In upload:
Delirium-RootBox-JB-n7000-sfattucci-20130618.md5.79d5e34781ce68adcf75f6d520c48e29.zip
nuovi settaggi rootbox, nuovi aggiornamenti dai repo, altre limatine :)
Visualizzazione stampabile
In upload:
Delirium-RootBox-JB-n7000-sfattucci-20130618.md5.79d5e34781ce68adcf75f6d520c48e29.zip
nuovi settaggi rootbox, nuovi aggiornamenti dai repo, altre limatine :)
è online l'ultima versione :D
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Delirium%20RootBox/
Wuala - Your personal invitation - Secure Cloud Storage - Backup. Sync. Share. Access Everywhere.
mi serve spazio su wuala 3 per le prossime build :)
se potete, questo è il link per registrarvi ( avrete i vostri 5 gb online gratis )
Quanti gb ti danno a registrazione?
Sono un paio di giorni che sto testando a fondo la rom,utilizzando il cell anche per un ora ininterrottamente,e 4 volte su 5 dopo circa 40-50 min il tel si blocca sulla schermata visualizzata e l'unica soluzione è togliere la batteria.
Quello che noto è che sotto la fotocamera diventa rovente.la mia configurazione è 1000/200pegasusq/raw.
Domani se avrò tempo proverò con ondemand!
A qualcun altro capita sta cosa?
E vai col flash ..
se parli della rootbox di ieri al primo flash ha dato qualche problema anche a me ma avevo flashato solo con i due wipe poi ho riflashato con 3 wipe e 5 format ed e' andato tutto liscio neanche i problemi di sgranamento di cui si parlava prima ora ho flashato la rootbox di oggi con i due wipe e per ora tutto liscio