Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Io mi fido della reviewer, qualcuno mi potrebbe mandare uno screen della vecchia e della nuova? Magari lo zip farebbe comodo pure a me (anche se mi sono già innamorato della tastiera "made in Google")
Questa è quella attuale mente quella dell'hybrid è nera con i numeri in seconda funzione blu http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/9ahysuqe.jpg
-
Quote:
FeffaPreview
Io preferisco (ed uso da un bel po) la tastiera android jb
QUESTA magari possiamo chiedere a Sfattucci di implementarla nella prossima release.
EDIT: se non sbaglio è uguale?!?
-
Quote:
O_russ
Io preferisco (ed uso da un bel po) la tastiera android jb
QUESTA magari possiamo chiedere a Sfattucci di implementarla nella prossima release.
EDIT: se non sbaglio è uguale?!?
Si mi sembra uguale ..
-
Quote:
Sfattucci
In Upload la
RootBox-JB-n7000-sfattucci-20130613.md5.f8cc53170ca63c654b83b9fe324b1c7c
Da questa iniziamo gli aggiornamenti via OTA ;)
Chi è già sulla precedente, flash rom e dopo wipe cache e wipe davilk e siete apposto.
Per i neodeliranti .... procedura in prima pagina :)
gApps rimangono incluse ...
:)
Sfatt potrò flashiare tranquillamente questa rom la prossima settimana...Dato ke x ora sn senza pc...In tal caso di aggiornamenti OTA poi riceverò l'ultimo direttamente?
-
Quote:
FeffaPreview
Si mi sembra uguale ..
E tu quale intendevi?magari c'è un apk che ti posso passare
-
Quote:
O_russ
E tu quale intendevi?magari c'è un apk che ti posso passare
Sfatt ha messo una tastiera google ma con "colori" differenti era nettamente più bella di questa..
-
Nessuno mi ha risposto per quanto riguarda il tasto menu in stile nexus lol, è possibile rimuoverlo?
-
Sto resistendo con tutte le mie forze per non mettere la rom il mio note ormai quando si accende mi kiede ke rom voglio mettere oggi XD ma credo ke a breve cedo rotfl
-
Quote:
BigD
Io mi fido della reviewer, qualcuno mi potrebbe mandare uno screen della vecchia e della nuova? Magari lo zip farebbe comodo pure a me (anche se mi sono già innamorato della tastiera "made in Google")
Ecco una buona bootanim... io ne sto facendo una simile... xda-developers - View Single Post - [Request] PACman ROM Bootanimation
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt ha messo una tastiera google ma con "colori" differenti era nettamente più bella di questa..
Capito , sto aspettando la nuova release per flasharla quindi non l'ho vista :D ma gia quella del play store come colori è piu bellina , in stile Holo