Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Mamma mia quanto sono ricercata ahahah
Wanted 100000$ ahahahahahahah
-
Quote:
ntony17
Wanted 100000$ ahahahahahahah
Ahaha valgo molto Ahaha
-
Il tethering con Vodafone non va ragazzi. Con lt4 funzionava. Sono costretto a rinunciare alla cyano. Uffff
-
1 allegato(i)
Quote:
FeffaPreview
Feffa parlavo del drawe... è li che non riesco a creare cartelle..
-
Con Nova prime
Impostazioni nova > drawer >gruppi drawer
E crei una cartella
Anto
-
Quote:
fooloptional
Feffa parlavo del drawe... è li che non riesco a creare cartelle..
Ops capito male .. sorry XD
-
Quote:
FeffaPreview
Tutto divinamente per ora .. Ecco la RAM e la roba aperta è tanta XD
Bello questo carattere come si chiama?
Io sulle cyano uso rom toolbox per cambiare i font e questo non l'ho trovato, tu come fai?
Ps:con Tapatalk non si vede lo screen:(
-
Quote:
heatledger
Bello questo carattere come si chiama?
Io sulle cyano uso rom toolbox per cambiare i font e questo non l'ho trovato, tu come fai?
Ps:con Tapatalk non si vede lo screen:(
Io uso Front installer scaricabile dal market il carattere è advent ..
-
Quote:
fooloptional
Appena flashato l'ultima... tutto regolare.. inizio la personalizzazione.. ho già chiesto ieri al Sommo Sfatt. senza ottenere risposta... secondo voi come launcher meglio Aphex Pro o Nova??
Avevo comperato Apex e lo ho usato per 6 mesi, poi ho scoperto Nova che è molto più configurabile e veloce
-
Quote:
ntony17
Feffa... Toti... Sfatt... Paolone... Come va la nuova CM? Io nn sn in zona nn pox fleshare... A livello deepsleep gestione ram ecc ecc?
Eccomi Ntonyuccio !
Finora tutto bene, la ho flashato attorno alle 17:30 e la trovo molto veloce come la precedente,non ho installato tutte le app per fare i controlli, le installo un po' per volta :D
Ho ripristinato alcune app con titanium e funzionano tutte senza problemi
-
Quote:
paolone1
Avevo comperato Apex e lo ho usato per 6 mesi, poi ho scoperto Nova che è molto più configurabile e veloce
Grande Nova.... appena comprato.. la ROM con questo launcher è una bomba.. Grazie per la dritta..
-
Quote:
fooloptional
Grande Nova.... appena comprato.. la ROM con questo launcher è una bomba.. Grazie per la dritta..
non te ne pentirai, è un ottimo launcher
-
Appena tornato da lavoro, come vi sembra l'ultima nata? :D
Io l'ho installata stamattina e ... con la prossima build inserirò una valanga di impostazioni per personalizzarla ulteriormente :D
-
Quote:
fooloptional
e ... se lo setti come si deve, rende il doppio in velocità ;)
-
Quote:
Sfattucci
e ... se lo setti come si deve, rende il doppio in velocità ;)
E come sarebbe.... come si deve? Io sono sempre pronto ad imparare!
Altra cosa ho fatto caso che il wifi non aggiorna le reti... mi spiego meglio se sono su una rete e arrivo in prossimità di una rete con campo maggiore non cambia rete, cosa che invece succedeva con la stock.... c'è da configurate qualcosa o è proprio così la gestione del wifi con le ciano oppure succede solo a me?
-
Quote:
LxS
E come sarebbe.... come si deve? Io sono sempre pronto ad imparare!
Altra cosa ho fatto caso che il wifi non aggiorna le reti... mi spiego meglio se sono su una rete e arrivo in prossimità di una rete con campo maggiore non cambia rete, cosa che invece succedeva con la stock.... c'è da configurate qualcosa o è proprio così la gestione del wifi con le ciano oppure succede solo a me?
Intanto levare la spunta a desktop aggressivo in imp/avanzate e Segnala errori e utilizzo
Su aspetto le sezioni velocità ( sono due ) selezionare "più veloce della luce" ( questa è difficile da comprendere rotfl )
Sempre su aspetto "Animazioni App" selezionate quelle di sistema.
Anmazoni Desktop e Drawer su nessuno
Eliminate le home che non utlizzate ( io ne consiglio al massimo 3 )
Per il wifi ... lo utilizzo a casa e lavoro, ma non cambio mai rete perchè ne ho una a disposizione e non ho modo di provare :o
-
buongiorno mondo !
@Ntony:
in questi giorni sto usando sia colornote che google keep ... penso che colornote sia meglio, quando posso farò un post per spiegarlo ;)
corro a buttarmi nel lavoro ...
-
Buon giorno Doc cerchiamo di apprendere e applicare e pian piano il note diventa sempre piu personale
utilizzi Holo come launcher ,e varie apk per tenerlo a bada:sedeer,greenify,sd speed,start up auditor,system app remover , fb reader e come lettore pdf mupdf
si accettano consigli su come settarlo
gran bella rom
graz<ie Doc Sfatt
-
Buongiorno belli di pom metto la nuova ieri nn ho avuto tempo...Appena setto e tutto mi faccio sentire :)
-
Entro stasera farò anch'io il grande passo!
