB_ervius" che dovrebbe ovviare il problema???
-
Quote:
cipo.
Abbiamo la stessa rom nel next ma la migkiore e quella di autoradio New exsperience scusate k OT xD
-
Quote:
totillo
Abbiamo la stessa rom nel next ma la migkiore e quella di autoradio New exsperience scusate k OT xD
e come mai hai questa toti...:)
-
OT "pure io mi date il link della cyano x il next?"
-
Quote:
FeffaPreview
Non vedo l'ora di testare la ROM :D Daje Sfatt ;)
Feffa ma io nn ho capito... Noi aspettiamo la cm10.1 di sfatt che ha lui su ora?
O la Hybrid con feautures paranoid?
Ci saranno tutte e due?
-
Quote:
ntony17
Feffa ma io nn ho capito... Noi aspettiamo la cm10.1 di sfatt che ha lui su ora?
O la Hybrid con feautures paranoid?
Ci saranno tutte e due?
La vacanza ti ha sconvolto ahaha
Per la mia CM10.1 ( ragazzi va da dio. Batteria velocità e solidità ... Ho messo il build prop a 240 ... Media 20 ore e 4.30 di schermo ... Nemmeno con la stock ) dicevo siete d'accordo alle uscite domenicali?
Entrambe ogni settimana :D
-
Quote:
ferragno
OT "pure io mi date il link della cyano x il next?"
Quella che monto io e questa.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241014
-
Quote:
FeffaPreview
La vacanza ti ha sconvolto ahaha
Per la mia CM10.1 ( ragazzi va da dio. Batteria velocità e solidità ... Ho messo il build prop a 240 ... Media 20 ore e 4.30 di schermo ... Nemmeno con la stock ) dicevo siete d'accordo alle uscite domenicali?
Entrambe ogni settimana :D
E questa cm10.1 di sfatt qual'è? E già stata uppata? :D
Cmq è bruttissimo tornare a casa:D:D:D
-
Quote:
cipo.
e come mai hai questa toti...:)
Xkè nn lo uso piú cipo