Feedback?
Impuntamenti?
Riavvii?
Che mi dite raga come si sta comportando?
-
Quote:
totillo
Buongiorno belli di pom metto la nuova ieri nn ho avuto tempo...Appena setto e tutto mi faccio sentire :)
è una minaccia ?
;):D:);):):D;):):D:):D
-
Quote:
paolone1
è una minaccia ?
;):D:);):):D;):):D:):D
Ahahahah xD xD é scimmiaaaaa
-
Oggi ho fatto il record con lo schermo acceso e sono appena al 2 ciclo di carica!!3H E 43 MIN mai visti sul mio note :D
Cmq,consigliate di installare anche seeder?
-
Ciao a tutti.
Complimenti ancora per questo magnifico lavoro!
Chiedo: è possibile visualizzare le anteprime della home? Su Nova c'è addirittura un tasto dedicato! Mi piacerebbe usare la home nativa, che cosi minimal mi piace assai, ma non vedere le anteprime per gestirle non è funzionale.
Grazie!
-
Rispetto alla xxlt4 come la trovate in fluidità e velocità?
-
-
Quote:
Sfattucci
Intanto levare la spunta a desktop aggressivo in imp/avanzate e Segnala errori e utilizzo
Su aspetto le sezioni velocità ( sono due ) selezionare "più veloce della luce" ( questa è difficile da comprendere rotfl )
Sempre su aspetto "Animazioni App" selezionate quelle di sistema.
Anmazoni Desktop e Drawer su nessuno
Eliminate le home che non utlizzate ( io ne consiglio al massimo 3 )
Per il wifi ... lo utilizzo a casa e lavoro, ma non cambio mai rete perchè ne ho una a disposizione e non ho modo di provare :o
cosi non gli sto dietro........ caspita da paura.....
-
Quote:
pella
È più fluida e veloce!
concordo con te, è davvero fluidissima, di più delle versioni precedenti (xxlsz,xxlt4,cm 10.1 25/05)
-
qualcuno di voi sa in che cartella sono i file delle icone dciconz ? credo siano file .PNG come in linux
-
Bella Bella Bella Bella Bella... non mi fa sentire la mancanza della Stock... da paura i consumi la velocità e stabilità.. .. .. GRANDE SFATTUCCI OTTIMO LAVORO...
1)Nelle impostazioni di Nova cè la voce "contatore notifiche non lette" posso attivarlo o comporta qualcosa tipo rallentamenti??
2)Come faccio nella sezione contatti a visualizzare solo quelli nella mia SIM e non tutto il mondo (mail facebook ecc)??
stamattina volevo aggiungere un contatto alla mia rubrica ma memorizzarlo nella SIM e non ci sono riuscito
-
1 allegato(i)
Quote:
fooloptional
Bella Bella Bella Bella Bella... non mi fa sentire la mancanza della Stock... da paura i consumi la velocità e stabilità.. .. .. GRANDE SFATTUCCI OTTIMO LAVORO...
1)Nelle impostazioni di Nova cè la voce "contatore notifiche non lette" posso attivarlo o comporta qualcosa tipo rallentamenti??
2)Come faccio nella sezione contatti a visualizzare solo quelli nella mia SIM e non tutto il mondo (mail facebook ecc)??
stamattina volevo aggiungere un contatto alla mia rubrica ma memorizzarlo nella SIM e non ci sono riuscito
questo mess. per le notifiche.
-
Ragaaaaaaaaaaaaaaaa nelle informazioni batteria non mi visualizza lo schermo parlo della nuova vi prego ditemi che ce la soluzione e nn devo riflash ho appena configurato il tutto :(
-
Quote:
totillo
Ragaaaaaaaaaaaaaaaa nelle informazioni batteria non mi visualizza lo schermo parlo della nuova vi prego ditemi che ce la soluzione e nn devo riflash ho appena configurato il tutto :(
Io lo vedo .. Non credo che ci siano soluzioni alternative nthony ha risolto con un deep clean
-
Quote:
fooloptional
1 no io ho nova prime full compreso contatore notifiche attivate
2 nella rubrica tasto keysoft menù e selezioni dal menù contatti da visualizzare e selezioni la fonte che vuoi.
Mmm per la SIM ora ci provo e ti so dire ( ho tutto su file cv ) non memorizzo nulla sulla SIM.
-
Quote:
fooloptional
questo mess. per le notifiche.
Scarica l'app e poi la setti da nova
-
Quote:
totillo
ho paura che abbia ragione Feffa, Ntony ha dovuto fare un deep clean :o
-
Quote:
Sfattucci
Scarica l'app e poi la setti da nova
mi hai rubato le parole dalla tastiera :D
-
ma una RADIO off line?? tipo la riadio samsung??
-
Scaricata e flashata, però son ripassato alla lt4 240...
I 240dpi per me son fondamentali... e anche la TW mi piace un sacco...
La 4.2.2 ha in interfaccia che non mi piace per niente. .
-
Quote:
fooloptional
ma una RADIO off line?? tipo la riadio samsung??
https://play.google.com/store/apps/d...rsmicros.fm_li